• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pride of America - Aloha from Hawaii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Ciao Francesca ,

non ci crederai ma prima di partire sula Pacifica avevo iniziato a leggere il tuo diario ,

e quando mi sono trovato all' "interno" del mio primo Hard Rock Cafe' a Barcellona , ho esclamato "io questo Hard Rock Cafe' l'ho visto!

Non sapevo che la caratteristica di tutti gli hard rock cafe' e' l'auto anni 50 [smilie=oh_no_03[1]:

Devo dire che se oggi ho dato una sbirciatina alle promo NCL e' proprio perche' mi ha affascinato il tuo diario .

Ho visto una nave cosi' differente delle navi "italiane" e attrae per questo tantissimo .

Sara' perche' voi siete stati alle Haway ma a me ha dato l'impressione di essere sulla Love Boat:) (Pacific Princess)

Se non riusciamo ad organizzare per febbraio , comunque saliremo su queste navi/compagnia.

Ciao e Grazie;)
 

naplover

New member
A quanto leggo non solo il mio di cuore è rimasto lì....

prima volta nel 2009, poi ho trascinato mia moglie incinta della prima bimba nel 2011 e ci siamo ritornati nel 2013 con la piccola ed il secondo in arrivo.....

quest'anno sempre USA ma East Coast da Nyc a FLL e ritorno a casa con Lady O....
 

billoby

Well-known member
Alla faccia del diario, Francy... FAVOLOSO!!!
L'ho scoperto solo adesso, ma sai sul forum ce ne sono tanti che non è facile star dietro a tutti...

Se esiste un paradiso in terra tu di certo ci sei stata!!

Grazie per questo reportage da sogno e chissà... magari sogniamo un giorno di poterci andare anche noi.

Ciao
Davide
 

francy75

Active member
Ciao cris...

sono due cose molto diverse Hawaii e Caraibi.... Le prime mi sono rimaste nel cuore e spero tanto di riuscire a tornarci quanto prima :p :p
 
Ciao e grazie per questo bel diario...quest'estate farò questa crociera e mi servirebbe qualche dritta per il noleggio auto nelle varie tappe. E' passato qualche annetto dalla tua crociera ma se hai qualche riferimento mi sarebbe molto utile :D
 
Ciao cris...

sono due cose molto diverse Hawaii e Caraibi.... Le prime mi sono rimaste nel cuore e spero tanto di riuscire a tornarci quanto prima :p :p

Ciao e grazie per questo bel diario...quest'estate farò questa crociera e mi servirebbe qualche dritta per il noleggio auto nelle varie tappe. E' passato qualche annetto dalla tua crociera ma se hai qualche riferimento mi sarebbe molto utile
 

francy75

Active member
Ciaoooo…
scusa il ritardo ma eccomi qui !! allora per il noleggio auto io ho fatto tutto dal portale rentalcar.com tieni presente che nei porti alle Hawaii non ci sono gli uffici dei noleggi ma tutti hanno un servizio shuttle per raggiungere il punto per ritiro auto e a fine giro ti riportano al porto.
se ti serve altro cieli pure :p
 

pfre5592

Member
Bellissimo diario...l'ho scoperto solo ora! E' una crociera che prima o poi vorrei fare! Mamma mia...una nave fantasma, ma aspettavi che sparissero tutti x fare le foto?
A distanza di anni...complimenti! può darsi che nel futuro...avrò bisogno di qualche consiglio!!!
 

francy75

Active member
Bellissimo diario...l'ho scoperto solo ora! E' una crociera che prima o poi vorrei fare! Mamma mia...una nave fantasma, ma aspettavi che sparissero tutti x fare le foto?
A distanza di anni...complimenti! può darsi che nel futuro...avrò bisogno di qualche consiglio!!!

Parlavo con mia mamma giusto di questa crociera, che piacere avere trovato un diario di bordo!!!!!! [smilie=saltellare[:[/QUOTE]

Grazie ragazzi !! se vi servono info chiedete pure :p
 
Ciao, ho prenotato una macchina per ciascuno scalo della crociera, ma sono dubbioso su Hilo e Khona poichè gli scali saranno molto veloci ed in particolare a Khona lo sbarco avverrà su tender. Cosa mi consigli per queste due tappe? Ti ho anche aggiunto su skype. Fammi sapere, grazie in anticipo per la disponibilità. :D
 

francy75

Active member
Ciao !!

allora ho dovuto riguardare il diario ( che tristezza) per ricordami cosa avevo fatto !
A Hilo (post 47) abbiamo preso la macchina e abbiamo fatto il giro sul vulcano... consigliatissimo
a Kona, invece eravamo scesi a piedi e girato per il paese ( post 60); appena arrivi a terra ti verranno offerte un sacco di escursioni da guide locali... ma mi raccomando non dimenticare di assaggiare la SHAVEICE la granita più buona al mondo :p :p
 
Ciao !!

allora ho dovuto riguardare il diario ( che tristezza) per ricordami cosa avevo fatto !
A Hilo (post 47) abbiamo preso la macchina e abbiamo fatto il giro sul vulcano... consigliatissimo
a Kona, invece eravamo scesi a piedi e girato per il paese ( post 60); appena arrivi a terra ti verranno offerte un sacco di escursioni da guide locali... ma mi raccomando non dimenticare di assaggiare la SHAVEICE la granita più buona al mondo :p :p

ottimo...per il momento ho prenotato anche a kona l'auto, me lo sconsigli? inoltre ho letto qualcosa circa il dover prenotare il tender per la discesa a terra a kona, ricordi qualcosa del genere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top