Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Deliziosa - La ripartenza - 13/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Vorrei rammentare a tutti che sia Costa Crociere che Msc stanno facendo un'operazione di rilancio delle crociere, operazione che per ora non ha intrapreso, per quel che mi risulta, nessuna altra compagnia "economica".
    È un'operazione in rimissione, questo è certo, ma da un punto si deve pur partire.
    Ho letto con attenzione tutte le procedure di imbarco e credo che al momento una nave risulti essere sicura come o forse più di casa propria.
    Domani pomeriggio avrò l'imbarco e saprò raccontarvi di più.
    Buona serata.
    Per quanto riguarda la sicurezza niente da dire, il numero di colonnine distributrici di disinfettante è pari a quello dei passeggeri. In cabina abbiamo trovato un set di mascherine usa e getta nonché l'indicazione di gettarle negli appositi contenitori nelle aree pubbliche e NON nei cestini in cabina. Tutti indossano la mascherina e qualunque posto dove ci si possa sedere ha cartelli di divieto a sedute alterne.

Ovviamente il trattamento è super, il solo incrociare lo sguardo con un membro dell'equipaggio fa scattare la domanda "serve qualcosa", o "posso aiutarla" etc.
    Alla reception rispondono immediatamente, da notare che è disponibile il solo supporto telefonico, non sono presenti al bancone.
    Al ristorante distanze abissali tra i commensali, servizio rapidissimo e bicchiere d'acqua riempito in continuazione.
    Insomma: non mi sembra vero! Ma apprezzo moltissimo.
    ...spiegava le vele al vento, ma il vento non capiva... (Alessandro Bergonzoni)

Comment

Deve essere una bella pacchia .. poca brigata vita beata.
      Vi seguo molto volentieri anche in visione del nostro futuro imbarco, sabato prossimo, da Genova con Diadema.
      Buon mare e buon divertimento

Comment

decisamente provo invidia nei vostri confronti.... fateci sognare

Comment

Originariamente Scritto da soniat Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda la sicurezza niente da dire, il numero di colonnine distributrici di disinfettante è pari a quello dei passeggeri. In cabina abbiamo trovato un set di mascherine usa e getta nonché l'indicazione di gettarle negli appositi contenitori nelle aree pubbliche e NON nei cestini in cabina. Tutti indossano la mascherina e qualunque posto dove ci si possa sedere ha cartelli di divieto a sedute alterne.

Ovviamente il trattamento è super, il solo incrociare lo sguardo con un membro dell'equipaggio fa scattare la domanda "serve qualcosa", o "posso aiutarla" etc.
          Alla reception rispondono immediatamente, da notare che è disponibile il solo supporto telefonico, non sono presenti al bancone.
          Al ristorante distanze abissali tra i commensali, servizio rapidissimo e bicchiere d'acqua riempito in continuazione.
          Insomma: non mi sembra vero! Ma apprezzo moltissimo.
          Wow!
          Mi chiedevo una cosa, in vista della mia partenza di sabato su Diadema... io sono una gym-addicted, in palestra c'erano praticamente su tutte le navi le "fontanelle" per bere... ora per ovvie ragioni dubito siano in funzione, converrà che faccia un pacchetto acqua per avere la mia bottiglia e poter bere quando mi alleno?

Comment

I menu’ del Ristorante Club:

Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Buon viaggio! ... Oggi a Bari giornata di sole bellissima ...
              negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Comment

Lido di poppa. Siamo in 4

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                Last edited by dalsnibba; 21-September-2020, 22:52. Motivo: impaginazione immagini
                ...spiegava le vele al vento, ma il vento non capiva... (Alessandro Bergonzoni)

Comment

Le sedie vuote le trovi da sicuro.

Comment

Vorrei rammentare a tutti che sia Costa Crociere che Msc stanno facendo un'operazione di rilancio delle crociere, operazione che per ora non ha intrapreso, per quel che mi risulta, nessuna altra compagnia "economica".
                    È un'operazione in rimissione, questo è certo, ma da un punto si deve pur partire.
                    Ho letto con attenzione tutte le procedure di imbarco e credo che al momento una nave risulti essere sicura come o forse più di casa propria.
                    Buona serata.
                    Ciao Leo,
                    sono pienamente d'accordo sulle tue argomentazioni.
                    Credo che Costa e MSC considerino queste crociere come campagna promozionale. Qualsiasi impresa investe in pubblicità con l'intento di avere un beneficio futuro.
                    "la pubblicità é l'anima del commercio" come asseriva il grande Henry Ford.
                    "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

Dalla sala di attesa del risultato dopo aver fatto il tampone.

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
                      Last edited by dalsnibba; 21-September-2020, 22:53. Motivo: impaginazione immagini
                      “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
                      Victor Hugo

Leonardo Carboni
                      ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Leo sei nel momento ansia prima dell'esito? [emoji23][emoji23]
                        Mi sembra una nave proprio carina deliziosa...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        "il viaggio è fatto di luoghi, ma non solo... il viaggio è fatto di persone, e la memoria e l'attenzione stanno nell'associare posti meravigliose a persone meravigliose"

Comment

Buona serata.
                          Operazione in rimissione sicuro, ma le quotazioni per gli ospiti paganti di Costa non sono proprio in “rimissione” anzi, almeno Msc è andata incontro a chi vuole provare la ripartenza in sicurezza con una promo molto alettante.
                          Buona Crociera a chi si imbarca e buon proseguimento a chi è già a bordo, è bello seguire la ripartenza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Paolo
                          2021 - Azamara Quest - Dalmatian & Amalfi Coasts Voyage
                          2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

Comment

Ben salito a bordo, Leo. Buon inizio.
                            Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                              Ben salito a bordo, Leo. Buon inizio.
                              Grazie Rodolfo��
                              “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
                              Victor Hugo

Leonardo Carboni

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

ci sono anch'io a seguirvi,buona crociera.
                                magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Working...
                                X