Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Neoriviera - Mediterraneo - giugno 2019

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• valentinaq
    replied
    Ed ora siamo alla fine...l'ultimo giorno è di navigazione...quindi relax totale. Il giorno dello sbarco a Napoli c'erano le Universiadi, una moltitudine di gente e due navi hotel in porto... tra l'altro presidiato in modo incredibile...i bagagli erano però li ad aspettarci e siamo riuscite tranquillamente a trovare un taxi per la stazione. Rientro tranquillo a Roma in perfetto orario.
    Che dire, è stata davvero una fantastica crociera, su una nave piccolina ma che rimpiangerò...grazie a tutti per avermi seguito in questo mio racconto.
    Alla prossima.

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    La sera ci aspettava il Banquet night party, in pratica il buffet magnifico...in piscina con una grande festa...ma prima un fantastico tramonto...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Tornate in nave è rimasto del tempo per scendere in spiaggia per un ultimo bagno in mare....con la nave proprio dall'altra parte della duna di sabbia...

Ed anche questa non si ruota...mannaggia!!!

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Dopo pranzo con la nostra guida abbiamo preso il trenino che ci ha portato alla cittadella medioevale...

Scusate ma queste foto non riesco a ruotarle...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Rieccomi...
    Dopo il giro in barca di un ora abbiamo avuto del tempo libero per pranzare...zia ha scelto di provare le famose e tipiche melanzane ripiene...io una grigliata..

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Arrivate a Bonifacio, subito un bel giro in barca....stupendo

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Ed ora l'ultimo scalo prima del giorno di navigazione e dello sbarco[emoji20]....Propriano..Non essendo mai state a Bonifacio abbiamo scelto l'escursione Costa più completa...prima tappa Cala di Roccapina, con leone in granito e Torre Genovese...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Per quanto riguarda il problemino della posizione improbabile degli ombrelloni a noi assegnati all'inizio e al tempo che ci è voluto, ben più di mezz'ora per avere il via libera dalla nave a cambiarli, ( sembra ci fosse una notevole differenza di prezzo...), Costa ci ha riconosciuto un rimborso di 30 euro a persona...tenendo conto che l'escursione ne costava 55 a testa, devo dire che le nostre lamentele sono state ascoltate.

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    E per non farci mancare nulla abbiamo pranzato al ristorante del Club Ancora...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Per conto nostro abbiamo noleggiato un gommone che ci ha fatto fare un giro fantastico, davanti la Pelosa e tra l'isola Piana e le piscine Naturali...spettacolare...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Ed ora lo scalo di Porto Torres...avremmo voluto scendere in fai da te ma zia, grande esperta di Sardegna, sapeva che i mezzi per raggiungere la Pelosa non erano di facile utilizzo, per così dire, i taxi piuttosto esosi( 70 euro a tratta) e la spiaggia una volta raggiunta, sarebbe stata strapiena e senza ombra, che per la mia pelle non era accettabile...così escursione Costa al Club Ancora di Stintino...e qui qualche problema l'abbiamo avuto...Gli ombrelloni a noi assegnati erano in una posizione ridicola. Ci siamo ovviamente tutti lamentati...e ci hanno spostati![emoji6]da quel momento tutto perfetto...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    E per finire delle coloratissime scarpe di pelle fatte a mano tipiche del luogo e la Neoriviera, ormeggiata praticamente in centro città...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Scorci del centro...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Ed eccoci arrivati allo scalo di Minorca, Port Mahon...scalo inedito e sorprendente. Avendo già fatto gli ultimi due giorni di spiaggia e relax abbiamo preferito una visita più culturale... il villaggio dei pescatori di Binibeca, panoramica di Es Castell, complesso preistorico e Talayotes e centro storico di Mahon, con escursione Costa...

Leave a comment:

• valentinaq
    replied
    Tornate in nave ci siamo lavate e dopo un pranzo veloce siamo scese e con la navetta Costa abbiamo raggiunto il centro...

Leave a comment:

Working...
X