Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] MSC Grandiosa - Italia e Malta - 30 agosto 2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [LIVE] MSC Grandiosa - Italia e Malta - 30 agosto 2020

Noi siamo a bordo. Arrivati oggi alle 13,30 puntuali con l'orario assegnatoci per il check in. Alle 14 avevamo già fatto il tampone, prima in gola e poi in una narice. Siamo saliti alle 15,30. Cabina già pronta: balcone fantastica, un po'più piccola rispetto a quelle su altre navi. Noi siamo in tre adulti: con un po' di organizzazione siamo riusciti a sistemare tutto nell'armadio e nei cassetti, valigie vuote sotto il letto.
    Molto positiva la prima impressione sulla nave: prima di accedere al buffet due hostess invitano tutti a lavarsi le mani, poi ti danno vassoio, posate e ti impiattano quello che vuoi. Anche per i dispenser dell'acqua calda, fredda, thè o caffè solo il personale MSC può utilizzarli. Adesso siamo partiti. Domani sera dopo l'escursione a Roma scriverò altro.
    Lirica Lug 2010 - Fortuna Giu 2011 - Classica Lug 2012 - Preziosa Ago 2013 - Fascinosa Ago 2014 - Magnifica Lug 2015 - Fantasia Ago 2015 - Mediterranea Ago 2016 - Splendida Ago 2017 - Opera Lug 2018 - Musica Lug 2018 - Victoria Ago 2018 - NeoRiviera Giu 2019 - Diadema Lug 2019 - Fantasia Ago 2019 - Grandiosa Set 2020

Buona crociera
    "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

Originariamente Scritto da Sonia60 Visualizza Messaggio
      Noi siamo a bordo. Arrivati oggi alle 13,30 puntuali con l'orario assegnatoci per il check in. Alle 14 avevamo già fatto il tampone, prima in gola e poi in una narice. Siamo saliti alle 15,30. Cabina già pronta: balcone fantastica, un po'più piccola rispetto a quelle su altre navi. Noi siamo in tre adulti: con un po' di organizzazione siamo riusciti a sistemare tutto nell'armadio e nei cassetti, valigie vuote sotto il letto.
      Molto positiva la prima impressione sulla nave: prima di accedere al buffet due hostess invitano tutti a lavarsi le mani, poi ti danno vassoio, posate e ti impiattano quello che vuoi. Anche per i dispenser dell'acqua calda, fredda, thè o caffè solo il personale MSC può utilizzarli. Adesso siamo partiti. Domani sera dopo l'escursione a Roma scriverò altro.
      Buona crociera e grazie!
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Buona crociera

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

Buona crociera seguo molto volentieri

Comment

Buon proseguimento, seguo con interesse anche io!
            prof

Comment

Ti seguo... buona crociera

Comment

buona crociera,ti seguo anch'io.
                magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Ci sono anch'io!

Comment

Potrei mai mancare io?
                    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
                    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
                    .

Comment

Stiamo tornando da Roma. Purtroppo ha diluviato tutto il giorno. Noi avevamo prenotato le tre escursioni a 100 euro e a bordo ci hanno dato un elenco che comprende anche altre possibilità: alcune "gratis" altre alle quali bisogna aggiungere un sovrapprezzo. Conviene comunque andare all'ufficio escursioni perché ti dicono subito se sono già complete o se 'saltano' perché non hanno raggiunto il numero minimo. La nostra escursione a Roma (a parte la pioggia) è andata bene. La nostra guida (Vincenzo) molto preparato. Premetto che alla sedicesima crociera è la prima volta che partecipiamo ad una escursione organizzata, non abbiamo gradito il pranzo al sacco ( in piedi sotto la pioggia), ma abbiamo gradito il giro in bus e poi a piedi abbiamo visto Piazza del Popolo, piazza di Spagna e Trinità dei Monti, fontana di Trevi, Pantheon, piazza Navona.
                      Lirica Lug 2010 - Fortuna Giu 2011 - Classica Lug 2012 - Preziosa Ago 2013 - Fascinosa Ago 2014 - Magnifica Lug 2015 - Fantasia Ago 2015 - Mediterranea Ago 2016 - Splendida Ago 2017 - Opera Lug 2018 - Musica Lug 2018 - Victoria Ago 2018 - NeoRiviera Giu 2019 - Diadema Lug 2019 - Fantasia Ago 2019 - Grandiosa Set 2020

Comment

Mi dispiace che oggi Roma non sia stata ospitale.Certo siete stati sfortunatia Romanon piove da tantissimi giorni......però e' stata una pioggia leggera anche se insistente e non temporale.Il pranzo al sacco non e' mai ottimo, almeno con costa, e poi pure bagnato... Come e' andata la navigazione tra genova e Civitavecchia, dovrebb esserci stato mare mosso.Vi seguo sempre e ringrazio per il diario.

Comment

Oggi pomeriggio quando siamo scesi dal pullman ha piovuto ininterrottamente, e in piazza Navona c'era anche molto vento. Ha smesso quando eravamo sul bus per rientrare e quando siamo arrivati a Civitavecchia c'era il sole...
                          Ieri sera abbiamo ballato molto, ma stanotte è andata bene. Adesso stiamo partendo da Civitavecchia. Domani Napoli....

Comment

Speriamo sia una buona giornata domani a Napoli.
                            Buon proseguimento Sonia, e grazie per gli aggiornamenti!
                            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Ciao ti seguo anch’io... buona crociera! Non so se è curiosità o un po’ di sana invidia, ma mi interessa molto la tua diretta. Buona tappa a Napoli, io ho un bellissimo ricordo: d’obbligo caffè e sfogliatella!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                              X