Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' italiana la crociera di lusso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prof
    replied
    Per chi ha difficoltÓ a trovare il nuovo diario su Silversea, metto il link, scusate

http://forum.crocieristi.it/showthre...delle-crociere

Leave a comment:

• prof
    replied
    Quest'anno sono riuscito a partire nuovamente con Silversea, stavolta con la Whisper. Sempre in questa sezione ho scritto un altro diario, riprendendo e completando le suggestioni ispirate da questo primo viaggio. Buona lettura!

Leave a comment:

• IlvecchioGio
    replied
    Ottime impressioni traggo da questo post .. confermo le mie impressioni sul fatto che Ŕ una compagnia da provare

Un saluto

Leave a comment:

• Lord Revan
    replied
    Ok ho deciso, grazie a queste magnifiche impressioni, con quale compagnia partir˛ alla prossima crociera.

Leave a comment:

• prof
    replied
    Ciao Marilu', mai dire mai! E considerando quanto c'Ŕ nel tutto compreso (anche superalcolici e champagne) il prezzo ha una giustificazione...

Leave a comment:

• maril¨
    replied
    Caro Prof, voglio aggiungermi anch'io ai complimenti, tutti meritatissimi.
    Che dire? Leggendo questo tuo diario spero proprio, prima o poi, di riuscire a fare una crociera con questa splendida ed unica compagnia

Per la veritÓ cerco di tenermi aggiornata sulle crociere che fanno, ma gli itinerari che mi colpiscono e che vorrei fare sono, purtroppo, proprio fuori dalla mia portata (economicamente parlando).
    Mio marito fa sempre la "schedina" (non so nemmeno pi¨ come si chiama), quindi io spero in una vincita .... da investire in una crociera Silversea

Leave a comment:

• prof
    replied
    Troppo buoni! Grazie a tutti ...e alla prossima!

Leave a comment:

• no_nov
    replied
    Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
    Che non me ne voglia nessuno, ma il diario di prof sulla Groenlandia Ŕ uno dei migliori mai pubblicati sul forum.....
    Quoto in pieno Luciana. Ho letto il diario sulla Groenlandia qualche giorno fa e sono rimasta senza parole. Davvero incredibile, una narrazione e delle foto veramente speciali... Non ho letto molti diari ma sicuramente concordo con Luciana!
    Per questo 3D ho giÓ detto la mia. Grazie ancora prof. Sono le esperienze come le tue che arricchiscono questo forum.

Leave a comment:

• elenamaria
    replied
    Originariamente Scritto da prof Visualizza Messaggio
    Per Gabriele e romina: se vi Ŕ piaciuto questo, potete trovarne altri dei miei anche migliori sul forum (per esempio quello della Groenlandia). Buona lettura!
    Che non me ne voglia nessuno, ma il diario di prof sulla Groenlandia Ŕ uno dei migliori mai pubblicati sul forum.....

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Come al solito, contributo di altissimo livello il tuo Prof.
    Grazie di aver condiviso con noi questa bella esperienza, con una compagnia decisamente "speciale".

Un saluto

Leave a comment:

• prof
    replied
    Per luciocb: le cabine delle navi Silversea sono tutte suite. La gran parte ha il balcone chiamato veranda forse per le sue dimensioni, alcune hanno invece solo la finestra

Leave a comment:

• answer
    replied
    Grazie prof, in conclusione di questo bel diario mi aggiungo ai ringraziamenti per averci fatto vivere un'esperienza di come si pu˛ fare una crociera esclusiva!!

Leave a comment:

• luciocb
    replied
    Bello leggere questo diario .
    Mi chiedevo ma le cabine con balcone sono solo suite?

Leave a comment:

• nautius
    replied
    grazie di tutto prof.... ho letto con piacere e ci tengo a ringraziarti alla conclusione...

Peccato che devi avere tuoi leciti ed ovvi impegni ed hai tirato un po' alla fine per chiudere... ma il risultato e' cmq bello e molto interessante..... mi hai fatto conosce dettagliatamente una nuova realta'... e chissa' che un domani.....

Leave a comment:

• prof
    replied
    Per Gabriele e romina: se vi Ŕ piaciuto questo, potete trovarne altri dei miei anche migliori sul forum (per esempio quello della Groenlandia). Buona lettura!

Leave a comment:

Working...
X