• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live]Costa Fortuna 11/02/2020 -25/02/2020 Singapore Thailandia Cambogia e Malesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amaretto59

Member
partiteeee
40f9798c6d8a823a9620db64f0ee4852.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

LuigiB

Well-known member
È stato molto bello seguire questa diretta, devo dire che l'oriente non mi ha mai attirato molto, mi sa però che mi avete stuzzicato l'appetito, grazie!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Che dire, è stata una crociera stupenda da ogni punto di vista...prenotata davvero tanto tanto tempo fa ha rispettato in pieno le nostre aspettative per quest'avventura in oriente! Anche l'organizzazione di Costa, e in questo particolare periodo è cosa decisiva, è stata perfetta...ci siamo sempre sentite al sicuro. Nave vivibilissima e cibo davvero buono, ricchi i buffet di mezzanotte... Spettacoli a teatro molto belli, un paio già visti, gli altri nuovi...addirittira uno consigliato solo al pubblico adulto!!! Se avete domande o curiosità sono a disposizione!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

verdeacqua

Member
Wow, ho letto nei giorni scorsi questa diretta meravigliosa, ma riesco a commentare solo oggi. Che crociera incredibile dev'essere stata! Grazie!
 

lillj

Well-known member
Grazie del racconto correlato da foto bellissime!
Ho prenotato anch'io questa crociera per novembre prossimo, sperando di riuscire a farla virus permettendo.
 
U

Utente cancellato

Guest
Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

grazie a voi che avete condiviso la crociera insieme a noi
 

capricorno

Super Moderatore
Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Grazie soprattutto a te Valentina, ci hai permesso di vedere luoghi meravigliosi!.....dopo questa bella diretta che ne dici di passare nella sezione diari????:D;)
Pensaci....Ciao!

Grazie anche al prezioso contributo di Amaretto!
 

Anto_79

Member
Davvero una bellissima diretta...complimenti a tutti coloro che hanno collaborato ma grazie soprattutto a Valentina e Amaretto che ci hanno reso partecipi di questo meraviglioso viaggio.
 

Didi

Well-known member
Grazie per la bellissima diretta. Siete arrivate giusto in tempo!
Un caloroso grazie anche a Mimmo, Oriana e Davide che hanno pubblicato le vostre stupende foto.
E grazie anche a chi ha rimesso in sesto il forum permettendo di terminare il racconto.
 

Miryam

Well-known member
I miei piu' vivi ringraziamenti ai viaggiatori Valentina ed Amaretto.......un viaggio fantastico arricchito dalle vostre splendide foto e dai racconti, mi ci sono immersa anch'io nel viaggio.

Grazie anche al supporto da casa per averci dato l'opportunità di farci vedere luoghi incantevoli.
 

amaretto59

Member
grazie Myriam per quello che hai scritto, io e Valentina vi abbiamo potuto intrattenere in questo bellissimo viaggio, che purtroppo sara' difficile che venga ripetuto viste le condizioni che tutti conosciamo.
siamo partiti con una piccola ansia, poi svanita perche' i posti visti ci hanno dato una spensieratezza e una felicita'.
e' un viaggio completo che consigliamo a tutti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

E' stato un piacere Valentina!
Grazie a te per averci reso partecipi, è stato un onore per noi postare le tue bellissime foto..;)

Bel contributo alla diretta anche da parte di Amaretto..

Un saluto.
 

paolocecchi

Well-known member
Da quel che leggo sembra che chi e' adesso imbarcato su Fortuna abbia problemi.Penso che in questo periodo partire in crociera sia una imprudenza .Auguri e speriamo che finisca tutto presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top