Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Magica - Dolci Piccole Antille 14/02/2020-29/02/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Rockandlove. Ti ricorderai sicuramente di me perché sono io quello che ti ho salvato con il cavetto per la GoPro . Ho scritto un diario anche io , abbastanza simile al tuo……… ma dopo averlo quasi finito , è improvvisamente sparito dal mio profilo!!! Mi è persa la voglia di riiniziarlo e sto cercando di contattare qualche gestore del sito per vedere se lo riusciamo a ritrovare in modo da concluderlo.
    Il comportamento della Costa , riguardo solo ai giorni fine crociera, è stato , a mio parere ,altamente menefreghista. Lo sapevano da svariati giorni che l'aereo Neos non sarebbe arrivato per grave guasto tecnico al portellone … e ci hanno dapprima lasciati in balia di noi stessi in nave senza possibilità di cambiarci o altro, incuranti dei nostri bisogni , e poi letteralmente abbandonati in aeroporto dove ci hanno considerato appestati e untori fino alle 23.30 ora in cui siamo finalmente riusciti a partire dopo 6 ore di ritardo da come previsto.. Anche per questo ho richiesto il rimborso del biglietto aereo come consigliato da associazioni di consumatori.
    Daiiii, ahahahhahahah incredibile, che coincidenza!
    Eppure eravamo parecchi sulla magica eh! Grazie ancora, peccato che non posso caricare i video fatti sott'acqua perché sono enormi.... Però vi assicuro che ho visto dei fondali meravigliosi, specialmente a Tintamarre.... Pazzesco!
    Sei andato all'associazione consumatori quindi? Interessante perché per quanto abbiamo pagato il viaggio di ritorno (attesa e vettore) è stato proprio indecente, quasi come volare coi c-130 dell'aeronautica

Comunque, nonostante tutto, partiremmo per la stessa crociera anche domani eh!

Comment

Working...
    X