Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nostra Nieuw Amsterdam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao Ignis, io ho provato Holland lo scorso ottobre e ti dico spassionatamente che è una compagnia di crociera ottima ma sicuramente non la sceglierei con un bambino/a di quattro anni; non so dirti se ci sia un mini club ma io non l'ho visto, anche perché in ottobre ci saranno stati forse 10 bambini su quasi 2000 passeggeri e tutti tra gli otto e i dieci anni mi pare; considera che questa é una compagnia che annovera tra i suoi partecipanti gente abbastanza "avanti" con gli anni; l'intrattenimento é ottimo e di qualità ma molto soft, la lingua parlata é solo l'inglese non aspettarti niente di niente in italiano né comunicazioni scritte né persone che parlino o capiscano l'italiano. Lo scorso ottobre eravamo quattro italiani su 2000 passeggeri; quindi ripeto non aspettarti nessuna assistenza in italiano, sicuramente però troverai tanta qualità, cortesia, cordialità, attenzione al cliente; quindi parti con un buon dizionario o installa sullo smatphone google traduttore o se non hai problemi di lingua vedrai che sarà una crociera fantastica
    buon mare

Comment

Working...
    X