Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Live]Costa Fortuna 11/02/2020 -25/02/2020 Singapore Thailandia Cambogia e Malesia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che dire, è stata una crociera stupenda da ogni punto di vista...prenotata davvero tanto tanto tempo fa ha rispettato in pieno le nostre aspettative per quest'avventura in oriente! Anche l'organizzazione di Costa, e in questo particolare periodo è cosa decisiva, è stata perfetta...ci siamo sempre sentite al sicuro. Nave vivibilissima e cibo davvero buono, ricchi i buffet di mezzanotte... Spettacoli a teatro molto belli, un paio già visti, gli altri nuovi...addirittira uno consigliato solo al pubblico adulto!!! Se avete domande o curiosità sono a disposizione!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Wow, ho letto nei giorni scorsi questa diretta meravigliosa, ma riesco a commentare solo oggi. Che crociera incredibile dev'essere stata! Grazie!
      --Elena--

Comment

• Grazie del racconto correlato da foto bellissime!
        Ho prenotato anch'io questa crociera per novembre prossimo, sperando di riuscire a farla virus permettendo.

Comment

• Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
          Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

grazie a voi che avete condiviso la crociera insieme a noi

Comment

Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

Grazie soprattutto a te Valentina, ci hai permesso di vedere luoghi meravigliosi!.....dopo questa bella diretta che ne dici di passare nella sezione diari????
            Pensaci....Ciao!

Grazie anche al prezioso contributo di Amaretto!
            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Davvero una bellissima diretta...complimenti a tutti coloro che hanno collaborato ma grazie soprattutto a Valentina e Amaretto che ci hanno reso partecipi di questo meraviglioso viaggio.

Comment

• Grazie per la bellissima diretta. Siete arrivate giusto in tempo!
                Un caloroso grazie anche a Mimmo, Oriana e Davide che hanno pubblicato le vostre stupende foto.
                E grazie anche a chi ha rimesso in sesto il forum permettendo di terminare il racconto.

Comment

• I miei piu' vivi ringraziamenti ai viaggiatori Valentina ed Amaretto.......un viaggio fantastico arricchito dalle vostre splendide foto e dai racconti, mi ci sono immersa anch'io nel viaggio.

Grazie anche al supporto da casa per averci dato l'opportunità di farci vedere luoghi incantevoli.

Comment

• grazie Myriam per quello che hai scritto, io e Valentina vi abbiamo potuto intrattenere in questo bellissimo viaggio, che purtroppo sara' difficile che venga ripetuto viste le condizioni che tutti conosciamo.
                    siamo partiti con una piccola ansia, poi svanita perche' i posti visti ci hanno dato una spensieratezza e una felicita'.
                    e' un viaggio completo che consigliamo a tutti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• ....Grazie a Valentina e Amaretto per il diario di questa bellissima crociera .....grazie di cuore

Comment

E' stato un piacere Valentina!
                        Grazie a te per averci reso partecipi, è stato un onore per noi postare le tue bellissime foto..

Bel contributo alla diretta anche da parte di Amaretto..

Un saluto.
                        Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Comment

• grazieeee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Da quel che leggo sembra che chi e' adesso imbarcato su Fortuna abbia problemi.Penso che in questo periodo partire in crociera sia una imprudenza .Auguri e speriamo che finisca tutto presto.

Comment

Working...
                            X