Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Golden Princess cruise connoseaure cruisetour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Che dire, viaggio stupendo, eccezionale mi hai fatto sognare. Se riuscissi a trovare una versione in italiano ci farei più che un pensiero.
    Il mio motto é un viaggio in meno ma quello che fai deve essere super.
    Grazie tantissime per le belle immagini.
    per quanto riguarda le crociere non mi risulta che ci siano crociere con disponibile un minimo di italiano forse qualche tour operator specie tra i più esperti degli usa ( tipo hotelplan) organizza qualcosa a date fisse

Comment

Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
      Io di sicuro sono uno di quelli che ha sognato, grazie
      mi fa piacere che vi siano piaciute le foto posso assicurarvi che non rendono assolutamente idea dei posti
      la nostra crociera in patagonia pur essendo stato strepitosa non ci ha regalato le emozioni di questo viaggio

Comment

Originariamente Scritto da salabc Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda le crociere non mi risulta che ci siano crociere con disponibile un minimo di italiano forse qualche tour operator specie tra i più esperti degli usa ( tipo hotelplan) organizza qualcosa a date fisse
        Penso che gli italiani che intraprendono questo viaggio devono essere proprio innamorati di questi posti.
        Saranno stati pochi a bordo, o forse solo voi?

Comment

Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
          Penso che gli italiani che intraprendono questo viaggio devono essere proprio innamorati di questi posti.
          Saranno stati pochi a bordo, o forse solo voi?
          penso che fossimo gli unici italiani a bordo

Comment

Ho avuto un po' di tempo finalmente per finire con calma questo stupendo diario..
            che dire...Spettacolare.
            grazie ancora Riccardo !
            Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Working...
            X