Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Msc Grandiosa - Mediterraneo - 20/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccomi! Il cellulare prende anche in navigazione... ergo sconsiglio i pacchetti internet, dipende dalle esigenze ma a parte qualche tratto il telefono prende!

Ho saputo che anche a sto giro abbiamo lasciato gi¨ passeggeri, una coppia con bambino di 8 mesi a napoli perchÚ a tutti o costi doveva mangiare la pizza, e una coppia a palermo ma non so perchÚ!
    Non scaricano le valigie... torni per i cavoli tuoi al porto di partenza, ti fanno il tampone e sali a disfarle! E gente lo ha fatto per una pizza che tra l altro a bordo Ŕ buonissima!

Noi ci stiamo divertendo un sacco, oggi abbiamo riscoperto il calcio balilla e niente... Ŕ partito il derby in casa, stiamo rispolverando gli insegnamenti dei tempi dell'oratorio!

Mare movimentato, stamattina si ballava un pochino ma la nave Ŕ stabile, fantastica!

Riguardo all'escursione a malta consiglio vivamente quella delle tre cittÓ...non quella del pullman scoperto che Ŕ un po raffazzonata!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "il viaggio Ŕ fatto di luoghi, ma non solo... il viaggio Ŕ fatto di persone, e la memoria e l'attenzione stanno nell'associare posti meravigliose a persone meravigliose"

Comment

Vedo che la vostra crociera procede bene.
      Il calcio balilla? Che bello, mi ricorda la mia giovent¨ in tempo di vacanze estive
      Buona continuazione

Comment

Aggiornamenti dalla.Corsica che stiamo affiancando durante il secondo e ultimo giorno di navigazione!
        Stanotte il mare Ŕ stato tremendo..onde di 4 metri, vento a 50km/h! Ora Ŕ una favola...poi domani far˛ un bel book fotografico!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        "il viaggio Ŕ fatto di luoghi, ma non solo... il viaggio Ŕ fatto di persone, e la memoria e l'attenzione stanno nell'associare posti meravigliose a persone meravigliose"

Comment

Working...
        X