Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] MSC Grandiosa - Italia Malta - 27/09/2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Il risottino è pallido pallido.

Speriamo che domani non sia piovoso,così ci illuminerai con le tue foto in escursione.

Comment

Buon proseguimento.

Comment

Seguo molto volentieri, buon proseguimento!!

Comment

[LIVE] MSC Grandiosa - Italia Malta - 27/09/2020

Originally posted by ScattaCo View Post
          Dopo in pomeriggio passato in camera tra balcone (alla fine il sole è arrivato) e pisolino.

Siamo di nuovo arrivati all'ora di un pasto...sembra quasi di non fare altro.

...Notte bianca in nave, ma non credo la seguiremo, domani escursione a Sorrento e Pompei.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
          Buonasera. È anche una serata di gala oltre ad essere la notte del white party?
          E grazie per la diretta
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by lufor; 28-September-2020, 21:44.
          lufor

Comment

No, non era serata di Gala, ancora in attesa per quella. Stasera anni 70.

Comment

Sul bus di ritorno dell'escursione a Sorrento e Pompei.

In generale direi tutto bene, ottima guida, molto competente. Sul bus 25 ospiti + 1 bambino.

La mattina visita guidata di Sorrento ed accesso ad una fabbrica di intarsio, dopo breve spiegazione abbiamo avuto il tempo di vedere i prodotti ed utilizzare il bagno (certificato secondo standard msc). Poi passeggiata per la città con indicazioni chiare che chi si staccava dal gruppo rischiava di rimanere a terra. Sulla via del ritorno al bus un ospite a chiesto di poter entrare in farmacia per un farmaco non disponibile a bordo. La guida, dopo aver verificato il locale fosse vuoto, ha concesso alla sola ospite di entrare per l'acquisto (non sono mancate le lamentele da parte degli altri sulla famosa "bolla" delle escursioni).

Dopo un tratto in bus, siamo arrivati a Pompei per il pranzo, qualità mediocre, ma la peggior cosa è che, nonostante la richiesta, non è stato portato nessun piatto al bimbo. Capisco il piccolo non pagasse, ma su 50 persone di msc (2 bus), immagino mezzo piatto di pasta non avrebbe mandato nessuno in rovina. Lui ovviamente ha mangiato parte del mio pranzo (come potete vedere dalla foto, la cosa non mi ucciderá ).

Poi visita a piedi delle rovine, passeggino interdetto nell'area, ma un po' cammiando, un po' nel marsupio, ce la siamo cavata egregiamente.

L'esclusione termina con visita ad una fabbrica di coralli, altro locale con servizi autorizzati msc.

Eccovi qualche foto.

Comment

No, non era serata di Gala, ancora in attesa per quella. Stasera anni 70.
                Dovrebbe essere ancora a bordo un gruppo inglese che suona musica anni 70/80/90 i "Who's Who", al teatro del Casinò, ponte 7, ne consiglio l'ascolto, molta verve con un salto indietro nel tempo e nella musica che conta.
                Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Comment

Ti seguo con piacere, Domenica prossima toccherà a noi e non vediamo l'ora, buon proseguimento!
                  Paolo
                  2021 - Azamara Quest - Dalmatian & Amalfi Coasts Voyage
                  2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

Comment

la foto più bella e' quella del tuo splendido bimbo.Auguri.

Comment

Grazie mille per tutte le info (e complimenti per il bimbo bellissimo).
                      A bordo vengono organizzati giochi tipo trivial pursuit o altre attività ludiche? Io e mia figlia siamo appassionate(anche mio marito, in parte). visto che dovremmo partire il 3 di gennaio non credo che il parco acquatico sarà aperto e non siamo discotecari o appassionati di shopping, mi piacerebbe sapere se ci sarà modo di passare il tempo in nave, tra un'escursione e un'altra.
                      Grazie

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by giadachiara View Post
                        Grazie mille per tutte le info (e complimenti per il bimbo bellissimo).
                        A bordo vengono organizzati giochi tipo trivial pursuit o altre attività ludiche? Io e mia figlia siamo appassionate(anche mio marito, in parte). visto che dovremmo partire il 3 di gennaio non credo che il parco acquatico sarà aperto e non siamo discotecari o appassionati di shopping, mi piacerebbe sapere se ci sarà modo di passare il tempo in nave, tra un'escursione e un'altra.
                        Grazie

Attività l'animazione ne fa parecchie e diverse ogni giorno. Trivia non ne ho visti, cmq allego il programma di domani, come idea.

Comment

Attività l'animazione ne fa parecchie e diverse ogni giorno. Trivia non ne ho visti, cmq allego il programma di domani, come idea.

Grazie mille purtroppo non riesco a leggere il Daily, ma l'importante è che ci siano cose da fare

Comment

....”il pranzo, qualità mediocre, ma la peggior cosa è che, nonostante la richiesta, non è stato portato nessun piatto al bimbo. Capisco il piccolo non pagasse, ma su 50 persone di msc (2 bus), immagino mezzo piatto di pasta non avrebbe mandato nessuno in rovina. “

Mi dispiace per l’accaduto e spero che si tratti di una spiacevole “svista”. In una compagnia che si fregia di essere per famiglie, penso non debba accadere.

Grazie per le notizie fresche da bordo e complimenti per il “pupo”. Buon proseguimento.

lufor

Comment

Originally posted by lufor View Post
                              ....”il pranzo, qualità mediocre, ma la peggior cosa è che, nonostante la richiesta, non è stato portato nessun piatto al bimbo. Capisco il piccolo non pagasse, ma su 50 persone di msc (2 bus), immagino mezzo piatto di pasta non avrebbe mandato nessuno in rovina. “

Mi dispiace per l’accaduto e spero che si tratti di una spiacevole “svista”. In una compagnia che si fregia di essere per famiglie, penso non debba accadere.

Grazie per le notizie fresche da bordo e complimenti per il “pupo”. Buon proseguimento.

Purtroppo mi hanno confermato che visto che non paga, è corretto non usufruisca dei servizi, compreso pranzo. Ho suggerito quantomeno di informare le famiglie.

Domani abbiamo Palermo e spiaggia dove è previsto 1 ombrellone e 2 lettini per ogni coppia, inizio a temere di dover stare sulla sabbia sotto il sole, non essendo noi una coppia. [emoji1696]

Comment

Che bello risalire anche questa settimana su Grandiosa. Ti seguo
                                Lirica Lug 2010 - Fortuna Giu 2011 - Classica Lug 2012 - Preziosa Ago 2013 - Fascinosa Ago 2014 - Magnifica Lug 2015 - Fantasia Ago 2015 - Mediterranea Ago 2016 - Splendida Ago 2017 - Opera Lug 2018 - Musica Lug 2018 - Victoria Ago 2018 - NeoRiviera Giu 2019 - Diadema Lug 2019 - Fantasia Ago 2019 - Grandiosa Set 2020

Comment

Working...
                                X