• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

con l'ammiraglia Nieuw Statendam ai Caraibi dal 24.2 al 3.3.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
Eccomi pronto per la seconda parte della mia crociera ai Caraibi ... Dopo la prima settimana sulla spettacolare Celebrity Edge passiamo a Fort Lauderdale in Florida dal Terminal 25 di Celebrity Cruises direttamente al Terminal 26 e ci imbarchiamo per la prima volta su una nave della compagnia Holland America Line: Abbiamo scelto l'ammiraglia di HAL, l'elegante Nieuw Statendam, che è stata battezzata nel dicembre del 2018 dalla famosa conduttrice televisiva e attrice Oprah Winfrey. Come già una settimana prima, anche quì l'imbarco è molto veloce e quando poco dopo le 11 saliamo per la prima volta a bordo, la nostra cabina con balcone è già pronta! La nave ci piace, anche se paragonandola alla Edge (che non mi sembra neanche tanto giusto) perde di brutto! Il voto che do alla nave è comunque un bel 8,5 ... la Nieuw Statendam è una nave piena di opere d'arte, un teatro all'avanguardia con spettacoli belli (voto 8 ), musica dal vivo eccezionale (voto 9), personale molto gentile e preparato (voto 9) e, last but not least, il cibo molto vario e ottimo (voto 9). L'itinerario ci porterà all'isola privata di Holand America Line, l'incantevole Half Moon Cay, a Ocho Rios (Giamaica), George Towm (Gran Cayman) e Cozumel (Messico).
- continua -
 

Norby

New member
7118c98938a404ac7b2b9d3cb88866e4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Eccomi in prima fila!

Questa compagnia non l'ho mai provata, la scopro attraverso i tuoi commenti e foto!
 

verdeacqua

Member
Su Holland mi sono trovata benissimo, veramente un altro livello rispetto alle compagnie mass-market. Ti seguo con piacere in questo viaggio!
 

answer

Member
Ti seguo con piacere, Hal è una compagnia che mi ha sempre attirato, avendo provato più volte Celebrity sono curioso di leggere i tuoi commenti sulle eventuali differenze a bordo!
 

Norby

New member
buongiorno a tutti!!! Partiamo con una carrellata di foto dei vari ristoranti. La sera avevamo sempre lo stesso tavolo al ristorante principale, dove ogni sera abbiamo mangiato molto bene! Una sera abbiamo cenato al Pinnacle Grill, uno dei ristoranti a pagamento. Tutto molto buono, ma si mangia così bene al ristorante bene, che non serve spendere altri soldi! Niente male anche la pizza e i gustosi hamburger (tutto incluso), che si possono ordinare alle due postazioni vicino alla piscina centrale della nave. Ottimo anche il cibo del buffet, al Lido Market, con le varie isole (pane, pane, antipasti, insalate, primi, secondi, dolci), dove non ti servi da solo, ma chiedi quello che desideri e ti consegnano il piatto pronto!
978526a9e2eb25014432fe90db39209d.jpg
472efa303d760d355b93a0ef1a0322ef.jpg
932e729722f087ffbe735512317fc106.jpg
ed3f721872273454fd1771261ead3fd0.jpg
3fb939ff820182f10aff27d7383a2446.jpg
09de2ca5957e5624660527d04f792da7.jpg
0949b85f127f5fd0b0a297922353f7f1.jpg
fa2cb1e3d913b293cef6aa3ed123aed1.jpg
4a358a29bdf39f618448433f718ad23e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zanzara59

Well-known member
Belle foto, rendono bene l'idea. E mi piace pure quello che scrivi sul cibo. Ma ti volevo chiedere se per caso c'erano angoli per intolleranti al glutine o simili?
 

Norby

New member
Belle foto, rendono bene l'idea. E mi piace pure quello che scrivi sul cibo. Ma ti volevo chiedere se per caso c'erano angoli per intolleranti al glutine o simili?

grazie Zanzara e sì, c’era anche cibo x intolleranti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
.......................eh sì sul cibo siamo sempre tutti d'accordo....................................mi piace la luminosità degli interni......................e poi sembra che non ci sia mai in giro nessuno!!!!!

.....................mi piace.............................ottima scelta di compagnia.................................aspetto il seguito......................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top