Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SILVER SPIRIT, UN SOGNO NEL MEDITERRANEO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

giusto per sognare un pò
    ho visto da Civitavecchia a Montecarlo
    Silver Cloud
    partenza da Civitavecchia del 25/09 x 7 gg
    a partire da 3.250 a persona
    tutto incluso

Le prestazioni incluse

La sistemazione in suite
    La sistemazione in pensione completa
    Servizio di maggiordomo
    Le mance a bordo
    Le bevande a bordo alcolici ed analcolici (compresa una selezione di vini, champagne e digestivi)
    Animazione a bordo
    Le tasse portuali

vivere un sogno cosi costa 928 euro al giorno a coppia più varie ed eventuali

Comment

Finalmente ho visto le foto...al lavoro non potevo...che dire.... Wow....

Comment

Vista, solo dall'esterno, a Kotor....un sogno che almeno una volta nella vita va esaudito!!! Grazie!
        Alessia

Comment

Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
          giusto per sognare un pò
          Silver Cloud
          tutto incluso

Le prestazioni incluse

La sistemazione in suite
          Servizio di maggiordomo
          Le mance a bordo
          Le bevande a bordo alcolici ed analcolici (compresa una selezione di vini, champagne e digestivi)
          Animazione a bordo
          Le tasse portuali

finalmente ! ...grazie per l'informazione, quindi poco più del doppio di una premium..... direi sogno realizzabile .....
          Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Spettacolo allo stato puro.... prima o poi, meglio quando la bimba avrà qualche anno in più scegliendo di non portarla, proverò questa compagnia!!! Qualcuno intanto saprebbe dirmi se indicativamente i prezzi sono inferiori a quelli Azmara?!!
            19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

Complimenti per questo diario, talmente bello da sembrare quasi un romanzo. Un modo per sognare un po', e perché no per approfondire la conoscenza di una nave e di una compagnia mai provata e che proverei volentieri (se solo i prezzi fossero più bassi [emoji12] ; ma è giusto che si paghi per un servizio del genere). Mi accontenterò di vedere da fuori la Spirit a settembre.
              Un saluto
              Elena
              Dovunque vorremo andare andremo, una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, con uno scafo e un ponte o delle vele, sì, la nave è fatta così, ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera è in realtà... è libertà. Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi

Comment

Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
                giusto per sognare un pò
                Silver Cloud
                tutto incluso

Le prestazioni incluse

La sistemazione in suite
                Servizio di maggiordomo
                Le mance a bordo
                Animazione a bordo
                Le tasse portuali

Penso che questi siano i prezzi massimi. Quella cifra in altre stagioni la si spende per crociere di 11-12 giorni.

Originariamente Scritto da Ignis79 Visualizza Messaggio
                Spettacolo allo stato puro.... prima o poi, meglio quando la bimba avrà qualche anno in più scegliendo di non portarla, proverò questa compagnia!!! Qualcuno intanto saprebbe dirmi se indicativamente i prezzi sono inferiori a quelli Azmara?!!
                Sono generalmente superiori ad Azamara. Azamara ha recentemente alzato i prezzi rispetto ad un paio di anni fa.

Prof ahimè devo aggiungere che anche internet gratuito è riservato al Mediterraneo, come la selezione di escursioni. Altri itinerari non lo prevedono.
                Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                  Sono generalmente superiori ad Azamara. Azamara ha recentemente alzato i prezzi rispetto ad un paio di anni fa.
                  Proprio in questi giorni davo un occhiata ai prezzi delle compagnie luxury e ho visto si possono spuntare ottimi prezzi, naturalmente partendo in bassa stagione e accettando l'itinerario e i porti di partenza che le compagnie mettono in offerta!!
                  Ne ho vista una con Oceania, partenza il 22/10 mi pare, che se non fosse per l'impossibilità di prendere ferie non mi farei scappare proprio!! Comunque toccherà anche a me provare una compagnia luxury!!
                  19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

Oceania è quella che, nel last minute, svende più di tutte le altre. Silversea e Crystal invece generalmente offrono sconti per chi prenota molto in anticipo.
                    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                      Oceania è quella che, nel last minute, svende più di tutte le altre. Silversea e Crystal invece generalmente offrono sconti per chi prenota molto in anticipo.
                      Credimi, un prezzo veramente eccezionale e ho trovato un prezzo simile anche con Azamara con partenza da Atene e arrivo a Dubai!! Anche se devo ammettere che Azamara è quella che meno mi ispira tra le luxury... con ciò vogluo dire che ci partirei comunque anche domani!!

Comment

E' un prodotto che non conosco molto bene.
                        Considera che tutte le compagnie, sul posizionamento a Dubai, stracciano i prezzi poiché lunghi giorni di navigazione sono considerati (non per me) un disagio da proporre.
                        Gabriele

Comment

Ragazzi, dove andate a vedere i prezzi? Io mi sono iscritta a Silversea per vedere se mi mandano catalogo ed offerte, sarei proprio curiosa di provare, tanto per.....E poi pensandoci bene, un posizionamento a Dubai con una nave del genere non mi farebbe proprio schifo, relax allo stato puro, l'unico neo potrebbe essere la linea che diventerebbe solo una grande curva. Aiuto, unica soluzione mare mosso.
                          Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

Il sito ha la programmazione completa di prezzi. Fra l'altro le prenotazioni entro ottobre danno diritto ad un 10% su moltissimi itinerari 2016.
                            Gabriele

Comment

Originariamente Scritto da Ignis79 Visualizza Messaggio
                              Credimi, un prezzo veramente eccezionale e ho trovato un prezzo simile anche con Azamara con partenza da Atene e arrivo a Dubai!! Anche se devo ammettere che Azamara è quella che meno mi ispira tra le luxury... con ciò vogluo dire che ci partirei comunque anche domani!!
                              Su Azamara ci sono stato nel 2013 e mi sono trovato molto bene. In tutta onestà devo però dire che si tratta di due prodotti, a mio avviso, molto diversi.

Azamara si propone come luxury e di fatto l'ambiente a bordo è molto rilassato, è tutto più o meno incluso nel prezzo, ci sono feste ed occasioni particolari molto belle ma, per quanto ho capito, Silversea si trova su un altro pianeta, non fosse altro per le cabine (cosa che a me non interessa tanto ma per molti è importante) che sono solo suite mente Azamara propone anche interne, tra l'altro piccole rispetto alle pretese della nave.

Detto questo bisogna anche considerare che i prezzi reali sono diversi tra le due compagnie e mediamente si può affermare, con ragionevole precisione, che Silversea costa circa il doppio di Azamara. Qui mi fermo perchè andremmo OT...

Comment

Non sempre Fernando. Io trovo invece che Azamara abbia alzato le tariffe nell'ultimo anno e mezzo, mentre Silversea abbia dei prezzi molto oscillanti.
                                Il Mediterraneo 2016, ad esempio, offre itinerari che, in alta stagione, oscillano moltissimo pur avendo la stessa durata di notti. Delle buone tariffe Silversea sono più abbordabili di Azamara. Caraibi, 10 giorni, 3000 euro con Silversea ad esempio. Con Azamara non ce la fai.
                                Gabriele

Comment

Working...
                                X