• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Nieuw Amsterdam da Venezia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

triniti

New member
Salve a tutti siamo appena rientrati da una delle più belle crociere mai fatte. Con il vostro aiuto proverò a farvi un resocontopiu dettagliato possibile. Incomincio col dire che chi volesse provare questa compagnia deve conoscere l inglese oppure deve aver fatto altre crociere per sapere come si svolgono le attività di bordo o altrimenti sei tagliato fuori .
 

salabc

Active member
Salve a tutti siamo appena rientrati da una delle più belle crociere mai fatte. Con il vostro aiuto proverò a farvi un resocontopiu dettagliato possibile. Incomincio col dire che chi volesse provare questa compagnia deve conoscere l inglese oppure deve aver fatto altre crociere per sapere come si svolgono le attività di bordo o altrimenti sei tagliato fuori .

aspetto di legerti con molto interesse
 

tiziano

Well-known member
l'inglese si sa oppure no, cosa c'entra se una persona ha fatto altre crociere oppure sei "tagliato fuori"?
 

triniti

New member
Scusate ma forse mi sono espresso male, Dico che chi fa la prima crociera e non sa l inglese potrebbe incontrare delle difficoltà per capire il funzionamento delle attivita di bordo infatti è capitato ad alcuni che erano alla prima crociera.
L itinerario che abbiamo fatto è partenza da Venezia navigazione Katakolon Atene Istanbul Istanbul Lesvos Kusadasi Santorini Cefalonia navigazione Venezia Venezia. ?
 

tiziano

Well-known member
Scusate ma forse mi sono espresso male, Dico che chi fa la prima crociera e non sa l inglese potrebbe incontrare delle difficoltà per capire il funzionamento delle attivita di bordo infatti è capitato ad alcuni che erano alla prima crociera.
L itinerario che abbiamo fatto è partenza da Venezia navigazione Katakolon Atene Istanbul Istanbul Lesvos Kusadasi Santorini Cefalonia navigazione Venezia Venezia. ?

Ok, nessun problema, un saluto.
 

Luca74

Active member
ti seguo con interesse..... e invidia... perche' e' proprio la crociera che avrei voluto fare io se solo mi avessero lasciato spostare le ferie di 2gg..... invece mi son fatto sulla favolosa da savona la crociera piu' deludente della mia vita.
 

francogalans

New member
E' l'itinerario che feci l'anno scorso! Sono contento ti sia piaciuta, HAL è una garanzia e la nave bellissima! Mi manca tantissimo! E' vero, conoscere l'inglese non è indispensabile, ma per chi non ha esperienza di crociere può essere un po' problematico.
 

Silviette

Active member
Doppiamente felice, prima perchè tutto è andato splendidamente, cosa di cui non avevo dubbi ( mi piace la compagnia !), secondo perchè ti sei ricordato di noi e sei tornato per condividere le tue impressioni!
Ti seguirò con molto interesse!!!!
 

triniti

New member
Adesso provero a raccontarvi la nostra esperienza.
La nave che abbiamo scelto è la Niew Amsterdam.
Nave 10
Procedure d inbarco e sbarco 10
Personale di bordo 10
Ristoranti 10
Bar teatro piscine etutti i luoghi comuni10
Non abbiamo trovato una cosa che non fosse all altezza delle nostr aspettative veramente una bella crociera una delle più belle che abbiamo fatto dopo la Celebrity.
 

triniti

New member
Sono due compagnie che si equivalgono quasi su tutto .Per me la Celebrity è il primo amore ma la Olland non ha quasi niente che non va . Provero a fare degli esempi: La celebrity è strutturata per il relax totale cuscini sui lettini enormi alcove dove rilassarsi la pichina semovente strutturata come zona relax per adulti persino le porte dei bagni si aprono da sole. Sulla holland questi dettagli non ci sono ma per il resto è uguale .
 

bebe

New member
Ciao Triniti! Bentornati..farò la medesima crociera fra una quindicina di giorni e con piacere leggo i tuoi commenti positivi; dato che l'itinerario sarà uguale potresti fornirci qualche consiglio sulle escursioni ? Tu hai optato per il "fai da te"? Ti ringrazio ;)
 

triniti

New member
Le escursioni abbiamo fatto il fai da te abbiamo conosciuto una bella compagnia di italiani e siamo sempre usciti con loro. Anche perche le escursioni sono solo in lingua inglese. Una cosa che potresti fare è prima di partire scaria qualche informazione sui porti da internet .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top