Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Diadema - Fascino mediterraneo - 19/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by billoby View Post
    Dopo le splendide immagini di Napoli e Sorrento gustiamoci gli scatti del pranzo al rientro in nave...

Serena commenta:

"Pranzo di oggi al Corona Blu, l'unico aperto al rientro dall'escursione. Servizio e cibo ottimi!
    Ho letto che qualcuno chiedeva dei souvenir.... ci si ferma solo dove dicono loro, oggi nel negozio del limoncello, per esempio!
    "

...... continua...
    Grazie dell'informazione
    passare davanti diritti senza poter acquistare nulla č molto difficile.
    Tanto vale scendere con i paraocchi......

Comment

Originally posted by lillj View Post
      Grazie dell'informazione
      passare davanti diritti senza poter acquistare nulla č molto difficile.
      Tanto vale scendere con i paraocchi......
      Comprendo la difficoltā di non poter fermarsi a curiosare, ma le rigide norme messe in atto dalla Compagnia assicurano la salute dei passeggeri e dell’equipaggio
      Volenti o nolenti dobbiamo farcene una ragione

Comment

Serena, a quest’ora le foto dei piatti mi stanno facendo venire l’acquolina in bocca
        Sembra tutto molto buono

Comment

La ripartenza da Napoli con un breve video...

E non poteva mancare un buon aperitivo con vista scia al ponte 5...

Passiamo alla cena odierna con il commento di Serena:

"Zona riservata ai Perla Diamante... tutto perfetto, in un'ora abbiamo cenato"

Prima di concludere la giornata abbiamo in aggiunta una special guest del nostro Christian alle prese col Karaoke!

.......... continua...
          Last edited by billoby; 22-September-2020, 00:01.
          Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Comment

Arrivo in ritardo, ma vi seguo con piacere . Buon mare Serena e Christian
            un grazie anche ai corrispondenti da terra
            Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Bravo Christian.
              Scusate ma non ho capito se i menų che vediamo sono riservati solo ai soci Perla diamante.
              Grazie a Serena e ai collaboratori da terra.
              Lirica Lug 2010 - Fortuna Giu 2011 - Classica Lug 2012 - Preziosa Ago 2013 - Fascinosa Ago 2014 - Magnifica Lug 2015 - Fantasia Ago 2015 - Mediterranea Ago 2016 - Splendida Ago 2017 - Opera Lug 2018 - Musica Lug 2018 - Victoria Ago 2018 - NeoRiviera Giu 2019 - Diadema Lug 2019 - Fantasia Ago 2019 - Grandiosa Set 2020

Comment

Originally posted by Sonia60 View Post
                Bravo Christian.
                Scusate ma non ho capito se i menų che vediamo sono riservati solo ai soci Perla diamante.
                Grazie a Serena e ai collaboratori da terra.
                No, e’ il normale menu’ del ristorante. L’unico menu’ differente e’ servito al Club, ma in questa crociera i Diamante non vi hanno accesso.
                Maurizio
                Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originally posted by essepi2 View Post
                  No, e’ il normale menu’ del ristorante. L’unico menu’ differente e’ servito al Club, ma in questa crociera i Diamante non vi hanno accesso.
                  Esatto! Sul menų classico č perō sempre presente una portata dedicata ai perla diamante, ieri ad esempio era l’orata al cartoccio. Stasera nello screen del menų cerco di inserirlo! Sempre se non riesco ad anticipare a stasera la prenotazione per il Teppanyaki!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by capricorno View Post
                    Devi scorrere indietro le pagine, sono al post 37
                    Si ho visto dove sono ma non li vedo, mi danno caselle grigie con faccina triste.....
                    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
                    ..l'importante nella vita non č sapere dove va una nave, l'importante č saperla prendere.......

Comment

• anche gli altri video...
                      COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
                      ..l'importante nella vita non č sapere dove va una nave, l'importante č saperla prendere.......

Comment

• Originally posted by lori1960 View Post
                        Si ho visto dove sono ma non li vedo, mi danno caselle grigie con faccina triste.....
                        Sotto a quello dovrebbe esserci un link scritto in blu. Lo vedi da cellulare?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Comment

• No, non lo vedo.
                          Vedo le foto ma non i video...

Comment

• Originally posted by lori1960 View Post
                            No, non lo vedo.
                            Vedo le foto ma non i video...
                            La prima immagine č presa da un app chiamata Tapatalk da cellulare.
                            La seconda č invece funzionante dal browser del cellulare.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Comment

• Grazie, ho risolto. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ora li vedo i video.

Comment

• Oggi tappa a Palermo per i nostri crocieristi,
                                alcuni scatti dalla spiaggia del Mondello.

"Per il pranzo per chi volesse un bar convenzionato ha preso le ordinazioni e ci ha consegnato tutto direttamente in spiaggia.
                                Io e Christian ci siamo divisi un panino ed un arancino!
                                "

Dolcetti a merenda

"Per soddisfare la curiositā di alcuni utenti confermo che la cabina viene rifatta anche la sera, ieri stavo finendo di prepararmi per la cena e mi ha bussato un cabinista (non lo stesso del mattino) per sapere quando saremmo andati a cena, per passare a riassettare.
                                Avendo assegnato il ristorante Fiorentino non ci avevo fatto molto caso, ma la sera č l'unico ristorante aperto oltre al Club, e ovviamente i due a pagamento, Samsara e Teppanyaki.
                                Quindi siamo veramente poche centinaia di ospiti.
                                "
                                Last edited by billoby; 22-September-2020, 19:17.
                                Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Comment

Working...
                                X