Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi, suggerimenti e consigli per la realizzazione di una "diretta"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbi, suggerimenti e consigli per la realizzazione di una "diretta"

Una domanda... Chiunque può fare una diretta? Io partirei il 29 settembre con costa fascinosa da venezia...
    ciao!

Alessandro!

Originariamente Scritto da aleriva79 Visualizza Messaggio
    Una domanda... Chiunque può fare una diretta? Io partirei il 29 settembre con costa fascinosa da venezia...
    Certo che ognuno può fare una diretta

Solitamente, per comodità, ci si appoggia a qualche amico del forum disposto a pubblicare gli aggiornamenti e le foto che tu mandi...oppure, se si vuole, si può anche fare tutto da soli collegandosi al forum dalla nave o da terra.

L'unica cosa che è richiesta è che ci siano diversi aggiornamenti quotidiani...deve essere tenuta viva con frequenti aggiornamenti...e post che fanno vivere a chi è a casa la crociera.
    Se è per scrivere un paio di righe al giorno, inutile farla.

Personalmente è un impegno notevole che non mi voglio prendere...preferisco fare il diario al rientro, quando sono in vacanza non voglio il vincolo di dovermi collegare e inserire foto...farla bene è un lavoro!

Ma ci sono dirette splendide...
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

scusate ragazzi,vorrei provare a fare una diretta live della crociera,ma ho un dubbio per l'inserimento delle foto,per poterle scaricare nel live,vanno caricare su un sito esterno come da casa?non c'è la possibilita' di inviarle via facebook sulla pagina del sito?

Comment

Originariamente Scritto da maranto497156 Visualizza Messaggio
        scusate ragazzi,vorrei provare a fare una diretta live della crociera,ma ho un dubbio per l'inserimento delle foto,per poterle scaricare nel live,vanno caricare su un sito esterno come da casa?non c'è la possibilita' di inviarle via facebook sulla pagina del sito?
        le alternative sono:
        usi un sito esterno... esiste un applicazione free per iphone "phupp"
        ti accordi con qualcuno.. a cui mandare whatsApp
        oppure usi tapatalk e le inserisci direttamente li
        spero di esserti stata utile

Comment

Working...
        X