Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Costa Diadema - Fascino mediterraneo - 19/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bravo Christian

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

• Grande Cristian!
      Dal diario di guerra di mio padre:
      "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Comment

• Congratulazioni al vincitore! Quale pezzo hai presentato?
        Maurizio
        Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Complimenti a Cristian!!!
          Alessia

Comment

• Abbiamo una celebrità nel forum! Bravo Christian!!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Bravo Christian sicuramente hai del talento visto che non è la prima volta che vinci il premio complimenti.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Comment

• Complimenti Christian
                e alla manager.....

Comment

• Originally posted by essepi2 View Post
                  Non siete ne’ 600, ne’ 500!

Tutto il comparto alberghiero fa capo all’HD, ma chiaramente vi sono i responsabili per ogni comparto; per le cabine e’ l’Housekeeping Manager.
                  La regola ufficiale di Costa per il rifacimento delle cabine e’ : 1 volta al giorno per le cabine normali, 2 o piu’ volte per le suites.
                  Poi l’Housekeeping Manager puo’, di sua volonta’, disporre diversamente.

Trovo strano perche’ Diadema e’ l’unica nave dove praticamente sempre i Diamante vengono collocati al Club, data la notevole capacita’ di posti.
                  Non era più utile scrivere quanti pax ci sono a bordo...? Non credo sia un dato “sensibile” no...?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Bravissimo Christian cosa hai cantato?

Comment

• Giornata di navigazione per i nostri Cristian e Serena, da trascorrere in completo relax....qualche passeggiata di primo mattino, colazione e palestra.

Aperitivo prima dell'ora del pranzo...

Come sempre....prelibatezze da bordo.

Buona continuazione ragazzi!!
                      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Si buona continuazione anche da parte mia.
                        COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
                        ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Comment

• Che emozione ragazzi...il video della partenza mi ha commosso fino alle lacrime!!!

Comment

• Di fame non si muore a bordo,quei tortellini al ragu'....gnam.....

Comment

• Christian, ma sei davvero bravissimo Siamo curiosi di sapere il titolo della canzone che hai cantato
                              Serena, ma hai fatto il video dell’esibizione del campione ?

Vedo che tutto procede bene e che non vi state facendo mancare le bontà culinarie
                              Buon relax a bordo

Comment

• Bravissimo Cristian!
                                Ci state facendo vivere una vacanza rilassante anche a noi!
                                Il cibo deve essere buonissimo!
                                2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Working...
                                X