Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silver Spirit 20/08/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silver Spirit 20/08/2012

Ti ringrazio!!!
    Ma ti assicuro che quando sono in crociera non riesco a tenermi....... sara' che trovo tutto pronto.... e che e' tutto cosi' buono...... e che io sono una golosona........
    Ciao

Comment

• Rafaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Non ci posso credere, mi sarei persa questo fantastico ed entusiasmante diario se non fossi stata tu stessa a dirmelo!!!!! Non so come ringraziarti,davvero, grazie!!!! Ho vissuto le tue sensazioni leggendo queste pagine,tutte d'un fiato,assetata visto ke avevo seguito il live,poi sono partita io e mi sono persa un po' di cose,ho da recuperare!!!
      Cmq complimenti per tutto, la scelta, il tuo stile di scrittura, le foto, la gioia,la passione che ci metti,ancora complimenti.... anche x tuo figlio,e' bellissimo e ti somiglia, in versione chiaro.
      Grazie per averci resi partecipi di questa bellissima crociera di lusso!!
      Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

• Silver Spirit 20/08/2012

Grazie Silvia!!!!
        E' stata una crociera davvero speciale!
        Come ti ho gia' detto, ho apprezzato molto questo stile elegante e questa nave, come mi e' piaciuta altrettanto la Allure, anche se sono completamente due modi diversi di vivere una crociera, e seguendo il tuo entusiasmante live mi sono ritrovata in quello che descrivevi e nel tuo entusiasmo ho rivisto il mio, e soprattutto quello di mio figlio, quando siamo saliti su quella nave!!!!!
        Comunque due esperienze diverse che rifarei subito entrambe!!!!!!
        Attendo con ansia anche le tue foto!!
        Ciao!!

Comment

• By raffa2859 at 2012-09-17

Comment

Comment

Comment

Comment

Comment

Comment

Comment

Comment

Comment

Comment

• Ho provato a inserire ancora un po' di foto, ma adesso mi si bloccato tutto e non riesco pi ad andare avanti........ domani ci provo di nuovo....
                              Ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio

By raffa2859 at 2012-09-17
                                Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio

By raffa2859 at 2012-09-17

complimenti Raffa........... un trionfo di sogni e......... fantasia !!!
                                by ros

Comment

Working...
                                X