• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silver Spirit, un sogno nel Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
Un sogno, grazie per averlo condiviso !

Ma a che prezzo, così, indicativo. .... per completezza d'informazione. .... per calcolare poi il costo complessivo compreso il volo per Istambul. .
 

lorendena

Member
Sono rimasta estasiata da questo diario ineccepibile, già avevo sognato di viaggiare con Silversea, adesso mi è sembrato per un attimo di averlo fatto. Grazie Prof!
 

billoby

Well-known member
Buongiorno Prof,
ci risiamo con la solita equazione: altro tuo diario.... altra tua meraviglia! Ormai è una piacevole consuetudine..:D
Come è già stato detto pochi, in questo forum, riescono a meravigliare chi li legge come riesci a fare tu.
Se non ricordo male solo ad un paio di utenti ho detto la frase: "questo diario meriterebbe di essere pubblicato e venduto nelle librerie".... questa frase vale naturalmente anche per i tuoi resoconti.
La sontuosa nave che hai descritto appare forse più bella di quel che è in realta grazie alle tue testimonianze e certamente il sogno di salirci è ...per pochi.
Grazie anche per gli splendidi scatti che come sempre impreziosiscono i tuoi diari; qualcuno ti ha definito un "maestro"... beh non si può non essere d'accordo..:D

Spero farai ancora molte altre crociere, perchè di diari cosi ne siamo "affamati"..

Un grazie di cuore!

Davide
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
giusto per sognare un pò
ho visto da Civitavecchia a Montecarlo
Silver Cloud
partenza da Civitavecchia del 25/09 x 7 gg
a partire da 3.250 a persona
tutto incluso


Le prestazioni incluse

La sistemazione in suite
La sistemazione in pensione completa
Servizio di maggiordomo
Le mance a bordo
Le bevande a bordo alcolici ed analcolici (compresa una selezione di vini, champagne e digestivi)
Animazione a bordo
Le tasse portuali

vivere un sogno cosi costa 928 euro al giorno a coppia più varie ed eventuali
 
L

lia68

Guest
Finalmente ho visto le foto...al lavoro non potevo...che dire.... Wow....
 

Alettia

Active member
Vista, solo dall'esterno, a Kotor....un sogno che almeno una volta nella vita va esaudito!!! Grazie!
 

giusri

Active member
giusto per sognare un pò
ho visto da Civitavecchia a Montecarlo
Silver Cloud
partenza da Civitavecchia del 25/09 x 7 gg
a partire da 3.250 a persona
tutto incluso


Le prestazioni incluse

La sistemazione in suite
La sistemazione in pensione completa
Servizio di maggiordomo
Le mance a bordo
Le bevande a bordo alcolici ed analcolici (compresa una selezione di vini, champagne e digestivi)
Animazione a bordo
Le tasse portuali

vivere un sogno cosi costa 928 euro al giorno a coppia più varie ed eventuali

finalmente ! ...grazie per l'informazione, quindi poco più del doppio di una premium..... direi sogno realizzabile .....
 

Ignis79

Member
Spettacolo allo stato puro.... prima o poi, meglio quando la bimba avrà qualche anno in più scegliendo di non portarla, proverò questa compagnia!!! Qualcuno intanto saprebbe dirmi se indicativamente i prezzi sono inferiori a quelli Azmara?!!
 
Complimenti per questo diario, talmente bello da sembrare quasi un romanzo. Un modo per sognare un po', e perché no per approfondire la conoscenza di una nave e di una compagnia mai provata e che proverei volentieri (se solo i prezzi fossero più bassi [emoji12] ; ma è giusto che si paghi per un servizio del genere). Mi accontenterò di vedere da fuori la Spirit a settembre.
Un saluto
 

Magellano

Utente livello Platinum
giusto per sognare un pò
ho visto da Civitavecchia a Montecarlo
Silver Cloud
partenza da Civitavecchia del 25/09 x 7 gg
a partire da 3.250 a persona
tutto incluso


Le prestazioni incluse

La sistemazione in suite
La sistemazione in pensione completa
Servizio di maggiordomo
Le mance a bordo
Le bevande a bordo alcolici ed analcolici (compresa una selezione di vini, champagne e digestivi)
Animazione a bordo
Le tasse portuali

vivere un sogno cosi costa 928 euro al giorno a coppia più varie ed eventuali

Penso che questi siano i prezzi massimi. Quella cifra in altre stagioni la si spende per crociere di 11-12 giorni.

Spettacolo allo stato puro.... prima o poi, meglio quando la bimba avrà qualche anno in più scegliendo di non portarla, proverò questa compagnia!!! Qualcuno intanto saprebbe dirmi se indicativamente i prezzi sono inferiori a quelli Azmara?!!

Sono generalmente superiori ad Azamara. Azamara ha recentemente alzato i prezzi rispetto ad un paio di anni fa.

Prof ahimè devo aggiungere che anche internet gratuito è riservato al Mediterraneo, come la selezione di escursioni. Altri itinerari non lo prevedono.
 

Ignis79

Member
Sono generalmente superiori ad Azamara. Azamara ha recentemente alzato i prezzi rispetto ad un paio di anni fa.

Proprio in questi giorni davo un occhiata ai prezzi delle compagnie luxury e ho visto si possono spuntare ottimi prezzi, naturalmente partendo in bassa stagione e accettando l'itinerario e i porti di partenza che le compagnie mettono in offerta!!
Ne ho vista una con Oceania, partenza il 22/10 mi pare, che se non fosse per l'impossibilità di prendere ferie non mi farei scappare proprio!! Comunque toccherà anche a me provare una compagnia luxury!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Oceania è quella che, nel last minute, svende più di tutte le altre. Silversea e Crystal invece generalmente offrono sconti per chi prenota molto in anticipo.
 

Ignis79

Member
Oceania è quella che, nel last minute, svende più di tutte le altre. Silversea e Crystal invece generalmente offrono sconti per chi prenota molto in anticipo.

Credimi, un prezzo veramente eccezionale e ho trovato un prezzo simile anche con Azamara con partenza da Atene e arrivo a Dubai!! Anche se devo ammettere che Azamara è quella che meno mi ispira tra le luxury... con ciò vogluo dire che ci partirei comunque anche domani!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top