Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Koningsdam Premier Voyage

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alda, grazie per questo tuo diario che ho seguito con curiosità e interesse! E' palese che tu sia rimasta molto soddisfatta ma volevo chiederti se avevi trovato qualcosa che non ti è piaciuto, qualche mancanza o che comunque non hai trovato all'altezza del resto.

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Originariamente Scritto da luni59 Visualizza Messaggio
      bellissimo diario........ com'è la temperatura a bordo? Aria condizionata a manetta come sulle Royal carribean? Grazie
      Ciao...scusa il ritardo per la risposta......... aria condizionata regolata uniformemente nei locali comuni .....non si avvertiva alcun eccesso
      e io sono una che gira sempre con la sciarpa e "fugge" dall'aria condizionata.........

Originariamente Scritto da benny983 Visualizza Messaggio
      salve.. leggere questo diario mi ha fatto ripensare a quanto si sta bene su celebrity, e penso che sto prenotando con hal...
      voglio provare se ci sono differenze...a prima vista sembra, anche nei servizi, un gradino sopra..
      che ne pensate???? i menu del ristorante e il giornale del giorno è impossibile averli in italiano??grazie
      Ciao...non posso fare un paragone non avendo mai viaggiato con Celebrity...............
      per il daily non credo proprio che fosse disponibile in Italiano.........anche se non mi sono posta il problema...........
      sono certa che fosse disponibile in olandese e in tedesco..........stessa situazione per i menù.........
      l'assistenza in Italiano non è garantita ,come non sono presenti nella tv canali Italiani.........

Originariamente Scritto da no_nov Visualizza Messaggio
      Alda, grazie per questo tuo diario che ho seguito con curiosità e interesse! E' palese che tu sia rimasta molto soddisfatta ma volevo chiederti se avevi trovato qualcosa che non ti è piaciuto, qualche mancanza o che comunque non hai trovato all'altezza del resto.
      Ciao......effettivamente è stata un'esperienza molto positiva......sono scesa con una prenotazione per un altro viaggio HAL..........
      onestamente non credo che esista la perfezione,ma un tipo di crociera che si adatta alle proprie esigenze........e la crociera HAL
      che ho vissuto lo è stata in pieno........soldi spesi bene,servizi all'altezza delle aspettative,splendida nave che nonostante fosse
      alla prima crociera non presentava criticità evidenti,altissimo livello della ristorazione............non posso negare
      che tutto questo sia più adatto ad una clientela che non è alla ricerca di una fun ship.............

Comment

Grazie per la risposta, Alda, quello che immaginavo! Mi fa piacere che tu sia stata così soddisfatta e il tuo diario ne è la prova, spero di poter provare anche questa compagnia un giorno o l'altro!

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
        Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

grazie delle risposte... è la verità che non ci puo essere la perfezione..
          ma avvicinarsi a cosa si desidera da una nave quello si

Comment

Working...
          X