Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Live]- Msc Grandiosa ...la ripartenza - Agosto 2020 -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Live]- Msc Grandiosa ...la ripartenza - Agosto 2020 -

Buongiorno a tutti.
    Apro questo Live per permettere a chiunque ne abbia desiderio di renderci partecipi della nuova esperienza a bordo di Msc Grandiosa, in partenza oggi da Genova per la ripresa delle crociere nel Mediterraneo Occidentale.

Ringrazio fin da ora gli amici crocieristi che vorranno parteciparvi.

Un saluto a tutti e soprattutto: Buona crociera!!!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

io son qui' sono molto curioso dopo tanto digiuno.....
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Ci sono anch'io!
      ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

Eccomi pronto a seguire, a pensare che neanche 10 mesi fa ho viaggiato con Grandiosa ed ora sembra in un'altra era.
        Suppongo che, anche se non ci fosse nessuno a portare notizie in diretta, potremmo portare notizie raccolte nei vari sicial e discuterne qui?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Comment

Da notizie di stampa (skytg24) da Genova partiranno 1.000 passeggeri su Grandiosa.
          Giramondo, perché viaggiare è vitale.
          Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
          .

Comment

Dovrebbe esserci Tieffe a bordo: spero ci aggiorni su tutto.
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Buonasera a tutti... Dovrei imbarcarmi domani da Civitavecchia, tamponi et similaria permettendo... Cercherò di aggiornarvi su news ed info di come procede questa crociera della ripartenza... Tengo a sottolineare che farò questa esperienza in ottica di mero relax sfruttando molto più la nave (nuovissima e peraltro usata poco) che le discese a terra (ad esempio a Malta non scendo...)... Non sono espertissimo del mondo MSC (ho fatto solo tre crociere con questa Compagnia: Musica e Fantasia 2011 e Poesia 2014), perché non avvantaggiavano i crocieristi singles come me (prezzo pieno cabina doppia...), al contrario di Costa dove ho sempre spuntato prezzi buoni anche per me che viaggio solo (oltre 36 crociere)... Cmq mi sono trovato bene ovunque, anche su Norwegian (7 crociere) e Royal Caribbean... Ultimamente anche MSC inizia a volgere attenzioni a noi singles... Eccomi dunque qui pronto
              .. A domani!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
              negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Comment

Buona crociera a tutti quanti.godetela anche per noi.

Comment

Dai Filippo, sei il nostro pioniere post covid.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
                    Buonasera a tutti... Dovrei imbarcarmi domani da Civitavecchia, tamponi et similaria permettendo... Cercherò di aggiornarvi su news ed info di come procede questa crociera della ripartenza... Tengo a sottolineare che farò questa esperienza in ottica di mero relax sfruttando molto più la nave (nuovissima e peraltro usata poco) che le discese a terra (ad esempio a Malta non scendo...)... Non sono espertissimo del mondo MSC (ho fatto solo tre crociere con questa Compagnia: Musica e Fantasia 2011 e Poesia 2014), perché non avvantaggiavano i crocieristi singles come me (prezzo pieno cabina doppia...), al contrario di Costa dove ho sempre spuntato prezzi buoni anche per me che viaggio solo (oltre 36 crociere)... Cmq mi sono trovato bene ovunque, anche su Norwegian (7 crociere) e Royal Caribbean... Ultimamente anche MSC inizia a volgere attenzioni a noi singles... Eccomi dunque qui pronto
                    .. A domani!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Buona crociera e tienici aggiornati.
                    Maurizio
                    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Buona crociera a chi si imbarchera su grandiosa.... ��Quanto vorrei essere li sopra....��

Comment

Seguirò con molto interesse e attenzione. Buona crociera.

Comment

Ho una conoscente a bordo e mi ha raccontato delle operazioni di imbarco. MSC, secondo la persona espertissima in crociere, ha dato un parere di grande efficienza da parte della Compagnia, sia per la nuova procedura del controllo sanitario, sia per quella obbligatoria che riguarda l'addestramento all'emergenza, completamente rivista e che qualcuno del Forum che è a bordo illustrerà nei particolari.
                          Complimenti a MSC; in questa circostanza, poche parole e tanti fatti.
                          Last edited by Rodolfo; 16-August-2020, 19:59.
                          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                          ### Moderatore Globale ###

Comment

Dalle notizie viste sui tg regionali della Liguria, in partenza non sono solo italiani ma anche persone di nazionalità francese. Le presenze a bordo si parla di 1000/1100 persone , alle quali si aggiungeranno altre presenze per la complessiva capienza di 3000 persone a bordo per questa crociera.

Attendiamo di sapere da chi è a bordo o che si imbarcherà, le prime impressioni.
                            Last edited by capricorno; 16-August-2020, 20:33.
                            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Seguo anch’io con molto interesse e buona crociera a chi sarà a bordo
                              prof

Comment

Working...
                              X