• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sailing with Queen Victoria - Crociera di Ferragosto - 13/08/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miryam

Well-known member
Io ed Angela vogliamo dedicare ai nostri amici, appassionati di crociere come noi, questo favoloso tramonto su Civitavecchia dove le navi partono per nuove avventure e scoperte di luoghi magici.....ma la serata non termina qui, anzi.....dopo il brindisi fatto sul balcone della nostra cabina, grazie alle bollicine gentilmente offerte da Cunard, la serata continua con uno spettacolo al Court Theatre ed alla Queens Room.......






















.........e restate con noi perchè il nostro viaggio con Queen Victoria è appena cominciato......:D
 

Didi

Well-known member
Temo di perdermelo per ora questo diario. Sto chiudendo casa, torno a Milano e venerdì imbarco a Warnemunde.
Tornerò a leggerlo a metà settembre.
Adesso tacca a me partire.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
mi aggiungo anche io alla lettura di questo bel diario
nave molto elegante di cui ho già apprezzato foto e commenti nel live di Raffa e ora sono molto curiosa di leggere anche il vs punto di vista

molto belle le varie composizioni di fiori freschi che si trovano nei vari ambienti
 

Magellano

Utente livello Platinum
Le poltrone sotto il quadro del Britannia sono da sempre le mie preferite. Mi rifugio spesso li quando possibile a leggere o ad aspettare l'apertura del ristorante, proprio li adiacente.
 

seggiola

Well-known member
Ci sono anche io a seguirvi! Poi ci siamo anche incontrate a Venezia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Eccomi , arrivo........pronta a seguirti Miryam !:)

Ciao Migia accomodati pure.


Bene bene... in crociera con una Cunard.... ti seguo volentieri

Gianni

Giada50 che piacere....



Temo di perdermelo per ora questo diario. Sto chiudendo casa, torno a Milano e venerdì imbarco a Warnemunde.
Tornerò a leggerlo a metà settembre.
Adesso tacca a me partire.

Didi parti tranquilla, intanto io ed Angela andiamo avanti!


Buon viaggio Didi!

Tina grazie per la visita.....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi aggiungo anche io alla lettura di questo bel diario
nave molto elegante di cui ho già apprezzato foto e commenti nel live di Raffa e ora sono molto curiosa di leggere anche il vs punto di vista

MarinaeAngelo siamo contente che ci siate anche voi.





Le poltrone sotto il quadro del Britannia sono da sempre le mie preferite. Mi rifugio spesso li quando possibile a leggere o ad aspettare l'apertura del ristorante, proprio li adiacente.

Gabriele siamo lusingate della tua visita....



Ci sono anche io a seguirvi! Poi ci siamo anche incontrate a Venezia!

Serena/Christian è stato un piacere conoscervi a Venezia.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Scusate ma con il multiquote non sono pratica, e spero di non aver mancato a nessuno il saluto....e comunque siete sempre i benvenuti a bordo con noi!
 

Miryam

Well-known member
14 Agosto 2016 - Sea Day -

14 Agosto 2016 - Sea Day -




Oggi siamo in navigazione e passeremo una giornata di relax tra sole e mare, inoltre potremo approfondire la conoscenza di Queen Victoria.



Ieri sera ho prenotato alla Reception la colazione in cabina ed anche la sveglia ed allora stabilita ricevo una telefonata, pensando di ascoltare il solito disco pre-registrato che si sente negli hotel, mi accingo a sollevare il ricevitore e cosa inconsueta, la hostess della Reception mi accoglie augurandomi una splendida giornata a bordo di Cunard Line!


Ovviamente ho molto apprezzato, ma dopo pochi minuti ricevo una seconda telefonata e chi era???

Era il maitre che mi chiedeva se il pane richiesto lo desideravo tostato o no.....









Ecco questa è veramente la crociera che desideravo....GRAZIE....Cunard....(e scusate il maiuscolo...)








Sì lo so che questa foto è sfocata, ma ricevere il vassoio della colazione con questa americana, non è cosa da tutti i giorni!!!!!




La giornata di oggi prevede assoluta libertà di fare cio' che si vuole, ma la telepatia vuole che il nostro gruppo si ritrova lungo il corridoio per andare a Teatro, dove il nostro Commodoro celebrerà la Messa cantata.
Sarà piacevole vedere parecchi ospiti seduti intenti a seguire e sentire alle nostre spalle una donna che con i suoi acuti riempie il teatro.



All'uscita ci dividiamo ed io faccio qualche scatto......








Dimostrazione culinaria







Ma guarda dov'è finita???




Perbacco sono quasi le h.15,00 e dobbiamo prepararci per il Tea Time.....possiamo invitarvi cari amici/che del Forum a prendere una tazza di English Tea?????
 

Snowman

Member





Perbacco sono quasi le h.15,00 e dobbiamo prepararci per il Tea Time.....possiamo invitarvi cari amici/che del Forum a prendere una tazza di English Tea?????

Chi ha detto tea?? Io per il tea ci sono sempre!! Mi raccomando abbondate coi pasticcini grazie.. No tartine al cetriolo please.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top