Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HAL Eurodam - MediterraneanEmpires - 22 agosto da Venezia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HAL Eurodam - MediterraneanEmpires - 22 agosto da Venezia

Buon pomeriggio a tutt* dopo un mese dalla partenza e tre settimane dal rientro sono riuscita a riordinare un po le idee e le sensazioni di queste due settimane passate a bordo di Eurodam.
    il bilancio è sicuramente molto positivo .

22.08.16

partenza di buon ora da casa e arrivo a venezia verso le 11.30 ... e mi sono diretta al terminal le procedure di imbarco sono durate circa un'ora e mezza e poi finalmente a bordo cabina al ponte 4 con balcone verso poppa che si è rivelata molto comoda anche se gelata, subito dopo essermi sistemata, la valigia era già fuori la porta, sono andata a vedere per il tavolo per la cena e che fosse arrivata la segnalazione della dieta senza glutine ... metto qualche scatto (le foto sono tutte fatte con il cellulare) della partenza da venezia

il primo tramonto

continua ....
    Costa Romantica - Costa Serena - Costa Fortuna - Costa Mediterranea - Costa Neoromantica -
    Costa Pacifica - Costa Serena - Costa Magica - Costa Luminosa - Costa Diadema - HAL Eurodam

ti seguo con molto piacere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

l'inizio è più che promettente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Bellissima nave Eurodam e l'uscita da Venezia vale una crociera
        “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
        Victor Hugo

Leonardo Carboni
        ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Eccomi pronta a seguirti!
          Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno.

2006 Settembre - Costa Fortuna 2015 Settembre - Costa Favolosa 2016 Febbraio - Costa Mediterranea 2016 Novembre - Costa Magica

Comment

Il primo tramonto della crociera ha un fascino assoluto ... ti seguo ...

angela
            Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

[emoji106] daje!!!! Facci sognare [emoji1319]

Inviato dal mio iPhone
              2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

ringrazio tutt* !!
                continuo con il secondo giorno ...

23.08.2016 Navigazione
                La giornata inizia con un'oretta di palestra seguita da una bella colazione al buffet dove è presente un corner senza glutine dove si può prendere muffin pane o altro, ammetto di aver molto apprezzato questa possibilità di poter mangiare al buffet senza dover andare al ristorante.
                e poi ho trascorso tutta la giornata nella piscina di poppa a prendere il sole ... la sera è prevista la cena di gala ...

vi posto qualche foto della nave intanto

e la cena di gala .... con qualche piatto

continua ....
                Costa Romantica - Costa Serena - Costa Fortuna - Costa Mediterranea - Costa Neoromantica -
                Costa Pacifica - Costa Serena - Costa Magica - Costa Luminosa - Costa Diadema - HAL Eurodam

Comment

Complimenti per le foto, aspetto il seguito.

Comment

Ti seguo!
                    Complimenti per il vestito, sei molto elegante!!!![emoji8]

Comment

Pronto a seguirti .... nel Tuo racconto...
                      ]Ettore

Comment

Mi metto comoda anch'io.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                        Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

Originariamente Scritto da Frency Visualizza Messaggio
                          ringrazio tutt* !!
                          continuo con il secondo giorno ...

23.08.2016 Navigazione
                          La giornata inizia con un'oretta di palestra seguita da una bella colazione al buffet dove è presente un corner senza glutine dove si può prendere muffin pane o altro, ammetto di aver molto apprezzato questa possibilità di poter mangiare al buffet senza dover andare al ristorante.
                          e poi ho trascorso tutta la giornata nella piscina di poppa a prendere il sole ...
                          Bugia!!!! Nelmpomeriggio hai avuto l'onoredi conoscere me![emoji12]

Inviato dal mio iPhone
                          2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
                            Bugia!!!! Nelmpomeriggio hai avuto l'onoredi conoscere me![emoji12]

Inviato dal mio iPhone
                            Veroooo ho dimenticato, inizio a perdere i colpi .... nel pomeriggio incontro con gli altri crocieristi del forum presenti a bordo , dopo un po di chiacchiere al gelo del bar , sono però tornata sopra a prendere un po di caldo e sole a poppa con altri del forum .... sai però che non abbiamo fatto una foto tutti insieme a ricordo ...

Comment

ringrazio tutt* per seguirmi ...
                              prima tappa di crociera

24.08.2016 Sarande

sveglia di buon mattina prima tappa in palestra e purtroppo apprendo del terremoto avvenuto a poche centinaia di chilometri da casa mia e dei tanti morti che si prevedono, la giornata nella mia testa prevedeva la spiaggia di kasmil ma il tempo non era dei migliori e quindi con altri del forum si opta per la visita del blue eye che si trova a una ventina di chilometri da sarande spostato nell'entroterra .
                              Il viaggio effettuato in taxi oltre che essere caratterizzato da una guida un po allegra del tassista, mostra un territorio arido , con le strade sconnesse e la polvere che si alzava copiosa al passaggio delle automobili.
                              durante il tragitto si incontrano vari insediamenti di baracche di lamiera e altri materiali di recupero e si vedono bambini anche abbastanza piccoli con le capre e pecore che girano nelle zone limitrofe ai fiumi ....

qualche foto fatta prima di partire col taxi

Il blue eye come dicevo è nell'entroterra ed è una sorgente carsica di acqua molto fredda circondata da un parco naturale carino

continuo dopo ....

Comment

Working...
                              X