Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Deliziosa - La ripartenza - 13/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maurizio grazie delle precisazioni
    Ovviamente alla luce di quanto hai esposto comprendo che praticamente é stato un lavoro di squadra
    Non seguo né Twitter né Facebook quindi non potevo sapere
    Conosco benissimo l’indipendenza del nostro forum ei so che nulla è dovuto ad alcuna compagnia crocieristica

Valerio, lo so che sono in OT, ma tenevo a fare questa precisazione perché non sono una persona polemica e non volevo fare passare il mio precedente post come quello di una ‘rompiscatole ‘

Comment

• Ho ripulito la discussione dai messaggi OT come anticipato.

I nostri Leo e Cinzia sono tornati a casa e prossimamente scriveranno un diario su questa esperienza.

Nel frattempo sono disponibili a rispondere alle vostre domande!!
      Valerio
      Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
      ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

• Arrivo in ritardo, ...ma .
        volevo comunque ringraziare per il live gli imbarcati e i corrispondenti da terra per il supporto.
        Last edited by dalsnibba; 22-September-2020, 01:07.
        Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

• Originariamente Scritto da marilù Visualizza Messaggio
          Maurizio grazie delle precisazioni
          Ovviamente alla luce di quanto hai esposto comprendo che praticamente é stato un lavoro di squadra
          Non seguo né Twitter né Facebook quindi non potevo sapere
          Conosco benissimo l’indipendenza del nostro forum ei so che nulla è dovuto ad alcuna compagnia crocieristica

Valerio, lo so che sono in OT, ma tenevo a fare questa precisazione perché non sono una persona polemica e non volevo fare passare il mio precedente post come quello di una ‘rompiscatole ‘
          Marilu’, l’importante e’ spiegarsi! L’ultima cosa che si desidera sono le polemiche; non siamo legati ad alcuna compagnia e siamo legati a tutte, perche’ questo e’ un forum di crociere! Lecompagnie hanno attenzioni diverse nei nostri confronti, qualcuna e’ molto legata e ci coinvolge in ogni sua azione, altre sono piu’ distaccate; da qui anche il diverso atteggiamento verso di loro, dettato solo dal materiale che ci forniscono, solo questo!
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
            Marilu’, l’importante e’ spiegarsi! L’ultima cosa che si desidera sono le polemiche; non siamo legati ad alcuna compagnia e siamo legati a tutte, perche’ questo e’ un forum di crociere! !
            Concordo completamente

Allora rimango in attesa del diario

Comment

• Ringrazio tutti coloro che hanno dato contributi e informazioni su questa crociera.
              Spero che sia davvero un nuovo inizio che progressivamente riporti ad una situazione normale.
              Economicamente questo standard ovviamente non sarebbe sostenibile, ma per molti versi la sensazione che ho avuto leggendo è che il livello di servizio sia tornato indietro di qualche anno (intendo nello specifico che sia migliorato): le necessarie misure di sicurezza e il numero di ospiti ridotto hanno rimosso i talloni d’Achille del mass market estremo, che purtroppo penso torneranno tali e quali dopo che saranno pronti i vaccini

Comment

• A questo link potrete trovare un articolo riassuntivo dell'esperienza a bordo di Deliziosa.
                Sto preparando anche un diario che sarà essenzialmente fotografico...cosa che mi riesce meglio.
                https://www.crocieristi.it/costa-del...-20-sett-2020/
                Saluti
                “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
                Victor Hugo

Leonardo Carboni
                ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

• Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza!!!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Potete trovare il diario e le foto a questo indirizzo: https://www.crocieristi.it/recension...-20-sett-2020/
                    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
                    Victor Hugo

Leonardo Carboni
                    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Working...
                    X