• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Koningsdam Premier Voyage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteov

Active member
Potrebbero fare uno special "in vacanza con i nonni"

Ma i nonni hanno poi voglia di portarsi dietro i nipotini?????
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Bentornata Alda,

come al solito un gran diario e belle foto .... su una gran bella nave , davvero.... !!
 

snappypg

Member
Matteo, ti rispondo da neo nonna, se è per salire su di una nave così certo che me lo porto il nipote
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ciao......ho avuto anche io questa impressione........l area e veramente bella e di grandi dimensioni,con una parte
All esterno protetta da vetrate. ........non ci ho mai visto ne un bambino ne un teenager..........ammesso che
Ce ne fossero a bordo.............
Vista la presenza a bordo di cabine family che possono ospitare sino a 5 ospiti con due bagni, la nave è decisamente più rivolta alle famiglie che non in passato. Di certo Holland America non brilla per l'accoglienza dei bambini più piccoli visto che il primo miniclub è comparso, nella flotta Holland, solo a partire dal 2002 con l'introduzione della classe Vista.;)
 

luni59

New member
bellissimo diario........ com'è la temperatura a bordo? Aria condizionata a manetta come sulle Royal carribean? Grazie
 

benny983

Member
salve.. leggere questo diario mi ha fatto ripensare a quanto si sta bene su celebrity, e penso che sto prenotando con hal...
voglio provare se ci sono differenze...a prima vista sembra, anche nei servizi, un gradino sopra..
che ne pensate???? i menu del ristorante e il giornale del giorno è impossibile averli in italiano??grazie
 
salve.. leggere questo diario mi ha fatto ripensare a quanto si sta bene su celebrity, e penso che sto prenotando con hal...
voglio provare se ci sono differenze...a prima vista sembra, anche nei servizi, un gradino sopra..
che ne pensate???? i menu del ristorante e il giornale del giorno è impossibile averli in italiano??grazie

Mi spiace ma è proprio così,però io te la coconsiglio.A luglio partirò per la mia terza crociera con HAL e non vedo l'ora.
 

no_nov

New member
Alda, grazie per questo tuo diario che ho seguito con curiosità e interesse! E' palese che tu sia rimasta molto soddisfatta ma volevo chiederti se avevi trovato qualcosa che non ti è piaciuto, qualche mancanza o che comunque non hai trovato all'altezza del resto.


Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

mal di mare

New member
bellissimo diario........ com'è la temperatura a bordo? Aria condizionata a manetta come sulle Royal carribean? Grazie

Ciao...scusa il ritardo per la risposta.........;) aria condizionata regolata uniformemente nei locali comuni .....non si avvertiva alcun eccesso
e io sono una che gira sempre con la sciarpa e "fugge" dall'aria condizionata.........:D

salve.. leggere questo diario mi ha fatto ripensare a quanto si sta bene su celebrity, e penso che sto prenotando con hal...
voglio provare se ci sono differenze...a prima vista sembra, anche nei servizi, un gradino sopra..
che ne pensate???? i menu del ristorante e il giornale del giorno è impossibile averli in italiano??grazie

Ciao...non posso fare un paragone non avendo mai viaggiato con Celebrity...............
per il daily non credo proprio che fosse disponibile in Italiano.........anche se non mi sono posta il problema...........
sono certa che fosse disponibile in olandese e in tedesco..........stessa situazione per i menù.........
l'assistenza in Italiano non è garantita ,come non sono presenti nella tv canali Italiani.........

Alda, grazie per questo tuo diario che ho seguito con curiosità e interesse! E' palese che tu sia rimasta molto soddisfatta ma volevo chiederti se avevi trovato qualcosa che non ti è piaciuto, qualche mancanza o che comunque non hai trovato all'altezza del resto.

Ciao......effettivamente è stata un'esperienza molto positiva......sono scesa con una prenotazione per un altro viaggio HAL..........:D
onestamente non credo che esista la perfezione,ma un tipo di crociera che si adatta alle proprie esigenze........e la crociera HAL
che ho vissuto lo è stata in pieno........soldi spesi bene,servizi all'altezza delle aspettative,splendida nave che nonostante fosse
alla prima crociera non presentava criticità evidenti,altissimo livello della ristorazione............non posso negare
che tutto questo sia più adatto ad una clientela che non è alla ricerca di una fun ship.............;)
 

no_nov

New member
Grazie per la risposta, Alda, quello che immaginavo! Mi fa piacere che tu sia stata così soddisfatta e il tuo diario ne è la prova, spero di poter provare anche questa compagnia un giorno o l'altro!

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

benny983

Member
grazie delle risposte... è la verità che non ci puo essere la perfezione..
ma avvicinarsi a cosa si desidera da una nave quello si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top