Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celebrity Eclipse - Islanda, Far Oer, Fiordi - agosto 2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io come detto ero in veranda de luxe ponte 9 verso prua.. Si vede in alcune foto che ero vicinissimo al ponte di comando. Logisticamente a parte per mangiare era un ottima posizione. Le cabine Concierge sul mio ponte erano sulla metà posteriore. Dei ragazzi che ho conosciuto erano in Concierge, pagata più della mia e senza pacchetto bevande, e non hanno notato alcun trattamento speciale di rilievo.. Secondo me non ne vale la pena.. Valuterei le acquaclass se c'è una buona offerta,Quelle hanno dei privilegi interessanti e tangibili.. Altrimenti prendi una veranda de luxe ponte 6-7 ed avrai un'ottimo compromesso.. La posizione della mia cabina, anche a detta del capo ingegnere è in effetti sensibile al mare grosso.. Però di un silenzio ed una tranquillità assoluti. Dubito che sulle classi Solstice ci si renda conto dei motori.. E' stata la prima nave sulla quale la maggioranza delle volte non ero in grado di rendermi conto di quando lasciava i porti .. In tutte le altre navi provate, una parte della nave (prua, centro o poppa che fosse) vibrava.. C'è veramente il meglio della tecnologia che muove queste navi..
    Anche il clima è stato il migliore trovato finora su una nave da crociera.. Mai temperatura inadeguata. Di giorno si stava bene con una maglia di cotone manica lunga, la sera con la giacca o il maglioncino un pò più pesante.. Ma se uno è un pelo più caloroso penso che le maniche di camicia siano adeguatissime.. Su altre navi la sera ero ben più coperto.. Il problema in genere nelle crociere c'è quando la temperatura esterna è molto elevata, visto che all'interno della nave tendono a mantenere tipo 20 gradi..
    NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

Working...
    X