Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mediterraneo con NCL Epic

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mediterraneo con NCL Epic

Ciao a tutti gli appassionati crocieristi! Domani si riparte ... per la prima volta salirò a bordo di una nave Norwegian Cruise Line. Chiudiamo l'anno 2017 sulla Epic con una mini crociera di cinque giorni: partenza da Civitavecchia (ore 19), passando per Livorno (dalle 7 alle 19) , Cannes (dalle 8 alle 19) , Palma de Mallorca (dalle 13 alle 20) e chiudendo il tutto domenica mattina a Barcellona ... - continua -

... ciao sono stato sulla Epic tre volte di cui due quest'anno (luglio e agosto) ed una l'anno scorso (agosto) ... se hai domande sono qui ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Comment

ciao Filippo, 3 volte in poco più di un’anno...deve proprio piacerti la nave[emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

che bello un diario sulla Norwegian una compagnia che mi piace tanto. Buon viaggio

Comment

grazie Angelo! vado a nanna, domani sveglia alle 6. a domani, notte!

Comment

buongiorno crocieristi! si parte!!! con freccia fino a roma e poi treno regionale per civitavecchia.

Comment

buona partenza!
              io l'ho apprezzata molto Norwegian come compagnia!
              2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Per la mia esperienza la Epic è la peggiore nave della flotta (anche se non le ho viste tutte purtroppo! ), ma pur sempre un'ottima nave e sicuramente un'ottima crociera. Buon divertimento!

Comment

grazie 1000! non vedo l’ora di salire a bordo[emoji2]

Comment

Originariamente Scritto da NCL79 Visualizza Messaggio
                    Per la mia esperienza la Epic è la peggiore nave della flotta (anche se non le ho viste tutte purtroppo! ), ma pur sempre un'ottima nave e sicuramente un'ottima crociera. Buon divertimento!
                    Perché la reputi la peggiore?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da snappypg Visualizza Messaggio
                      Perché la reputi la peggiore?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                      Le cabine con il lavandino microscopico sul mobile e il bagno/doccia non separati ma dentro la camera li trovo scomodissimi e assolutamente non adatti, pensando anche a chi magari non viaggia in coppia ma con un amico/a, genitore, parente o conoscente. Tanto che venne assegnata in via esclusiva all'Europa (mercato non principale per NCL e nella logica che la "stazza" media degli americani è superiore agli europei che avrebbero avuto minori difficoltà di gestione del bagno! - considerazioni mai ufficialmente confermate da NCL in ogni caso). Poi è stata riassegnata estate nel Mediterraneo e inverno Caraibi.
                      Mancavano degli ambienti (tipo la biblioteca) che sono stati prontamente aggiunti dopo il primo dry-dock, la connessione tra i vari ambienti pubblici non è delle migliori.
                      Nel 2010, è stato un grande passo in avanti più "dietro le quinte" (per l'equipaggio intendo) che non per i passeggeri.
                      La stessa NCL ha sempre ammesso che era un esperimento e infatti le navi successive (classe Breakaway e la Escape) sono state progettate come mix tra la Epic e le navi "classiche" della classe Jewel.

Comment

buon pomeriggio dalla Epic[emoji2]dopo appena 15 minuti già eravamo sulla nave

Comment

primo pranzo al buffet[emoji6]

Comment

qui a Civitavecchia fa un gran caldo ... siamo ancora in estate[emoji274]

Comment

Ti leggo con interesse, buona continuazione.

Comment

Working...
                              X