• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

√ FOTODIARIO Liberty OTS - 5-12/7 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fernando59

Active member
[smilie=oh_no_03[1]: peccato Fernando per la mancata disponibilità.. Anche a Luglio la nave era al completo, ripeto e non lo faccio di proposito, ma visto la portata della nave e della sua 'unicità' nel Mediterraneo, e' presa d'assalto da spagnoli, norvegesi,etc,etc.. Sembra che gli unici a non apprezzare la nave siano proprio gli italiani ed è davvero un peccato. Comunque quando arriva una settimana di ferie inaspettata e' sempre gradita, indipendentemente da come ci si organizza ;)

Questo è vero. Alla fine ho prenotato con Sinfonia e spero di trovarmi bene. Con Liberty però era un'altra cosa...
 

Sole

Active member
Silvia.... ma lo sai che sono giorni, anzi settimane, che (ed é una tremenda tortura ti giuro) mi sto impedendo di guardare attentamente questo tuo foto-diario?
Non per altro... anzi, complimenti perché é fantastico ovviamente.... ma la mia voglia di partire é da panico (sono malata!!!).... sono mesi che sogno di partire a settembre su Liberty perché fa una mini-crociera da 2 notti.... ma cavoli.... non trovo nessuno che mi accompagni, quindi da sola..... ufffff.... sarebbe davvero una gran pazzia....
ciaoooo
 

Silviette

Active member
Vero???????? Cogli al volo quest'occasione.. Ho visto anche io dell'itinerario di 2 gg prima del riposizionamento. Dopo l'Oasis, cara Elena, tu poi capirmi, la Liberty e' l'unica nave all'altezza, e' davvero magnifica!!!!! Io avevo fatto la Freedom nel 2011, quindi conoscevo la gemella, poi abbiamo fatto,altre crociere, tra cuil'Oasis e poi la Liberty; pur già sapendo cosa mi aspettasse, comunque, mi ha lasciato a bocca aperta nonostante l'Oasis.. Mi dispiace solo che il pubblico italiano non riesca a stimare il tipo di nave, davvero spiazza la concorrenza, nn c'è gara, ma nn tutti sembrano rendereste conto..
 

Sole

Active member
Si si che ti capisco, eccome!!!
Ho un amico che ci è stato l'anno scorso ed ha detto che è fantastica!
Non perdo le speranze.... manca ancora un po' al 6 settembre... e se trovo qualcuno (250€ in doppia garantita) che viene con me.... io la pazzia la faccio :D speriamoooo
 

amazingking

New member
Ciao a tutti,
mi sono da poco iscritto al forum e ho subito sbirciato il tuo bellissimo foto diario; la sett. prossima rotta Napoli e saliamo sulla mitica Liberty.....
anche noi (bimbi inclusi) siamo stati colpiti dalla royalite acuta dopo la spettacolare esperienza della Navigator 2012 da Messina (la piccola Erika sogna l'adventure ocean);
Saluti
 

Silviette

Active member
Caro amazingking, quanto vorrei essere nei tuoi panni!!! Tornerete tutti ancora più affetti di prima dalla sindrome di royalite acuta... Divertitevi, saluta i bimbi perché li lascerai all'imbarco e li ritroverai al check out, saranno impegnatissimi!!!!
X Elena: nn scherzo, se solo potessi prendere qualche gg di ferie.. Visto che sarebbe a ridosso dell'altra mia partenza e' mission impossible... [smilie=testata_02[:
Spero di tt cuore che riuscirai ad organizzarti, mi farebbe troppo piacere!!!
 

mimmos

New member
Foto stupende! Complimenti :) mi sa tanto che cambio itinerario l'anno prossimo.. per me è molto comodo partire da Napoli
 

sara467

New member
Sole, Silviette mi accodo a voi in merito alla voglia di partire sulla Liberty....anche se x me sono ancora delle gran signore anche la Navigator e la Voyager (sicuramente meglio di navi piu nuove di altre compagnie)!!!
Ma i 2 gg sarebbero quando e da dove parte?
 

conte

New member
buonasera,di vincenzo te ne posso parlare io dato che tuttii giovedi quando la nave attracca a civitav ecchia ,sono suo ospite insieme a mia moglie sulla liberty,salgo alle 10 e il pomeriggio scendo alle 16,giovedi passato èstato a pranzo a casa mia ,e devo dire che è un OTTIMA PERSONA ,riservata,ho conosciuto vincenzo nelle prime crociere fatte con royal nel lontano 2008,poi ci siamo rincontrati a bordo della navigator insieme a mauro ed è nata una certa amicizia che si èconsolidata nel tempo,
quindi mi ripeto ottima persona e con un graqn cuore
 

Silviette

Active member
Vero? Allora capirai perché ho voluto parlare di lui, e' una persona speciale davvero. Posso chiederti di salutarmelo? Ci terrei.. Gli ho parlato molto del forum e se fai riferimento a 'Silvia da Napoli', capirà subito. Grazie!!!!!
 

Puccetta

New member
Cara Silvia,
Innanzitutto e' stato un piacere conoscerti e mi e' dispiaciuto che sia avvenuto solo l'ultimo giorno!
Complimenti x il diario! Avevo iniziato anche io, ma.....
Sinteticamente vorrei dire la mia su pochi dettagli. L'itinerario e' gradevolissimo! Se riuscirò a pubblicare il mio diario, potrò entrare piu nel dettaglio.
La nave e' semplicemente strepitosa. Ha ragione Silvia quando dice ne non riesce a condividere questa gioia...
.... Gli spettacoli (tranne il comico inglese che non sono riuscita a comprendere ) sono di livello. Mi sono innamorata del protagonista di Saturday night fever...che professionista! E poi gli intrattenimenti...
La caratteristica di essere solo uno "scalo", mentre il giro ufficiale parte da Barcellona, puo disturbare effettivamente, nel senso che hai la sensazione di perderti qualcosa (come un adeguato saluto di benvenuto o di arrivederci), tuttavia, non ne farei un leitmotiv, come le due commensali che non facevano altro che criticare questo aspetto, diventando persino noiose. In più non parlavano inglese, quindi giù paragoni da parte loro con la Navigator dell'anno precedente, dove con circa 1000 italiani e direttrice italiana, tutto era comprensibile.... sinceramente noi abbiamo goduto di questa caratteristica: sentir parlare quasi solo inglese e un po' di spagnolo , e' stato molto piacevole. Sapevamo di stare su ma nave americana!
Bellissima vacanza, spero di bissarla l'anno prox, Silviette+
 

giusri

Active member
Cara Silvia,
Innanzitutto e' stato un piacere conoscerti e mi e' dispiaciuto che sia avvenuto solo l'ultimo giorno!
Complimenti x il diario! Avevo iniziato anche io, ma.....
Sinteticamente vorrei dire la mia su pochi dettagli. L'itinerario e' gradevolissimo! Se riuscirò a pubblicare il mio diario, potrò entrare piu nel dettaglio.
La nave e' semplicemente strepitosa. Ha ragione Silvia quando dice ne non riesce a condividere questa gioia...
.... Gli spettacoli (tranne il comico inglese che non sono riuscita a comprendere ) sono di livello. Mi sono innamorata del protagonista di Saturday night fever...che professionista! E poi gli intrattenimenti...
La caratteristica di essere solo uno "scalo", mentre il giro ufficiale parte da Barcellona, puo disturbare effettivamente, nel senso che hai la sensazione di perderti qualcosa (come un adeguato saluto di benvenuto o di arrivederci), tuttavia, non ne farei un leitmotiv, come le due commensali che non facevano altro che criticare questo aspetto, diventando persino noiose. In più non parlavano inglese, quindi giù paragoni da parte loro con la Navigator dell'anno precedente, dove con circa 1000 italiani e direttrice italiana, tutto era comprensibile.... sinceramente noi abbiamo goduto di questa caratteristica: sentir parlare quasi solo inglese e un po' di spagnolo , e' stato molto piacevole. Sapevamo di stare su ma nave americana!
Bellissima vacanza, spero di bissarla l'anno prox, Silviette+

bentornata!
non vedo l'ora di leggere anche il Tuo diario.

ciao
Giuseppe
 

Silviette

Active member
ciao,certo giovedi lo saluterop da parte tua,anzi stampo la, pagina e gliela faccio leggere
poi ti faro sapere

Allora sei tu l'utente che gli stampa i commenti del forum!!!????? In un caso mi ha mostrato un foglio in cui vi era una discussione della liberty... Praticamente ci conosciamo senza saperlo... Com'è piccolo il mondo!!!!! Quando e' confermato, il prox anno sarà sulla Liberty? Mi aveva accennato. Allora confido in te per i saluti, grazie!!
Paolaaaaaaa!!!!!!!!! Sono felice di risentirti, avevo notato la tua assenza dal forum..
Mi fa piacere di leggere il tuo resoconto obiettivo e realista, sopratutto riguardo l'inglese. Sul forum, così come hai potuto capire anche tu, il fattore linguistico e' un dramma, ma come hai ben scritto , così nn e' a bordo della Liberty. Attendo il tuo diario ;)
P.s. A bordo con noi c'era un'altro utente, tu almeno l'hai beccato? E' scomparso dal forum, eppure eravamo nello stesso ristorante a pocha distanza di tavoli...
See you soon!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top