Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LIVE MSC SEASIDE 01.05.2021

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccomi a seguire anche voi!
    buon mare!
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

La partenza da Genova è stata leggermente anticipata e, appena mi sono accorto ho "messo l'aereo" e mi sono scollegato dal mondo senza essermi potuto mettere in contato con Alessia-

Questa mattina, verso mezzogiorno, ci siamo velocemente incontrati per una "gomitata" ed un saluto perchè noi siamo ligi al dovere ed allora cerchiamo di non essere in orario al Ristorante .

A mezzogiorno sono aperti il buffet ed il Ristorante Seashore ed alla sera anche il Ristorante Ipanema,

La prima impressione che abbiamo avuto, nei confronti del personale, è quella che siano leggermente disorientati con conseguente mancanza della solita organizzazione: pensiamo che sia dovuto alla forzata sosta ... al prossimo giro sarà meglio.

Naturalmente oggi non siamo scesi e domani non si può scendere a Siracusa (zona rossa in Sicilia Arancione) mentre a Taranto è prevista una sola escursione in città.

Stamattina siamo arrivati con foschia che si è poi allontanata e si è intravisto il sole ma successivamente ricoperto da nuvole.

I bar sono quasi tutti aperti nonostante la esigua presenza di pax italiani, francesi, tedeschi e forse qualche spagnolo.

Allego una foto della poppa nave con uno degli infinity Bridge e della zona ascensore panoramico e delle due sorelle Splendida e Musica parcheggiate per il make-up.

Se poi trovo il tempo, se gli impegni in nave me lo concederanno, vedrò se riesco a ridurre (togliere peso) a qualche foto e postarla.

Confermo inoltre le 96 ore per il tampone ai sensi dell'opuscolo "SCREENING SANITARIO" che ci hanno consegnato in cabina

Adesso vado a curiosare le notizie di Maurizio da Smeralda.

Un saluto anche da Rita e da Alessia e.C.

Comment

Grazie per le notizie.
        Se hai messo delle foto, io non le vedo.
        Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Grazie per la “diretta”. Saremo sulla Seaside tra pochi giorni e le tue informazioni sono particolarmente utili.
          Almeno adesso sappiamo di Siracusa. Pazienza, eravamo convinti non ci fossero problemi con le regioni arancioni, ma non avevamo considerato che ci potessero essere zone rosse.
          Speriamo in venerdi’

Come mai c’è solo un’escursione a Taranto? Noi abbiamo già prenotato la gita ad Alberobello … speriamo che la facciano.
          Non mi stupisce che il personale sia spaesato: è normale nelle “prime crociere”: si tratta di personale nuovo che deve imparare. Speriamo che un pochino imparino

Qualche domanda per quando avrai le informazioni e avrai tempo per rispondere :

- Come sono i due “buffet”? Hanno lo stesso menu o cambia?
          - Quanto sono distanti i tavoli al ristorante della sera? C’è il “social distancing” ?

- Negli spettacoli a teatro serali si possono fare foto o e’ vietato?

- Abbiamo fatto una crociera Grandiosa a dicembre e l’obbligo di mascherina era fatto rispettare in maniera quasi ossessiva. E’ ancora cosi?
          Grazie mille e buon divertimento ! Ci “incroceremo” sabato mattina

Comment

Caspita già saltato Siracusa e Taranto solo giro città questi due nuovi scali non cominciano bene. Mi dispiace per te... alle prossime notizie buona continuazione

Comment

Al&Rita ti informo che con l'applicazione del telefono "msc for me" puoi messaggiare tranquillamente in nave senza costi

Comment

avete fatto un'escursione a Malta?

Comment

Seguo in attesa di ripartire tra 12 gg ... Seppur con altra nave, altra compagnia ... la concorrenza eh eh eh, ed altro itinerario, seguo la prima ripartenza dopo mesi di stop... chissà che emozione
                  Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 •Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
                  Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 •Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 •L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Comment

Credo che abbiate compreso il pacchetto easy, potresti fare una foto al listino di quello che è compreso? Tanto per capire se è cambiato e hanno magari aggiunto qualcosa, come sembrerebbe..

Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Buongiorno!!! Mi aggiungo anch'io ai "fans" in trepidante attesa di notizie in diretta.
                      Anche in considerazione del fatto che ad inizio luglio io e mia moglie abbiamo in programma di celebrare il nostro 25° anniversario di matrimonio, proprio a bordo della Seaside...
                      Last edited by vinniem; 04-May-2021, 09:25.

Comment

caspita, la notizia che ho letto dello scalo non concesso a Siracusa e delle limitazioni anche a Taranto tanto piacere non fa ... sarò su Seaside il 15 Maggio e ho letto proprio ieri pareri e primo impatto non positivissimo ma che credo (spero!) sia dettato da un discorso di organizzazione da rodare ...
                        discorso tampone .. io ho la prenotazione per il 13 mattina quindi diciamo che sono abbastanza a posto con i termini con i quali lo vogliono.

Inutile dire che seguirò questa diretta con molto interesse ... sarei ancora più felice se MSC si degnasse di assegnarmi la cabina ... da qualche giorno è sparito il numero dalla prenotazione (nonostante l'avessi avuto in fase di prenotazione ...) attendiamo con fiducia e pazienza ....
                        MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Comment

Grazie mille, della diretta! Seguo anche io con interesse e curiosità sulle varie procedure e su quanto è "aperto" e usufruibile a bordo.
                          Buon mare

Comment

Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
                            caspita, la notizia che ho letto dello scalo non concesso a Siracusa e delle limitazioni anche a Taranto tanto piacere non fa ... sarò su Seaside il 15 Maggio e ho letto proprio ieri pareri e primo impatto non positivissimo ma che credo (spero!) sia dettato da un discorso di organizzazione da rodare ...
                            discorso tampone .. io ho la prenotazione per il 13 mattina quindi diciamo che sono abbastanza a posto con i termini con i quali lo vogliono.

Inutile dire che seguirò questa diretta con molto interesse ... sarei ancora più felice se MSC si degnasse di assegnarmi la cabina ... da qualche giorno è sparito il numero dalla prenotazione (nonostante l'avessi avuto in fase di prenotazione ...) attendiamo con fiducia e pazienza ....

Comunque questo fatto del numero cabina molto strano anche io a tutt'oggi e' garantita,, la mia ADV non sa nulla come mai, però il mio forse è un altro discorso non si sa se la Seaview ripartirà è quindi vanno più cauti, ma x quanto riguarda la tua prenotazione sembra strano.. Che vogliono farti un upgrade??

Comment

Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio

Comunque questo fatto del numero cabina molto strano anche io a tutt'oggi e' garantita,, la mia ADV non sa nulla come mai, però il mio forse è un altro discorso non si sa se la Seaview ripartirà è quindi vanno più cauti, ma x quanto riguarda la tua prenotazione sembra strano.. Che vogliono farti un upgrade??
                              Ma che ne so ... tra l'altro stavolta ho prenotazione in YC suite interna, l'upgrade sarebbe a balcone ... ma la cosa molto strana è che se vado sul sito MSC e simulo una prenotazione, mi propone la mia cabina ! Chissà che numeri stan facendo ... ad ogni modo ... attendiamo !
                              MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Comment

Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio

Ma che ne so ... tra l'altro stavolta ho prenotazione in YC suite interna, l'upgrade sarebbe a balcone ... ma la cosa molto strana è che se vado sul sito MSC e simulo una prenotazione, mi propone la mia cabina ! Chissà che numeri stan facendo ... ad ogni modo ... attendiamo !
                                A me viene il dubbio che la tua interna diventerà balcone, per vari motivi...
                                Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Working...
                                X