Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Diadema - Fascino mediterraneo - 19/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [LIVE] Costa Diadema - Fascino mediterraneo - 19/09/2020

Buongiorno a tutti!
    Finalmente ci siamo, dopo 10 mesi e 2 crociere annullate sembrerebbe che finalmente si parta!
    Mio marito quando ha saputo della ripartenza del mercato crocieristico mi ha detto "vedi di non prenotare il primo giro!"... Questo è il primo giro di Diadema ma non è la prima crociera dalla ripartenza, come conta???? Insomma, diciamo che lui avrebbe aspettato un pochino, ma mi ha visto così triste che alla fine ha ceduto concedendomi questo bel giro in Italia con Costa Diadema!
    L'itinerario: Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Cagliari, navigazione, La Spezia, Genova.
    Abbiamo preso il pacchetto escursioni a 99€ e sfruttato il 25% di sconto delle escursioni extra pacchetto per Palermo (andremo alla Valle dei Templi di Agrigento) e La Spezia (5 terre).
    I bagagli sono pronti, la voglia è tanta, raggiungeremo Genova già oggi nel pomeriggio, così stasera riusciremo a cenare con un'amica e domani dovremmo incontrare Davide, che insieme a Oriana mi supporteranno in questo live...
    Che dire? Chi parte con noi, anche solo virtualmente?

Presente.....

Comment

Serena Cristian felice di seguirvi
      Buon mare
      Peccato non poterci incontrare ma rientro a Genova il 20

Inviato da Old iPad carbonella munito
      (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
        Serena Cristian felice di seguirvi
        Buon mare
        Peccato non poterci incontrare ma rientro a Genova il 20

Inviato da Old iPad carbonella munito
        Peccato! Ma magari al nostro sbarco il 26? Tanto siamo in auto, quindi non abbiamo orari! Volevo mandarti proprio un pm per chiederti se si riuscisse a conoscersi dal vivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Buona crociera! Anche qui sarete molto pochi a bordo.
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Buona crociera anche da bordo di Costa Deliziosa!

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
            Roberto

Comment

Buona crociera!!!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Comment

Buon divertimento e fate tante foto!!!
                Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Comment

Ciao.
                  Se non incontriamo ostacoli, verso le 14 dovremmo essere a bordo.
                  Rita e Alberto

Comment

Serena che bello: finalmente, dopo questo terribile periodo, ti accingi a fare un’altra crociera

Leggendoti in altra discussione di questo forum ho percepito la tua pressante voglia di ripartire, voglia che si sta proprio realizzando

Ovviamente ti seguirò in questo live che sono certa sarà ricco e completo, anche perché sarai aiutata da due colonne del nostro forum: Davide e Oriana

Goditi la bellissima Diadema (che a quanto dice Maurizio sarà semi vuota) e, ovviamente, buon mare

Comment

Grazie a tutti! Valigie e zaini pronti, road to Genova!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Serena e Christian finalmente è arrivata la sospirata partenza. Vi seguirò con molto interesse. Aspetto foto di Diadema, eravamo a bordo a luglio scorso e come nave ci è piaciuta molto, tranne la linea del buffet perché risultava caotico. Fortunatamente adesso siete in pochi e quindi non ci saranno problemi. Buona crociera
                        Lirica Lug 2010 - Fortuna Giu 2011 - Classica Lug 2012 - Preziosa Ago 2013 - Fascinosa Ago 2014 - Magnifica Lug 2015 - Fantasia Ago 2015 - Mediterranea Ago 2016 - Splendida Ago 2017 - Opera Lug 2018 - Musica Lug 2018 - Victoria Ago 2018 - NeoRiviera Giu 2019 - Diadema Lug 2019 - Fantasia Ago 2019 - Grandiosa Set 2020

Comment

....Buona Crociera divertitevi

Comment

Ci sono Serena!
                            2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Buon viaggio, trovato traffico per Genova?

Comment

Working...
                              X