• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silversea, la quarta dimensione delle crociere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billi04

Member
Wow wow wow!!! Spettacolare!! Ottimo il paragone tra il crocierista triste per lo sbarco e la vostra valle di lacrime :D e ci credo!!
E come ha già scritto Matteov, bello vedere nelle foto l'equipaggio sorridente e rilassato!!
Bellissimi e immagino ottimi i piatti proposti!!
Grazie Prof!
 

billoby

Well-known member
Grazie di cuore a tutti. Per me è un piacere raccontare, ma fa anche piacere regalare momenti di svago a quanti leggono.

Grazie a te Prof, questa dichiarazione è già una degna conclusione di un diario a dir poco fantastico.
E' bello sapere che una persona, sicuramente colta e disponibile, scriva per il piacere di chi legge...
Ci hai fatto "assaggiare" un pezzo di Paradiso mettendo a disposizione la tua esperienza, al servizio di chi forse una crociera cosi' può solo sognarla..
Piacevolissima la cronistoria delle tappe e la minuziosa descrizione di questa splendida nave che, per chi è abituato alle navi mass-media credo rappresenti il meglio del meglio.
Le foto che ci hai mostrato, seppur molto belle, forse non rendono giustizia alla bellezza di quei luoghi che andrebbe vissuta dal vivo, ma accontentiamoci cosi'...

Per quanto riguarda i piatti che hai gustato a bordo.... bè.. lasciamo perdere altrimenti mi viene l'acquolina in bocca anche se mentre scrivo e l'una di notte...:D

Concluderei dicendoti ancora GRAZIE, se i tuoi diari sono sempre graditi e, a quanto si vede, molto seguiti un motivo ci sarà...

Un saluto
Davide
 
Ultima modifica:

prof

Staff Member
Per le foto ci tengo a sottolineare che la maggior parte sono opera di mia moglie e quindi complimenti a lei per la qualità . Poi grazie a billi e a billoby in particolare. Il piacere di raccontare non deve mai essere fine a se stesso ma coniugarsi con lo sforzo di interessare e/o divertire il lettore. In altre parole: hai perfettamente intuito il mio obiettivo, grazie per le belle parole ...!
 

Concordia

Staff Member
Arrivo in ritardo, ma mai troppo tardi per deliziarmi delle bellissime immagini e del minuzioso reportage a bordo di una signora nave.
Grazie, Cristian.
Aspettiamo il resoconto delle impressioni avute a bordo della Silver Wind.
 

prof

Staff Member
...? Forse volevi postare dove si parla della visita nave? Comunque approfitto per ringraziare tutti quanti hanno visitato questo diario che, in pieno agosto, e' andato oltre le 4 mila visualizzazioni. Grazie!
 

Alettia

Active member
Mi unisco ai ringraziamenti di tutti i compagni di forum per il sogno bellissimo che ci hai fatto vivere, per le descrizioni dei luoghi e per le notizie storiche con cui ci hai accompagnati in questo viaggio fotografico. Chissà... quando i bimbi cresceranno.... Ancora grazie!
 

tiziano

Well-known member
Una bella compagnia di crociera, presto o tardi con questa compagnia ci viaggero', nel frattempo ho letto e visto con molto interesse il tuo diario, grazie buona giornata.
 

Ricca!?

New member
Che bello! Questo diario rappresenta perfettamente cosa è, secondo me, questo forum. Non conoscevo nemmeno Silversea e tu me l'hai fatta conoscere! Ti ringrazio Prof!
 
U

Utente cancellato

Guest
grazie per il bel diario...........come sempre molto preciso ed esaustivo fino a farti venire la voglia di provare il prodotto che hai descritto............spero quanto prima :D
 

gigiu

Member
Sono arrivata con un anno di ritardo, ma non è mai troppo tardi per leggere un diario così pieno di cultura e di magia da esser quasi un'opera d'arte, veramente interessantissimo.
Una crociera così è un sogno per molti croceristi ed io in particolare amo molto questo tipo di itinerario. Per il momento accontentiamoci delle crociere che possiamo permetterci con figli al seguito un domani chissà......
Comunque complimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top