Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera Nieuw Amsterdam da Venezia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Con calma credo di si, ho tante foto fatte con la gopro che chiedono giustizia
    2008 Splendour Ots - 2009 Navigator Ots - 2010 Navigaror Ots - Oasis Ots - 2011 Costa Atlantica - Mariner Ots - 2012 Celebrity Eclipse - Celebrity Equinox - 2013 Costa Voyager - Celebrity Reflection - 2014 Costa Serena - ms Noordam - 2015 Celebrity Reflection - 2016 MSC Fantasia - ms Eurodam - 2017 NCL Jade
    C&A Platinum Member - Captain's Club Select - Costaclub Boh - Mariner club Star - Voyagers Club Gold
    - Emanuele -

Comment

Crociera Nieuw Amsterdam da Venezia.

Eh ho visto che ti sei divertito un mondo con la gopro [emoji12]
      Io aspetto buona, buona qui, per non penserai mica di pubblicarlo a Dicembre!!!????
      Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

sono curiosa anch'io! questa nave era la mia alternativa a Celebrity

Comment

Toc toc??? Ma qualche foto della nave????

Comment

Originariamente Scritto da alba89 Visualizza Messaggio
            sono curiosa anch'io! questa nave era la mia alternativa a Celebrity
            vero, HAL costituisce la migliore alternativa a Celebrity...
            ma secondo l'idea che mi sono fatto, Celebrity la pi valida alternativa a Cunard, che sempre secondo la mia idea non una vera e propria compagnia luxury!!!
            19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

Originariamente Scritto da Ignis79 Visualizza Messaggio
              vero, HAL costituisce la migliore alternativa a Celebrity...
              ma secondo l'idea che mi sono fatto, Celebrity la pi valida alternativa a Cunard, che sempre secondo la mia idea non una vera e propria compagnia luxury!!!
              Le opinioni come sempre sono soggettive ed io le rispetto, ma in che categoria metteresti Cunard?

Comment

E la nave com'? Qualche foto please

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                  Le opinioni come sempre sono soggettive ed io le rispetto, ma in che categoria metteresti Cunard?
                  La inserirei nel segmento "premium categoria superiore"!!!
                  19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma credo che il problema della lingua sia un qualcosa che di fatto tocca solo a "noi" italiani. Io di mondo ne ho girata una discreta fetta, e piccole eccezioni a parte, ovunque vado trovo persone preparate in grado di esprimersi e comprendere l'inglese al meglio. Mentre qua in italia con sta scusa della lingua musicale etc etc ancora molta gente non va oltre il "the book is on the table". Credo che una persona che si mette in viaggio abbia il dovere di sapere decentemente l'inglese, iniziando a capire che al mondo ci sono ormai quasi 8 miliardi di persone, e noi siamo solo 50mln. Pretendere che su un nave estera dove sale gente da tutto il mondo tu possa comunicare solo con la lingua una po' da prepotenti...

Comment

Working...
                    X