Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mare baltico con NCL Getaway dal 7 al 16 giugno 2019

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mare baltico con NCL Getaway dal 7 al 16 giugno 2019

ciao amici crocieristi, un'altra bella avventura finita questa domenica per me, ma sta per iniziare per tutti voi! ritorniamo a venerd 7 giugno 2019, giorno di partenza per la mia crociera nel mar baltico con Norwegian Cruise Line. dopo la Epic la seconda volta che salgo a bordo di una nave NCL. si parte alle 6.30 del mattino da Monaco di Baviera e gi alle 8 atterriamo a Copenhagen. prima di partire ho acquistato i biglietti (17 euro a testa) per il trasferimento dall'aeoroporto al porto con la compagnia crocieristica americana. una volta preso posto sul pullman ci informano che in quanto non si potr salire a bordo della nave prima delle 11 ci offrono un tour panoramico della capitale danese GRATIS! nella prima parte vediamo il municipio con la statua di Hans Christian Andersen ed il famoso parco divertimenti Tivoli dai finestrini del nostro autobus, mentre poco dopo scendiamo dal pullman a pochi passi dal palazzo reale per la nostra passeggiata attraverso il centro citt di Copenhagen. c' tempo per qualche foto davanti al palazzo reale, il bellissimo teatro dell'opera e la famosa sirenetta. una volta risaliti sul bus ci porta al terminal Ocean Caj e dopo qualche minuto siamo gi a bordo della bellissima Getaway ... la nostra avventura pu iniziare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Norby ma sei sempre in giro, racconta.

Comment

Comment

e vai...ti seguo....

Comment

salgo a bordo e ti seguo

Comment

Norby aspettavo questo momento...............non conosco NCL la vedro' attraverso i tuoi scatti!

Comment

Ti seguo amch'io

Comment

Ti seguo...

Comment

Sar tra poco nelle capitali baltiche con msc... ti seguo con molto interesse! [emoji7] gran bella cosa il tour gratis per Copenaghen, ben compensata lattesa per il check-in! [emoji4]

Costa Serena 16-23/09/2012 * MSC Preziosa 22-29/08/2015 * MSC Orchestra 02-09/01/2016 * MSC Divina 20-27/08/2016 * MSC Fantasia 03-10/12/2016 * MSC Poesia 14-21/07/2018 * MSC Seaside 12-18/08/2018 * MSC Spendida 08-15/12/2018 * MSC Meraviglia 06-13/07/2019

Comment

Ti seguo pure io

Comment

Norby, ci sono anche io.
                        Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

buongiorno amici crocieristi, continiamo con il racconto della prima giornata. una volta saliti a bordo ci dirigiamo al ponto 15 per il pranzo al Garden Cafè, il buffet della Getaway. abbiamo mangiato al buffet solo il primo giorno, anche perchè la scelta di cibo non era abbastanza vario e in più i posti troppo affollati non mi piaciono più di tanto. a bordo della nostra nave c'erano ben 26 (!) ristoranti. non siamo riusciti a provarli tutti, ma in quelli scelti abbiamo sempre mangiato molto bene e la qualit* del cibo era di alto livello. bellissimo il ristoranate Tropicana Room con musica dal vivo e pista da ballo. il cibo era ottimo anche al Taste, al Savor e al ristorante cinese Shanghai. questi quattro ristoranti sono inclusi nel prezzo e abbiamo sempre trovato un tavolo per due senza nessun problema. il bello dello stile "freestyle" della Norwegian Cruise Line è che sei tu a decidera quando e dove vuoi andare a mangiare! abbiamo acquistato anche il pacchetto degustazione per altri tre ristoranti a pagamento, scegliendo Le Bistro, il ristorante francese, il Moderno, la churascaria brasiliana con ben 12 tipi di carne da degustare, e per finire la steakhouse Cagney`s. tutti ristoranti di alto livello, da leccarsi i baffi!

Last edited by capricorno; 19-June-2019, 07:23. Motivo: Messaggi consecutivi

Comment

Bello il freestyle..... sono salito a bordo di Epic e Jada, ho sempre trovato l’aria condizionata a “palla” ancora cos???

Comment

ciao mimmo, per fortuna non era cos, anche perch non che era cos caldo

Comment

Working...
                              X