Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Deliziosa - La ripartenza - 13/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Grazie Roberto, è sempre bello seguirti

Comment

Ringrazio davvero Roberto e Leo per la disponibilità e vi seguo con interesse (e un po’ di invidia...).
      Mi unisco al messaggio postato qualche pagina fa per chiedervi se la pulizia delle cabine rimane una sola volta al giorno, e se la spa è accesssibile

Comment

Confermo quanto detto da Roberto, l'impressione è di vedere persone con la voglia di tornare alla normalità.
        Che poi sia una crociera "unica" è innegabile.
        Nello spostarci Brindisi e Lecce ho avuto modo di vedere il disastro provocato dal batterio Xylella, una cosa veramente terribile.
        Allego alcuni scatti che ho fatto per le vie di Lecce.

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
        Last edited by dalsnibba; 22-September-2020, 00:56. Reason: impaginazione immagini
        “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
        Victor Hugo

Leonardo Carboni
        ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Originally posted by maumarti View Post
          Ringrazio davvero Roberto e Leo per la disponibilità e vi seguo con interesse (e un po’ di invidia...).
          Mi unisco al messaggio postato qualche pagina fa per chiedervi se la pulizia delle cabine rimane una sola volta al giorno, e se la spa è accesssibile
          Per quanto riguarda la cabina pulizie, riordino e riassortimento asciugamani viene fatto almeno due volte al giorno, ma noi alloggiamo in suite, non so se avviene la stessa cosa anche nella altre tipologie di cabine.
          La Spa è aperta. Sicuramente ci sono delle limitazioni e alcuni servizi non disponibili, ma non ci sono ancora andato di persona e quindi non ho informazioni per esperienza diretta.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
          Roberto

Comment

Originally posted by pitt76 View Post
            Grazie per le informazioni.

Ma le attività di intrattenimento come sono?
            Parlo della musica, animazione, teatro... etc...
            Attività di intrattenimento sono presenti come in tutte le altre crociere.
            Ci sono giochi e quiz curati dell'equipe di animazione alla piscina al ponte 9 (attività che stanno iniziando proprio ora...) e al gran bar al ponte 2 al pomeriggio e, durante la navigazione, anche al mattino.
            La sera poi c'è musica dal vivo e piano bar in vari punti della nave.
            Questa sera c'è uno spettacolo di illusionismo al teatro: "Le magie di Magic Martin".
            Più o meno le attività a cui eravamo abituati durante le normali crociere ante Covid-19.
            P.S. speriamo che tutto torni presto alla normalità... altrimenti saremo costretti a distinguere tra crociere A.C. (avanti Covid) e D.C. (dopo Covid)

Roberto

Comment

Deliziosa in porto a Brindisi in attesa della partenza. Sullo sfondo a destra in lontananza Norwegian Spirit, sulla sinistra il Castello Alfonsino.

Roberto

Comment

Originally posted by essepi2 View Post
                Per ora non e’ stato bannato nessuno. Post eliminati perche’ non pertinenti con il diario.
                Ripeto, Se avete problemi con Costa scrivete a Costa non in un diario sul forum o almeno in un altro post.
                Spero che una risposta cosi ben condivisa non vi abbia tolto il sonno ... comunque grazie.
                Aprire un post sulle lagnanze di come Costa sta gestendo la situazione delle disdette,rimborsi,class action,bonus,vaucher ecc.aprirerebbe una parentesi che difficilmente verrebbe chiusa senza creare polemiche su polemiche.Certamente chi ha letto quanto ho scritto qualche riflessione s'e l'e' fatta e ho avuto riscontro anche in MP.
                Difendere comunque l'indiffendibile è una pratica che sconsiglio sempre ai miei collaboratori

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Comment

Seguo con molto piacere la diretta di questa crociera sperando anche che un po’ di pubblicità sul forum aiuti a convincere gli appassionati a tornare ai viaggi in mare.
                  Senza viaggiatori le compagnie di navigazione non possono che soccombere e allora sì sarebbe un disastro per tutti. Addio sogni di utilizzare i vaucher in prossime belle vacanze.
                  Non pensavo che questi scali fossero così belli.

Comment

Bellissimi scatti della partenza di Deliziosa da parte di Leo.

Le navi meno fortunate di Deliziosa, in attesa della ripartenza....

Magico tramonto....

Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Deliziosa fa il suo ingresso nel porto di Corigliano Calabro.

Last edited by capricorno; 16-September-2020, 08:05.
                      Roberto

Comment

• L’arrivo in un porto e’ sempre uno spettacolo e goderselo dal proprio balcone e’ un piacere!
                        Maurizio
                        Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Che spettacolo....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          "il viaggio è fatto di luoghi, ma non solo... il viaggio è fatto di persone, e la memoria e l'attenzione stanno nell'associare posti meravigliose a persone meravigliose"

Comment

• Originally posted by essepi2 View Post
                            L’arrivo in un porto e’ sempre uno spettacolo e goderselo dal proprio balcone e’ un piacere!
                            per me è l'essenza della crociera intesa come sistema di viaggio/vacanza......godersi l'arrivo in un nuovo porto dopo aver organizzato e preparato con cura l'escursione "fai da te" (ante Covid....sigh !) per visitare il meglio del luogo !!!
                            nondimeno lo spettacolo della ripartenza sempre vissuto dal balcone della cabina con l'immancabile lacrimuccia e con l'intima promessa di voler tornare un'altra volta in quel luogo appena visitato.

Comment

• In visita a Rossano al museo della liquirizia

Last edited by capricorno; 16-September-2020, 10:47.
                              Roberto

Comment

• Passeggiata per le vie di Rossano

Last edited by dalsnibba; 22-September-2020, 00:57. Reason: impaginazione immagini
                                Roberto

Comment

Working...
                                X