Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silver Spirit 20/08/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cirellina
    replied
    Fraters ma li leggi i diari visto che scrivi "è tutto bellissimo" in un diario e un minuto dopo scrivi la stessa cosa su un altro????
    ....o sei un lettore veloce o non leggi nulla e vuoi solo apparire .......... ma sai le meteore non vengono ricordate!!

Per altro Raffa è una donna... ulteriore caduta di stile!!

Leave a comment:

• fraters
    replied
    bravissimo bel diario

Leave a comment:

• Raffa28
    replied
    Ciao Alettia, ti ringrazio, è vero, è stata una esperienza bellissima, e con un'offerta non molto facile da ritrovare.....
    I bambini si possono imbarcare, ne ho parlato in alcune occasioni, anche se erano pochi, ma non c'è animazione per loro........non credo siano navi adatte ai bambini, non si divertirebbero molto......
    Ciao!

Leave a comment:

• Alettia
    replied
    Ciao Raffa, sono nuova qui nel forum e piano piano mi sto leggendo tutti i diari più datati. Bè, questo tuo, ha fatto venire voglia a tanti di cercare un'offertona per poter provare Silversea.... e come darci torto? La tua esperienza, si capisce dalle descrizioni, è stata fantastica e, quando finalmente sono arrivate le foto.... bè che dire... mi accodo a coloro che aspettano notizie sull'offerta. Vorrei farti anche i complimenti per la foto con tuo figlio: siete bellissimi!
    Avrei due domande: imbarcano i bambini? Non mi sembra che tu ne abbia fatto accenno, e se si, c'è animazione per loro? Ti ringrazio se per la risposta e vado a rileggermi alcuni passi del diario per continuare a sognare ancora un pochino...

Leave a comment:

• Raffa28
    replied
    Adesso non succede più, ma quando ho scritto il diario, usando Tapatalk, quando la parola era accentata usciva così, con quei numeri...... per fortuna il problema è stato risolto.....

Leave a comment:

• Japiro
    replied
    non ho letto il diario ma credo di aver capito a cosa ti riferisci......sono parole accentate che vengono male interpretate dal software...

Leave a comment:

• Maverik
    replied
    Raffa, ciao mi sto interessando a questa compagnia ma sul tuo diario ci sono #con numeri che in alcuni caso rovinano il diario che significano?

Leave a comment:

• Edmondantés
    replied
    I Caraibi alla moglie non interessano molto ed in ogni caso devo cercare un'offerta in prossimità di luglio del prossimo anno, quindi di tempo ne ho per una ricerca accurata.... anche se 9 notti a 1860 euro....

Leave a comment:

• Raffa28
    replied
    Sono sicura che la moglie apprezzerà!
    Ieri guardando le offerte ho visto la Silver Spirit ai Caraibi, mi sembra il 4/12/14 per 9 notti a soli €1860!

Leave a comment:

• Edmondantés
    replied
    Si avvicina la ricorrenza dei 25 anni di matrimonio. Meditavo di regalare alla moglie - che merita davvero!!! - una crociera Silversea e per questa ragione ho letto tutto d'un fiato sia questo che il diario di prof: cercavo le conferme che ho trovato. Un'esperienza che non devo mancare.

Leave a comment:

• CARMEN7973
    replied
    Grazie Raffa per questo diario e per la dovizia di particolari e di Emozioni che mi hai comunicato.......

Leave a comment:

• Rewoof
    replied
    Wow, che diario... Grazie, grazie davvero, nessuno spot pubblicitario avrebbe trasmesso meglio le sensazioni di unicità e classe che sembrano uscire dai racconti... Adesso mi tocca spulciare nelle offerte Silversea per la prossima crociera....

Leave a comment:

• Raffa28
    replied
    Silver Spirit 20/08/2012

Grazie prof!!!!!
    E io non vedo l'ora di continuare a leggere il tuo diario!!!

Un saluto!

Leave a comment:

• prof
    replied
    Mi associo ancora agli elogi ....e ora avendo provato la compagnia!

Leave a comment:

• Raffa28
    replied
    Silver Spirit 20/08/2012

Ti ringrazio!

Leave a comment:

Working...
X