• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Getaway- Caraibi- 15-22/11/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marilù

Well-known member
Raffaella, solo adesso mi sono accorta del tuo diario.
L'ho letto tutto d'un fiato: unito alla splendida diretta che hai fatto .... mi sto innamorando sempre più di questa nave e, soprattutto, della tua cabina, per la quale non ci sono parole!!!!

Spero, prima o poi, di riuscire a convincere mio marito a farvi una crociera, non importa dove, ma in quella suite :):):)

E poi ho letto che la quota crociera di è costata 1.600 euro a persona: per un viaggio, una sistemazione ed un servizio come quello che ci hai descritto non mi sembrano molti: una suite su Costa costa (scusate il gioco di parole) molto di più ma non c'è proprio paragone.

Grazie per avermi fatto sognare!!!!!!!!!!!
 

Raffa28

New member
Grazie Marilù, hai ragione, non ci sono proprio paragoni, a me spiace che tanti siano frenati dalla lingua e non provino altre compagnie oltre alle nostrane, perché non sanno cosa si perdono....... Ci sono decine e decine di pagine di lamentele sui vari tagli ai servizi..... e poi continuano con la stessa compagnia...... e soprattutto se uno prenota una suite è veramente un altro mondo!!!!

Ciao
 

Soleemare2014

New member
ecco un altro aspetto che mi è piaciuto a riguardo di questo viaggio... il basso prezzo! se pensiamo che sei stata dall'altra parte del mondo, in suite e visitato quei posti e se consideriamo anche il servizio offerto, è davvero economica come crociera
 

revolver83

Member
molto bella la suite e i servizi.. nulla a che vedere con le nostre.. l'anno scorso su armonia avevo la suite.. zona riservata x il sole ecc.. ma quasi sempre chiusa come zona e poi alla fine entravano tutti tanto non c'era controllo....
 

Raffa28

New member
Non sapevo che le suite su Armonia avessero una zona riversata per prendere il sole.... Qui comunque nella zona The Haven non poteva entrare nessuno, ci voleva la tessera, e all'entrata c'era comunque la zona Concierge, che riconosceva subito gli ospiti, come d'altronde nella zona YC di Msc.
 

artemide

Well-known member
Ciao Raffa28.
Sto mettendomi al passo sul tuo bel diario e mi sovviene una domanda riguardo alla ristorazione, visto che nei hai parlato anche all'inizio del diario.
La domanda è questa: è vero o no che sulle navi NLC i menu dei ristoranti non a pagamento sono gli stessi tutti i giorni?
All'inizio del diario indicavi questo come unico neo dell'Haven.
Grazie in anticipo per la risposta.
Salutoni
Cinzia
 

Raffa28

New member
Ciao, solo nel ristorante Haven c'è lo stesso menu, nei ristoranti principali, che sulla Gateway sono tre, cambiano tutti i giorni, ma è lo stesso nei tre ristoranti.
 

Comax

Active member
Non come sia stato possibile ma mi ero perso questo diario ... dopo aver seguito da vicino la diretta.
Ancora complimenti per il racconto e un mega woooooow per la nave e la tua supercabina!!
 

Raffa28

New member
Non come sia stato possibile ma mi ero perso questo diario ... dopo aver seguito da vicino la diretta.
Ancora complimenti per il racconto e un mega woooooow per la nave e la tua supercabina!!

Ti ringrazio, Massimiliano, e ancora un grazie a te per l'aiuto nella diretta!
 
Ciao! Grazie mille per questo diario molto ben curato e dettagliato. Partiremo anche noi con la Getaway tre due settimane (visitando però altri porti) e non stiamo più nella pelle! Il tuo diario ci è servito per immergerci già nell'atmosfera. GRAZIEEE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top