• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

-Mariner OTS- Holy Land- 14-26/10/2011.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
Paoloooooooooooooo ritorna da noi che sentiamo tanto la tua mancanza!!!
scherzo, ovviamente...contianua a divertirti!;)
 

lingoss

New member
Vediamo se riuscirà a trovare l'hotel dove fanno i massaggi turchi, penso di si. Noi eravamo in 4 e oltre a rilassarci ci siamo divertiti tantissimo una vera alternativa per chi ha già visitato più volte Kusadasi. ;-) A proposito che temperature ci saranno noi dopo il massaggio abbiamo passato delle piacevoli ore in spiaggia ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
.... Altro difetto della nave ? La pasta al ristorante... ho voluto provare un piatto di gnocchi in aggiunta al secondo. Terribili. Salsa molto ricca (abitudine americana) con panna, pancetta, piselli e funghi (gustosa)... gnocchi della consistenza del gesso... e l'ho mandato a dire allo chef dal cameriere. Quella del self service invece e' adeguata. Riguardo ai cornetti salati e' gia' dipendenza cronica per la merenda pomeridiana. :) :)

Loredana... le paperelle sono accanto alla porchetta... e si ho presente le 2 statue all'ingresso. ;)

Per il Musical del Fuori Tema preparatevi a delle sorpresone. :)

Di nuovo Besos a Todos ! :)

La pasta al ristorante era buona in Agosto... al buffet un pò meno... ehm... molto meno...
Paoloooooooo non trovo le paperelleeeee... scatta loro le foto please ;-)
E per il Musical.... tremooooo!!!
Paolo buon proseguimento di crociera e tienici informati ;-)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ciao da Kusadasi. Il tempo qui è splendido e al momento mi trovo in centro per una passeggiata.
Oltre a noi, in porto, anche la Crystal Serenity.

A bordo tutto procede benissimo.

Un saluto
Paolo
 

Magellano

Utente livello Platinum
Paolo, questa volta non sono riuscito a seguirti come in altre occasioni. Voglio comunque ti raggiunga un mio saluto ed un sincerissimo buon divertimento! A presto.
 

lingoss

New member
Ho sentito anch'io Paolo. Forse è riuscito a fare il massaggio full in un hammam turco. Spero abbia gradito ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Abbiamo notizie del nostro sceneggiatore in crociera?
Oggi se non erro dovrebbe trovarsi ad Atene...
Un saluto Paolo, buona continuazione. ;-)
 

lingoss

New member
Oggi Paolo non è sceso ad Atene è rimasto a bordo per godersi la nave in pieno relax.
In compagnia di Mariner in porto c'erano Pacifica,Queen Victoria e The World.

Domani Creta.
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Qualcosa mi fa pensare che, al suo rientro, Paolo ci propinerà solo ricette ultradietetiche :lol:

Paolo fa conto di non aver letto... mangia mangia che è tutto pagato!!! ;-)
 

lingoss

New member
Mi ha detto che oggi sarebbe andato, al suo rientro in nave, allo Studio B in modo da smaltire un pò,anche se poi ha aggiunto che per cena lo aspettava il Portofino ;-)
Bravo Paolo niente dieta in crociera ;-) ;-) ;-)
 

prof

Staff Member
Ciao Paolo,
dopo qualche giorno di assenza ho letto tutto d'un fiato, gnocchi compresi!
Buon proseguimento, un caro saluto
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ciao a tutti

Oggi siamo a Souda. Chania è carina ma niente di speciale. Cena, come ben sapete, sensazionale al Chops Grill e poi stasera serata al Portofino.

Un saluto
Paolo
 
I

Italian Cruiser

Guest
Buon Giorno ! :) :)

Ultimo giorno di crociera... sigh, sob... mi tocca progettarne un'altra, se no la Crocierite Acuta mi schianta. ;)

Chania e' una graziosa citta' d'impronta veneziana... con un porto antico, un faro, diverse chiese e musei. Graziosi i caffe' locali e numerosi negozi. E' una valida alternativa ad Heraklion... ma Creta continua a non colpirmi particolarmente. Chi dovesse andarci non prenoti escursioni: c'e' un bus da Souda a Chania per 3 euro a persona... e si arriva in poco tempo.

Ieri pomeriggio ho provato il pattinaggio su ghiaccio nello Studio B... grazie a Marco per gli utili consigli. :) E' andata bene... non ho fatto come Fata Casche' per intenderci... ed ho fatto la mia discreta figura.

Cena al Portofino eccellente: crostini misti, tagliatelle al pesto, costolette d'agnello con funghi fritti, ed un sensazionale Tiramisu' in una coppa interamente di cioccolato, letteralmente divorata. Cibo molto buono ed in linea con il gusto italiano.

Stasera sulla Promenade ci sara' la Knights Parade.

Ho scattato una quintalata di foto. :)

Per il momento e' tutto... ci sentiamo domani pomeriggio: il tempo di tornare a casa da Civitavecchia. ;)

Il Musical "Papaveri e Papere" riprende ufficialmente domani... con tante tante sorprese... e tantissimi colpi di scena. :) :)

Besos :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top