Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale e Capodanno...Cunard

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Riguardando le foto, ho notato che sul ponte 3 passeggiata, è alloggiata la lancia veloce, contrariamente alla disposizione sulle "gemelle" Costa. La passeggiata quindi si interrompe all'altezza della lancia e non è possibile effettuare l'intero perimetro di passeggiata? O la foto "comprime" e non si vede il passaggio? Più le riguardo è più belle sono le "chaise longue".
    Rodolfo hai ragione, sono delle comodissime chaise lounge dove anch'io mi sono spesso sdraiata per contemplare il mare senza essere sferzata dal vento e in assoluto relax! Da provare!!!
    Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Complimenti Alda ! Un altro splendido diario di una magnifica crociera. La classe Cunard è unica !!
      Solo sul mare si é davvero liberi. [B][I][COLOR=#17354c]Eugene O’Neill[/COLOR][/I][/B]

Comment

Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
        Ciao......In questa crociera.....solo io durante il cocktail del club vengono elencate le varie nazionalità degli ospiti a bordo,
        Eravamo provenienti da oltre 30 paesi diversi e l Italia era tra quelli a numero 1........
        Alda hai felicemente rappresentato l'Italia da "number one"
        "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

Originariamente Scritto da tieffe Visualizza Messaggio
          Alda hai felicemente rappresentato l'Italia da "number one"
          Ciao.....non è la prima volta che succede......
          In compenso a bordo era Italiano l ufficiale addetto alla sicurezza che ci ha fatto da guida nella
          Spiegazione di tutte le misure antincendio della nave..........

Comment

Hai detto bene, tutto addobbato con stile, tutto molto elegante, tutto molto British, tutto molto Cunard.
            Il tuo racconto è stato davvero bello e cio' che mi ha colpito è quanta attenzione al dettaglio vi sia per far si che i single si sentano coinvolti nella vita a bordo in questi giorni speciali, per qualcuno motivo di celebrazione e festa, per qualcuno un periodo nostalgico.
            L' unica cosa che a me avrebbe mandato in delirio se fossi stata a bordo sarebbe stata una: risvegliarsi il 3 e ritrovare la nave senza addobbi
            Condivisibile visto che solo in Italia il 6 è la fine ufficiale delle feste natalizie, ma quanta fretta, io avrei aspettato la notte precedente allo sbarco...
            Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida crociera.

Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
            ps.una signora americana che anche durante il giro aveva fatto domande a raffica....al limite della sopportazione...........
            ha esordito chiedendo perché la cabina del Comandante è alla destra del ponte di comando...........
            Lei un mito
            Last edited by Silviette; 18-January-2017, 13:31.
            Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Originariamente Scritto da Silviette Visualizza Messaggio
              .......
              L' unica cosa che a me avrebbe mandato in delirio se fossi stata a bordo sarebbe stata una: risvegliarsi il 3 e ritrovare la nave senza addobbi
              Condivisibile visto che solo in Italia il 6 è la fine ufficiale delle feste natalizie, ma quanta fretta, io avrei aspettato la notte precedente allo sbarco...09[1:
              Ciao......smantellare l intera decorazione della nave e stato un lungo lavoro.......che doveva essere fatto prima
              Del 5 gennaio giorno di arrivo a Southampton e di partenza del giro del mondo che dura 4 mesi........
              Si è scelto di farlo di notte e in due tempi,lasciando gli alberi di Natale fino alle ultima serata di gala del 3 gennaio.......
              Personalmente lo trovo molto logico,anche considerando il loro calendario festivo........
              E il lavoro di spostamento dei bagagli della sera precedente lo sbarco...........
              Last edited by mal di mare; 18-January-2017, 14:31.

Comment

Grazie per aver condiviso con tutti questa bellissima crociera

Comment

Working...
                X