• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pride of America ( Hawaii)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankfurt

New member
Salve sono Rita vorrei fare un piccolo resoconto della nostra bellissima crociera ( isole delle Hawaii)
Venerdí 7 ottobre, Aeroporto di francoforte alle 14 e qualche minuto si parte per San Francisco, 11 ore di volo sono lunghissime ma le superiamo bene, la stanchezza si comincia a far sentire quando arriviamo ora locale 16h30. andiamo a ritirare le valigie per poi rispedirle di nuovo, tutto fila liscio. Si riparte per Honolulu altre 5 ore di volo, ma arrivati a destinazione svanisce tutto il sonno la stanchezza fame dico tutto. ci vengono a prendere per portarci in Hotel, (Hilton Hawaian village) Bellissimo, la prima cosa che facciamo e andare a posare le valigie per poter scendere di nuovo. ma i negozii sono gia tutti chiusi tranne abc store compriamo qualche panino e si risale per andare a dormire. La mattina ci si sveglia presto e si va subisto a fare colazione dopo di che si fa un giro per il parco del Hotel e la spiaggia, arrivano subito le 13h ci vengono a prendere per portarci al porto. Come entriamo ci sono ad aspettare una ragazza con in mano delle collane di conchiglie che poi metteva agli uomini, e il ragazzo aveva le ghirlande di orchidee per le donne, facciamo la foto ricordo, e poi si fa il check in, saliamo sulla nave e tutto cosi bello cosi magico. non ho parole per descrivere la senzazione che ho provato in quel momento. si va in cabina e poi si fa subito il giro della nave. molto bella. la sera stanchi morti si va a letto alle19h la mattina scalo Maui la nave si ferma due giorni, primo giorno di escursioni giro delle piantagioni e ocean center un aquario bellissimo. 2 giorno giornata in spiaggia, verso il pomeriggio si ritorna alla nave. Alle 18 si parte per Hilo per noi altra giornata lunga un altra escursione di lunga durata si va a fare visita al vulcano con il giro del´isola. il giorno dopo siamo a Kona al porto ci si arriva con la navetta. visitiamo tutta la cittá bellissima tutta piena di fiori e andiamo anche a visitare la piantagione di Kona caffé, usato molto alle Hawaii, e anche buono per chi piace il caffe lungo. giorno dopo Nawiliwili Kauai, andiamo a vedere il Waimea Canyon bellissimo tutte montagne da una parte sembra di stare in africa e da l´altra sebra il paradiso tutto verde e fiorito, la sera si va a vedere lo spettacolo Luau Kalamaku, da non perdere é bellissimo. Il giorno dopo restiamo a bordo ci rilassiamo, Alle 14h partenza verso Honolulu verso le le 16h30 ci comunicano all´attoparlante che la nave si sta accostanto alla famosa costa NA PALI, e dopo un breve temporale il tanto attesissimo arcobaleno nel bel mezzo delle montagne. La sera il mare era molto mosso il ristorante era quasi vuoto no si poteva stare nemmeno seduti la migliore cosa era andare a letto, il giorno dopo ci aspettava un´altra giornata piena. il giro di Honolulu durata 8h. lo sbarco é stato abbastanza veloce.
Dopo il giro di tutta la cittá si arriva in Hotel sfiniti, il giorno dopo visita al centro commerciale Ala Moana per far felice mia figlia, 8h di cammino su e giú per i negozi che fatica. Finalmente si ritorna a casa sveglia alle 3h di notte ci passano a prendere alle 4 per arrivare in aeroporto. Partenza per Los Angeles alle 7h per poi ripartire per francoforte alle 16h30. É passato gia un mese e sento tanta nostaligia a vedere le foto e i dvd, vorrei ritornarci, io non sono molto brava a scrivere, ho fatto uno sforzo per mettere insieme queste parole scusatemi se ci sono sbagli, ma lo scritto con delle pause mentre lavoravo, se avete qualche domanda fate pure mi resta piu facile rispondere che scrivere diari. vorrei mettere delle foto ci ho gia provato ma non é andata ci riproveró Grazie
 

francy75

Active member
Ciao Rita che bello finalmente il tuo diario!!! Brava se riesci e ti va inserisci qualche foto please ;)

Domandone ma tutte le escursioni le hai fatte con NCL?
 

ela05

Member
Rita che bello ,quella crociera è un sogno...che per me (salvo vincite superenalotto,ma non credo perchè non gioco:D ) resterà tale, ma è bello sapere che per qualcuno è realtà....
 

annasazi

New member
Brava Rita, che bello. Un viaggio così e' un sogno..io, per farlo, devo dormire :) forse !!!! ahahaha Ma complimenti a te che ci sei riuscita :)
 

cryyy

New member
lo so Francy non vedo l ora che sia fine maggio!!!!dille al tuo orso-maritino che li il mare e' sempre mosso!!!dai scherzo..ahahjaha
 

frankfurt

New member
Non ti proccupare lo sai come passa il tempo, noi la nostra crociera e stata prenotata a maggio 2010. e pure é giá passato anche un mese che siamo ritornati. e cosi bello che vorrei ritornarci, ma il lungo viaggio mi blocca un po. noi abbiamo fatto le escursioni tutte con la ncl. costano un po di piú ma vai tranquillo. una cosa devo dire, io da piccola gurdavo la tv, e desideravo di andare alle hawaii, e farmi mettere quella ghirlanda al collo,come nei film quando é arrivato il momento mi sono scese le lacrime, e ho pensato a volte anche i sogni si avverano, é una senzazione bellissima. Questa é stata la nostra 4 crociera peró é l´unica che ci ha lasciati affascinati. grazie a tutti voi per i bei commenti,
 

francy75

Active member
lo so Francy non vedo l ora che sia fine maggio!!!!dille al tuo orso-maritino che li il mare e' sempre mosso!!!dai scherzo..ahahjaha

SHHHH non urlare ......che che se sscopre una cosa del genere mi fa cancellare tutto !!!!![smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
 

francy75

Active member
Non ti proccupare lo sai come passa il tempo, noi la nostra crociera e stata prenotata a maggio 2010. e pure é giá passato anche un mese che siamo ritornati. e cosi bello che vorrei ritornarci, ma il lungo viaggio mi blocca un po. noi abbiamo fatto le escursioni tutte con la ncl. costano un po di piú ma vai tranquillo. una cosa devo dire, io da piccola gurdavo la tv, e desideravo di andare alle hawaii, e farmi mettere quella ghirlanda al collo,come nei film quando é arrivato il momento mi sono scese le lacrime, e ho pensato a volte anche i sogni si avverano, é una senzazione bellissima. Questa é stata la nostra 4 crociera peró é l´unica che ci ha lasciati affascinati. grazie a tutti voi per i bei commenti,

Grazie mille per le info che mi stai dando,

Quali escursioni hai scelto, io mi sono fatta mandare l'elenco da ncl ma sono un sacco ti ricordi i codici di quelle scelte ?

Ps hai provato quella in elicottero ? sei andata a fare snorkeling nel cratere ' o a vedere il tramonto / alba sul vulcano?

e cosa mi racconti del passaggio notturno davanti al vulcano attivo ?

ultimo (per adesso) come si mangia sulla Pride ?
 

Fayruz

New member
Grazie mille per le info che mi stai dando,

Quali escursioni hai scelto, io mi sono fatta mandare l'elenco da ncl ma sono un sacco ti ricordi i codici di quelle scelte ?

Ps hai provato quella in elicottero ? sei andata a fare snorkeling nel cratere ' o a vedere il tramonto / alba sul vulcano?

e cosa mi racconti del passaggio notturno davanti al vulcano attivo ?

ultimo (per adesso) come si mangia sulla Pride ?

quella in elicottero, su Hilo c'è Safari Helicopters e su Honolulu c'è Makani Kai
Io li ho provati entrambi, vengono a prenderti al molo o all'hotel.
Confronta i prezzi sui loro siti, la spiegazione è solo in inglese.
Sul sito è possibile prenotare i posti davanti pagando un supplemento ma ci si deve vestire di nero per evitare di vedersi riflessi nel vetro e rovinare tutte le foto/riprese.

http://tripwow.tripadvisor.com/tripwow/ta-01d3-279c-e38a?lb
 

francy75

Active member
Ciao Rita, rinfresco il tuoi diario visto che tra un po' toccherà a me , ma ti sei dimenticata di noi ? ;) Le foto ;)


aspetto con ansia un caro saluto !!
 
Ultima modifica:

frankfurt

New member
ciao francy non mi sono dimenticata, ma ho molto lavoro e ancora non ho avuto il tempo di sedermi con calma e mettere le foto. ma ti prometto che lo faró presto ciao
 

frankfurt

New member
ciao a tutti. dopo tanto tempo , ho messo qualche foto delle Hawaii. ma non riesco a vedere dove sono andate a finire mi dispiace non so come fare aiuto,,,,,
 

francy75

Active member
ciao a tutti. dopo tanto tempo , ho messo qualche foto delle Hawaii. ma non riesco a vedere dove sono andate a finire mi dispiace non so come fare aiuto,,,,,

Ciao, le tue foto sono nella galleria fotografica del sito ;) vai sulla home del sito e clikka su galleria!! Belle pubblicane altre, puoi postarle anche qui così sono di più veloce visione ..... attendo con ansia un caro saluto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top