Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Deliziosa - La ripartenza - 13/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Costa Deliziosa 2020 09 13 la ripartenza live

Buonasera. Domande per i nostri inviati ...[emoji16] i ristoranti a pagamento sono aperti (pizzeria e Samsara)? Chi sono gli artisti di bordo? Visto che i passeggeri sono al momento italiani state notando se il personale ha maggiore predisposizione alla nostra lingua?
    Ovviamente buona prosecuzione e grazie per le notizie dateci sinora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    lufor

Comment

• Ma che bella Crociera state facendo, è un piacere seguirvi e un grande rammarico per me scoprire che l’itinerario del 4 Ottobre è stato modificato...pazienza, il mio ritorno a Costa si torna ad allontanare...mi accontento di seguirvi!

Paolo
      2021 - Azamara Quest - Dalmatian & Amalfi Coasts Voyage
      2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

Comment

• Originally posted by leo View Post
        Eccoci a Noto

La porta d'ingresso e la chiesa di Santa Chiara.

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
        Grazie Leo per le foto.. avete visitato Noto ammirando il suo barocco, domani sarete a Catania ( La mia citta' di origine) anche li troverai molto barocco fai qualche foto Grazie

Comment

• Originally posted by prof View Post
          Orgoglio siciliano alle stelle! E il piacere di vedere raggiunti dai crocieristi luoghi poco praticati dalle escursioni delle navi
          ...hai ragione Prof, sono contento e' orgoglioso per le foto viste della mia sicilia, sono escursioni nuovi per i croceristi perche' Costa non ha mai fatto Siracusa , mentre da Catania le navi
          hanno fatto escursioni Taormina, Etna ecc...e mai Noto, Ragusa Ibla, Modica, Scicli ecc... e penso per la lontananza....BHoooo

Comment

• Deliziosa a Catania

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
            Last edited by dalsnibba; 22-September-2020, 01:04. Reason: impaginazione immagini
            Roberto

Comment

• Originally posted by Roberto B. View Post
              Deliziosa a Catania

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
              Buongiorno
              Chissà se questo giro viene proposto a gennaio?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

• A Catania siamo sotto osservazione...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                https://www.siciliafan.it/nel-porto-...les-del-mondo/
                Last edited by dalsnibba; 22-September-2020, 01:05. Reason: impaginazione immagini
                ...spiegava le vele al vento, ma il vento non capiva... (Alessandro Bergonzoni)

Comment

• Originally posted by maria73 View Post
                  Buongiorno
                  Chissà se questo giro viene proposto a gennaio?

Questo itinerario rientra nei termini del cabotaggio e la deroga data a Costa dovrebbe terminare a fine anno: quindi cosi’ com’ e’ non sara’ certamente proposto, ma magari con l’inserimento di uno scalo estero potrebbe tranquillamente essere effettuato. Si dovra’ aspettare, purtroppo i programmi vengono fatti con pochissimo anticipo. Deliziosa piu’ avanti tocchera’ le isole greche, sempre che la situazione sanitaria non muti in peggio in quel paese.
                  Maurizio
                  Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Originally posted by essepi2 View Post
                    Questo itinerario rientra nei termini del cabotaggio e la deroga data a Costa dovrebbe terminare a fine anno: quindi cosi’ com’ e’ non sara’ certamente proposto, ma magari con l’inserimento di uno scalo estero potrebbe tranquillamente essere effettuato. Si dovra’ aspettare, purtroppo i programmi vengono fatti con pochissimo anticipo. Deliziosa piu’ avanti tocchera’ le isole greche, sempre che la situazione sanitaria non muti in peggio in quel paese.
                    Grazie Maurizio

Comment

• Veramente un bel itinerario che dovrebbe essere riproposto.
                      Pur avendo visitato la Sicilia non tutti questi luoghi li ho visitati e in compagnia di una guida li vedrei assai volentieri. (Quando sarò in grado di rimettermi in piedi.)

Comment

• Secondo la vostra esperienza a bordo, il prezzo crociera è equo rispetto ai servizi prestati?

Comment

• Originally posted by lufor View Post
                          Buonasera. Domande per i nostri inviati ...[emoji16] i ristoranti a pagamento sono aperti (pizzeria e Samsara)? Chi sono gli artisti di bordo? Visto che i passeggeri sono al momento italiani state notando se il personale ha maggiore predisposizione alla nostra lingua?
                          Ovviamente buona prosecuzione e grazie per le notizie dateci sinora

I ristoranti sono tutti aperti.
                          Non conosco il nome degli artisti, posso dire che non ci sono più balletti, chiaramente, e ho avuto modo di vedere un spettacolo molto ben fatto del mago Martin.
                          Per quanto riguarda la comprensione dell'italiano è più o meno in linea con le altre crociere.
                          “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
                          Victor Hugo

Leonardo Carboni
                          ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

• Originally posted by catema View Post
                            Secondo la vostra esperienza a bordo, il prezzo crociera è equo rispetto ai servizi prestati?

Ho avuto modo di capire la grande organizzazione che c'è dietro queste crociere post covid. Sicuramente i costi non possono che essere lievitati rispetto alla precedente situazione.
                            “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
                            Victor Hugo

Leonardo Carboni
                            ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

• Originally posted by essepi2 View Post
                              Scusami Maurizio, so che è un po' OT e forse ne avete già parlato, ma in due parole sapete dirmi perché ci vuole una deroga per cabotaggio? E' una regola internazionale che vale per tutte le navi da crociera?

Comment

• Originally posted by soniat View Post
                                Ciao, la pulizia nelle cabine "normali " viene effettuata una volta al giorno. La sera non cambiano nemmeno gli asciugamani da piscina, infatti me lo faccio sostituire ogni mattina dal cabinista. Le cabine Samsara sono vendute allo stesso prezzo delle altre in quanto non concedono l'accesso all'area Samsara che e' aperta solo per massaggi e comunque trattamenti 1:1.
                                Il casinò è aperto durante la navigazione. Anche qui regole Covid; le slot funzionano una si e una no per mantenere la distanza. È obbligatoria la mascherina durante l'intera permanenza e, per questa ragione, in quest'area non servono da bere.
                                Purtroppo non so nulla a proposito dell'acqua in palestra che chiedeva Seggiola.
                                Grazie per le info
                                Temevo che l'uso dei locali Samsara fosse limitato, ma d'altra parte penso non sarebbe stato sufficientemente sicuro fare diversamente.
                                La pulizia una sola volta al giorno la trovo un'idea decisamente molto infelice che Costa ha avuto già prima della pandemia, ma è fuori tema rispetto a questa diretta, di cui ringrazio tutti perché molto bella

Comment

Working...
                                X