• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Smeralda - Italia - 18 Ottobre da La Spezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Al&Rita

Well-known member
Buon rientro a Maurizio e buona navigazione a Sonia.

Se il governo vorrà, sabato dovrebbe essere la nostra volta su Deliziosa....... Attendiamo con ansia il verdetto.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Tornati a casa! Lo stesso rimpianto, nel scendere, dei tempi migliori, quindi vuol dire che anche questa esperienza, seppur differente da quanto avveniva prima, ci ha regalato tanta serenita’.
Le nostre considerazioni le ho espresse in precedenza; bisogna essere consapevoli che le cose a livello di offerta non sono quelle di prima, che, per chi e’ attaccato ai privilegi del livello Costa Club di appartenenza, non ci saranno tutti i benefits previsti, ma che una nave semideserta compensa tutto!
Certo per coloro i quali una crociera e’ sinonimo di trattamenti SPA, balli sfrenati, animazione a gogo e discese a terra in autonomia, questo non e’ il periodo giusto, per tutti gli altri invece sarebbe la panacea per alleviare un po’ quella pesante routine quotidiana di questi mesi!
 

fiorga

Active member
Grazie Maurizio.....purtroppo ho tanta paura che non riuscirò a mettere in pratica i tuoi consigli...... anche questa volta a pochi giorni dalla agognata partenza mi aspetto di ricevere la mail con la quale annullano la partenza !..... che ansia
 

lillj

Well-known member
Tornati a casa! Lo stesso rimpianto, nel scendere, dei tempi migliori, quindi vuol dire che anche questa esperienza, seppur differente da quanto avveniva prima, ci ha regalato tanta serenita’.
Le nostre considerazioni le ho espresse in precedenza; bisogna essere consapevoli che le cose a livello di offerta non sono quelle di prima, che, per chi e’ attaccato ai privilegi del livello Costa Club di appartenenza, non ci saranno tutti i benefits previsti, ma che una nave semideserta compensa tutto!
Certo per coloro i quali una crociera e’ sinonimo di trattamenti SPA, balli sfrenati, animazione a gogo e discese a terra in autonomia, questo non e’ il periodo giusto, per tutti gli altri invece sarebbe la panacea per alleviare un po’ quella pesante routine quotidiana di questi mesi!

Scusami, quali sarebbero i benefits scomparsi?
 

edith

Member
Ho letto che un'altro crocierista é salito ieri a Bordo di Smeralda: mi puo confermare che il centro benessere e anche le piscine e l'idromassaggio sono chiusi? Grazie mille!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Scusami, quali sarebbero i benefits scomparsi?

Non so in relazione alle cabine normali, ero in suite, quindi posso parlare solo per questa tipologia: frutta, canapes, prodotti da bagno, cuffie per doccia, fiori, ad es.
Vengono dati normalmente i regali dovuti allo status ed al fine crociera.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho letto che un'altro crocierista é salito ieri a Bordo di Smeralda: mi puo confermare che il centro benessere e anche le piscine e l'idromassaggio sono chiusi? Grazie mille!

Il centro benessere e’ chiuso: le piscine no e neppure l’idromassaggio, ma solo per stesso nucleo famigliare.
 

lillj

Well-known member
Non so in relazione alle cabine normali, ero in suite, quindi posso parlare solo per questa tipologia: frutta, canapes, prodotti da bagno, cuffie per doccia, fiori, ad es.
Vengono dati normalmente i regali dovuti allo status ed al fine crociera.

Una delle cose che noi apprezziamo quando si entra in cabina è vedere la bottiglia per il brindisi.
Un benvenuto molto gradito. Non capisco averlo tolto che messaggio vuoi far passare?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Una delle cose che noi apprezziamo quando si entra in cabina è vedere la bottiglia per il brindisi.
Un benvenuto molto gradito. Non capisco averlo tolto che messaggio vuoi far passare?

Infatti non ho citato la bottiglia perche’ e’ stata mantenuta.
 

soniat

Active member
Ciao. Io .,,(cabina balcone) non ho avuto bottiglia, invece il mese scorso su Deliziosa si. In compenso oggi ho trovato in cabina modellino di Smeralda con zainetto e porta badge Costa. Bravi comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top