Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silver Spirit 20/08/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ho letto il diario ma credo di aver capito a cosa ti riferisci......sono parole accentate che vengono male interpretate dal software...
    "Roma troppo grande per degli uomini cosi piccoli"

Comment

• Adesso non succede pi, ma quando ho scritto il diario, usando Tapatalk, quando la parola era accentata usciva cos, con quei numeri...... per fortuna il problema stato risolto.....

Comment

• Ciao Raffa, sono nuova qui nel forum e piano piano mi sto leggendo tutti i diari pi datati. B, questo tuo, ha fatto venire voglia a tanti di cercare un'offertona per poter provare Silversea.... e come darci torto? La tua esperienza, si capisce dalle descrizioni, stata fantastica e, quando finalmente sono arrivate le foto.... b che dire... mi accodo a coloro che aspettano notizie sull'offerta. Vorrei farti anche i complimenti per la foto con tuo figlio: siete bellissimi!
        Avrei due domande: imbarcano i bambini? Non mi sembra che tu ne abbia fatto accenno, e se si, c' animazione per loro? Ti ringrazio se per la risposta e vado a rileggermi alcuni passi del diario per continuare a sognare ancora un pochino...
        Alessia

Comment

• Ciao Alettia, ti ringrazio, vero, stata una esperienza bellissima, e con un'offerta non molto facile da ritrovare.....
          I bambini si possono imbarcare, ne ho parlato in alcune occasioni, anche se erano pochi, ma non c' animazione per loro........non credo siano navi adatte ai bambini, non si divertirebbero molto......
          Ciao!

Comment

• bravissimo bel diario

Comment

• Fraters ma li leggi i diari visto che scrivi " tutto bellissimo" in un diario e un minuto dopo scrivi la stessa cosa su un altro????
              ....o sei un lettore veloce o non leggi nulla e vuoi solo apparire .......... ma sai le meteore non vengono ricordate!!

Per altro Raffa una donna... ulteriore caduta di stile!!
              Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire la maledizione di molti, viaggiare per essere il privilegio di pochi !

Comment

Working...
              X