Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nieuw Amsterdam “Mediterranean tapestry” da Barcellona a Venezia 08/08/15-20/08/15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    Grazie per il diario, veramente esaustivo e ben fatto.

Concordo con il giudizio sulla compagnia, veramente ottima ed anche sul rapporto qualità-prezzo che, sempre più spesso, è tra i migliori del panorama crocieristico.
    Grazie a te per essere passato a trovarmi anche in questo diario Fernando! E' un piacere ricevere un parere da chi ha navigato tanto come te , anche con Holland.. Ho stupendi ricordi di entrambe le crociere con questa compagnia e posso sicuramente metterla nel mio podio personale per molti motivi e spero di poter salire su Koningsdam quanto prima..
    NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

• Originariamente Scritto da Snowman Visualizza Messaggio
      Grazie a te per essere passato a trovarmi anche in questo diario Fernando! E' un piacere ricevere un parere da chi ha navigato tanto come te , anche con Holland.. Ho stupendi ricordi di entrambe le crociere con questa compagnia e posso sicuramente metterla nel mio podio personale per molti motivi e spero di poter salire su Koningsdam quanto prima..
      Anche io ho ricordi molto belli con Holland, soprattutto con Eurodam, appena varata, nella crociera alle capitali nordiche.

Trovo che questa compagnia sia molto attenta al cliente con una politica dei prezzi molto seria. Spero di tornare presto a viaggiare HAL, magari proprio con Koningsdam

Comment

• Splendido diario e gran bella crociera.
        Già il fatto che siano venuti a prenderti, in aeroporto, con una fiammante BMW 750ì, vale già buona parte del viaggio.
        Inutile dire che Holland mantiene una qualità alta con prezzi decisamente bassi.
        Nicola Fanchin
        ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

• Originariamente Scritto da NicolaFank Visualizza Messaggio
          Splendido diario e gran bella crociera.
          Già il fatto che siano venuti a prenderti, in aeroporto, con una fiammante BMW 750ì, vale già buona parte del viaggio.
          Inutile dire che Holland mantiene una qualità alta con prezzi decisamente bassi.
          Grazie per i complimenti Nicola! Io ci stò ancora pensando al ritiro in BMW e penso a quando mai mi ricapiterà... Il rapporto qualità-prezzo di Holland e la bellezza dei suoi itinerari, come abbiamo già constatato con Magellano sono imbattibili..

Ho un lumicino di speranza in base al piano ferie di poter partecipare alla crociera di battesimo di Koningsdam Civitavecchia-Rotterdam... Ne sarei molto felice sarebbe la mia prima inaugurale....Cosi magari ne esce un buon diario a beneficio del forum per continuare l'approfondimento su questa storica compagnia..
          NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

• E io penso da Rotterdam al circolo polare

Comment

Working...
            X