• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live]Costa Fortuna 11/02/2020 -25/02/2020 Singapore Thailandia Cambogia e Malesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elide

Well-known member
Valentina,ti seguo anch'io in questo viaggio... coraggioso!... e con un grandissimo "in bocca al lupo" per una splendida vacanza!!!....
 

nicoletta96

Well-known member
Anch'io seguirò la diretta, per rivivere la bellissima esperienza del mese scorso..... comunque tranquilla la febbre me l'hanno misurata in Malesia già il 7 gennaio.... quando Corona, per noi in italia era solo la cosa che ha in testa la regina!!!!
 
U

Utente cancellato

Guest
Un po’ magra come consolazione ma e’ anche vero che si accontenta gode!
non è proprio un godimento rinunciare :D
Soniat, Myriam , Maurizio..bentrovati! Siamo al gate...
899d28dedcc2a2358c29b3e80349115b.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Imbarcate...
fa6f867df5fa36deea58169bf66eccca.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
l'aereo è partito in perfetto orario
 
U

Utente cancellato

Guest
Ti seguo anche io...buona crociera.
Mimmo quindi non sei più partito?
Io ho una amica in vacanza stanziale da Tre settimane in Puquet e mi dice che lì non si avverte nessun problema. Forse l'unica preoccupazione è proprio la convivenza in nave.
Lo dico perché è la mia preoccupazione, sarò su Diadema per emirati tra 20 giorni.
pazienza.....sara' per la prossima
Sarò a bordo pure io, solita scialuppa esterna garantita e polipo a seguito!
Per ora volo insieme alla valigie....

Mimmo, non crucciarti per la mancata partenza; io organizzerei gia la prossima!

Valentina, bellissima la "console" dello schienale dell'Airbus A350-900, ma guidi tu?????
Siete partiti pure 10 minuti in anticipo, vi seguo; in questo momento siete vicino l'Azerbaijan

https://www.flightstats.com/v2/flight-tracker/NZ/3365
:D gia fatto ...............ho organizzato per i caraibi l'anno prossimo...... sempre incrociando le dite
 

lori1960

Active member
Valentina quando puoi dacci notizie dalla nave, dicci come si è organizzata Costa Crociere.... L'imbarco e la vita di bordo. Grazieeeee
 
U

Utente cancellato

Guest
intanto la nostra inviata speciale :D è appena atterrata a Singapore. .............................................................................................................................................................
 
Posso salire a bordo anche io? Con l’emozione di seguire l’itinerario così affascinante di una grande viaggiatrice e un po’ di emozione ricordando la nave del mio viaggio di nozze (nel Mediterraneo, che sinora non abbiamo ancora affrontato mete extra Europa). Buona crociera, emozioni e divertimento!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Valentina, eccomi qui pronto a seguirti, mi imbarco virtualmente anch'io...

Crociera dall'itinerario ricco e variegato, storia, cultura e bel mare ti attendono! Buon viaggio.
 

valentinaq

Well-known member
Eccomi, un saluto a tutto i nuovi arrivati!!Allora, siamo atterrate in anticipo di 45 minuti, aeroporto quasi deserto..erano le 5 del mattino a Singapore!!!
Scanner termografici in funzione, avvisi ovunque di lavare mani e mettere mascherine con tosse o raffreddore. Controlli immigrazione veloci...poi siamo andate diritte in hotel con il trasfert privato che avevamo prenotato.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

valentinaq

Well-known member
Verso le 13:00 ( ora di Singapore) abbiamo fatto una bella passeggiata per il quartiere finanziario fino alla baia..
Da lì abbiamo visto il Marina by Sands e poi i Gardens by the bay...unica nota negativa il cielo coperto con a tratti pioggia. Comunque appena hanno riaperto lo skywalk siamo salite...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Prima di continuare con il racconto, immagino vogliate sapere com'è l'atmosfera...è tutto ok, qualche mascherina c'e, soprattutto gli orientali la mettono, ma nessuna psicosi o ansia in giro...famiglie di turisti occidentali, gruppi di amici...la gente gira, mangia e si diverte...e noi anche. Certamente teniamo un comportamento adatto...laviamo più del solito le mani, ma d'altronde le laviamo sempre per abitudine prima e dopo mangiato...quindi nessun reale cambio di abitudini, solo buona igiene personale.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Prima di tornare in hotel siamo andate a vedere il famoso murales di YipYew Chong che racconta la storia dei primi immigrati di Singapore..

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top