• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Koningsdam “Voyage of midnight sun” Capo Nord e fiordi da Amsterdam 29/05-12/06/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

migia

Member
Buongiorno Marco.... sono stata un po' presa negli ultimi tempi e non ho più scritto... anche se ho letto tutto [emoji4]
....ora spero di non farmi mandare a quel paese... ma... stamattina mi sono alzata prestissimo e devo dire che ho pensato anche a te.... Perciò ti lascio un piccolo omaggio che so gradirai... e adesso parto io... [emoji13]
Ciaooooo!!!
0e3cf984ed2a325405bc179023cc176f.jpg

Ciao Elena, buon mare e tanto sole salutami i fiordi e divertiti!!!!!!!! :)
 

Snowman

Member
Buongiorno Marco.... sono stata un po' presa negli ultimi tempi e non ho più scritto... anche se ho letto tutto [emoji4]
....ora spero di non farmi mandare a quel paese... ma... stamattina mi sono alzata prestissimo e devo dire che ho pensato anche a te.... Perciò ti lascio un piccolo omaggio che so gradirai... e adesso parto io... [emoji13]
Ciaooooo!!!
0e3cf984ed2a325405bc179023cc176f.jpg

Buon viaggio Elena!! Divertiti un sacco e grazie per la bellissima foto (che ovviamente è la prima di molte che farai e posterai qui verooooo???? :D ) Non ti mando a quel paese solo perchè ho già in mano il Check in di Constellation ed ho la valigia quasi pronta.. ;)
 

Sole

Active member
Grazie Marco.... di foto ne farò di sicuro... na credo che le posterò al rientro però (altrimenti mi sveno coi costi di internet che hanno a bordo!)...
Ps: hai la casella dei MP piena... svuotare please..!!!! [emoji13]
 

Sole

Active member
Koningsdam “Voyage of midnight sun” Capo Nord e fiordi da Amsterdam 29/05-12/06/16

Ciao Elena, buon mare e tanto sole salutami i fiordi e divertiti!!!!!!!! :)

Grazie Migia, scusa non avevo risposto al tuo messaggio. Oggi siamo a Oslo... posto che avevo già visitato e che non vedevo l'ora di rivedere... poi ho pure avuto la fortuna di una giornata stupenda! ☀️
Ciaoooo

Ps: HAL e Koningsdam mi sanno veramente e piacevolmente sorprendendo. Sono molto soddisfatta.
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Arrivo con moooooolto ritardo, ero rimasta a Flam! Ma devo dire che stamattina mi sono proprio goduta il resto del tuo diario, Marco, e devo proprio farti i complimenti sia per il tuo approccio al viaggio da "esploratore" sia per il tuo modo di raccontare... Ti ammiro per entrambe le cose e seguirti in questo viaggio è stato un vero piacere. A quando il prossimo diario???? :D
Colgo l'occasione qui per salutare Elena, spero che anche lei ci regalerà un bel resoconto della sua crociera...
Grazie Marco, a presto!
 

Snowman

Member
Ciao Noemi, grazie a te per essere ripassata per finire la lettura! Al momento sono a bordo di Constellation e mi sto godendo gli ultimi scampoli di una stupenda crociera.. Magari ci penso se scrivere anche questo diario.. :D Nel frattempo aspetto pure io che scriva Elena :)
 

Ignis79

Member
Ciao Noemi, grazie a te per essere ripassata per finire la lettura! Al momento sono a bordo di Constellation e mi sto godendo gli ultimi scampoli di una stupenda crociera.. Magari ci penso se scrivere anche questo diario.. :D Nel frattempo aspetto pure io che scriva Elena :)

Ti rinnovo ancora i miei complimenti per la bellissima crociera ed il ricco diario che hai gentilmente redatto, nel contempo vorrei chiederti qualche impressione sulla Constellation, ovviamente se la cosa non ti tedia, in quanto la stavo scegliendo per questa estate.... differenze sostanziali con la classe Solatice?!
Grazie in anticipo e buon proseguimento di crociera!!
Ignazio
 

Snowman

Member
Ti rinnovo ancora i miei complimenti per la bellissima crociera ed il ricco diario che hai gentilmente redatto, nel contempo vorrei chiederti qualche impressione sulla Constellation, ovviamente se la cosa non ti tedia, in quanto la stavo scegliendo per questa estate.... differenze sostanziali con la classe Solatice?!
Grazie in anticipo e buon proseguimento di crociera!!
Ignazio
Ciao Ignazio, figurati nessun disturbo.. Solo una cosa :Stavi scegliendo Constellation per il 2016 e poi hai preso Eurodam, o stai ancora valutando di farla.. Per capire se posso risponderti con calma o se é una cosa imminente.
 

no_nov

New member
Marco, ti pregooooo fallo il diario!!!! [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]
Intanto però ti auguro buon fine crociera... [emoji6]

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

Nautilus

Active member
Una volta finite le vacanze, (da qualche giorno ormai :() rileggendolo daccapo ho finito questo bellissimo diario; che dire...wow che crociera....!!!

Un saluto, aspetto anch' io il prossimo diario ;)
 

Snowman

Member
Una volta finite le vacanze, (da qualche giorno ormai :() rileggendolo daccapo ho finito questo bellissimo diario; che dire...wow che crociera....!!!

Un saluto, aspetto anch' io il prossimo diario ;)

Ciao Basilio!! Eh brutta cosa finire le ferie... :( Io ho ricominciato da una settimana dopo la bellissima crociera su Connie.. Senti un pò.. Ma quest'anno ti decidi a tirar fuori gli sci o no?? ;) Dai sù sù...

Per il momento stò mettendo in ordine le foto e stò oziando leggendo i tanti diari di questi giorni.. Poi...... poi.... non sò se riuscirò a lasciare tutte queste persone che aspettano senza un nuovo diario .. ;)
 

Snowman

Member
Ritorno a fare i complimenti.... mi sembra che te la sei goduta tutta questa spa made in Italy eh... ;) ;) ;)

Fede

Grazie per essere ripassato e per i complimenti! :) Nel frattempo ho potuto godermi anche un'ottima crociera su Constellation (oramai o sono qui o sono li.. :D ) La spa me la sono goduta un sacco anche se non posso non notare come Holland la metta al doppio di Celebrity :( .Questa di Koningsdam è veramente molto bella e molto "Solsticizzata".. Purtroppo però ho dovuto anche notare che per la fretta di consegnare la nave è stata in varie parti finita piuttosto male.. Il soffitto del grande bagno turco veniva giù in vari punti con grosse bolle di vernice e c'erano visibili rivoli di ruggine. Inoltre le doccette dello stesso non erano sempre funzionanti. C'era poi un problema di training del personale che non aveva ancora capito come far funzionare bene i due bagni turchi.. Li mandavano spesso e volentieri a manetta tanto che non riuscivi a starci più di 5 minuti e poi ad un certo punto interveniva il sistema che bloccava tutto e li spegneva, così poi li trovavi gelati.. Più o meno succedeva sempre alla stessa ora.. Quando glielo facevi notare il giorno dopo non succedeva.. ;)
 

Miryam

Well-known member
Ciao Basilio!! Eh brutta cosa finire le ferie... :( Io ho ricominciato da una settimana dopo la bellissima crociera su Connie.. Senti un pò.. Ma quest'anno ti decidi a tirar fuori gli sci o no?? ;) Dai sù sù...

Per il momento stò mettendo in ordine le foto e stò oziando leggendo i tanti diari di questi giorni.. Poi...... poi.... non sò se riuscirò a lasciare tutte queste persone che aspettano senza un nuovo diario .. ;)

Guarda che io ti sto aspettando eh?
 

Nautilus

Active member
Ciao Basilio!! Eh brutta cosa finire le ferie...

..e non solo, poi ci sono un sacco di cose da fare...ed ecco il ritardo alla risposta..

.. Senti un pò.. Ma quest'anno ti decidi a tirar fuori gli sci o no?? ;) Dai sù sù...

Incrociamo le dita, ma comunque Trentino anche quest' anno mi pare improbabile, mi dovro' accontentare di giocare in casa scongiurando pero' una stagione brutta come l' anno scorso.:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top