Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=378

Re: Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

Bellissimo diario.. curato e ben scritto. Veramente da assaporare pian pianino.
    Grazie
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Comment

Non sono riuscita a leggerlo tutto...mi manca il pezzo finale della crociera giorno per giorno..ma non ho voluto leggerlo con la fretta..questo diario è davvero bello...e va assaporato,con la dovuta calma..Grazie Alberto,per averlo scritto ..spero domani di leggere la seconda parte...

Comment

Grazie a voi per la vostra attenzione.

Comment

Originariamente Scritto da drusa
          Bellissimo diario.. curato e ben scritto. Veramente da assaporare pian pianino.
          Grazie
          Daniela
          quoto!bravo!!
          Conoscere bene qualcosa implica una profonda sensazione di ignoranza

Nell' avatar Costa Classica

Roberto Valenti

Comment

Grazie per il diario, completo e dettagliato. Mi hai fatto ricordare una crociera con l'Eugenio C. negli anni '80, anch'io apprezzai l'atmosfera quieta e raccolta della casa della Vergine di Efeso, e il bel bagno a mare su una spiaggia larghissima e solitaria a Katakolon. Per l'ambiente a bordo sono d'accordissimo nel ritenere le crociere a bordo delle navi "vintage" più favorevoli all'aggregazione e al creare bei gruppetti di persone che si ritrovano con più facilità. E' un aspetto gradevole che oggi a bordo delle meganavi difficilmente si ricrea. Ognuno ovviamente sceglie se preferisce l'ambiente raccolto delle navi più datate o lo stile sfarzoso e il ricchissimo daily program delle festose navi più recenti. Penso siano due aspetti comunque apprezzabili, il massimo sarebbe provarli spesso tutti e due...
            Sono contento che tu abbia trovato ottima cucina, altri post sulla Louis purtroppo riferivano di qualche pecca: meglio così! Peccato per le condizioni meteo non proprio fortunate: 10 giorni dopo di te ho fatto la crociera "Il tè nel deserto" su Costa Europa sempre con il sole e mare calmo.
            "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
            che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
            (Madame de Stael)

Comment

Alberto complimenti per il diario veramente fatto apuntino e bene ciao
              LE CROCIERE ! IL SOGNO CHE E' DIVENTATO REALTA'.

Comment

Un tuffo nel passato questo diario, scritto incredibilmente bene con quel giusto pizzico di nostalgia di quello che era vermente una volta il significato di una crociera.
                Da sognare ad occhi aperti.
                Grazie

Comment

grazie, grazie davvero per i vostri commenti. Mi scuso per non aver risposto prima a tutti voi, ma avevo il pc fuori uso.
                  Contento di sapere che avete gradito quanto ho scritto, mi vengono continuamente alla mente altre sensazioni, altri episodi di quei giorni per me davvero indimenticabili tanto che spero di poter ripetere l'esperienza di un viaggio per mare. Resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Sarà un piacere rispondere. Un saluto.

Comment

Complimenti davvero per l'interessante ed esauriente diario di viaggio.

I migliori Auguri che tu possa ripetere quanto prima la fantastica esperienza di una crociera !

Comment

Originariamente Scritto da alberto
                      http://www.crocieristi.it/index.php?page=vedi_diario&crociera=378
                      Ciao Alberto,

Descrizione dettagliata e sicuramente obiettiva !
                      Avevo sempre letto notizie poche simpatiche sulla LOUIS CRUISE LINES.
                      Mi devo ricredere, anche perché tale società ha appena acquistato dalla
                      STAR CRUISES, due buone navi e precisamente la NORWEGIAN DREAM e
                      NORWEGIAN MAJESTY.

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=94499

Con amicizia.

Silvano
                      "ANDAR PER MARE E' ANCORA MAGICO ?"

Comment

Un diario eccelente, curato nei minimi dettagli che ci fa scoprire questa compagnia.
                        Grazie!!!
                        Fabio Muratore
                        ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da il_Generale_71
                          Un diario eccelente, curato nei minimi dettagli che ci fa scoprire questa compagnia.
                          Grazie!!!
                          Ciao amico mio !

Malgrado tutti i piccoli guai di questa società, mi è venuta voglia di "rischiare".
                          Itinerari da "vero" crocerista e navi simpatiche. Sono "svizzerotto" ma con tanta fantasia.
                          Arison, invece di spedire CLASSICA e ROMANTICA ad Alang, farebbe meglio a venderle
                          alla Louis Cruise Line !

Con amicizia.

Silvano

Comment

Grazie per il diario così particolareggiato. Condivido in pieno il tuo gusto per una navigazione più "autentica" e per posti "magici" come Efeso e Santorini che mi hai fatto rivedere. Leggendoti mi confermi che, per fare un vero crocierista, ma soprattutto un amante dello "shipping" e della sua storia, non conta solo il numero di crociere, è tutta questione di "feeling" con la nave ed il mare. Ciao

Comment

Originariamente Scritto da fandelmare
                              Grazie per il diario così particolareggiato. Condivido in pieno il tuo gusto per una navigazione più "autentica" e per posti "magici" come Efeso e Santorini che mi hai fatto rivedere. Leggendoti mi confermi che, per fare un vero crocierista, ma soprattutto un amante dello "shipping" e della sua storia, non conta solo il numero di crociere, è tutta questione di "feeling" con la nave ed il mare. Ciao
                              Sono un "vecio" crocerista e condivido il tuo intelligente ragionamento. Purtroppo, con le meganavi d'oggigiorno, tale "feeling" va scomparendo.
                              Ho avuto la fortuna di visitare luoghi incantati come Milos, Patmos e le isole Lipari. Siti che con le attuali navi italiane non potrò più visitare. Peccato !
                              http://homepage.mac.com/silvanonessi/My%20Website/

Ciao.

Silvano

Comment

Working...
                              X