• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2021/07/17 Msc Seaview Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi1974

Well-known member
Abbiamo modificato i piani, per andare più sul sicuro faremo questa crociera invece del Nord Europa.
(Volevo scrivere annullata in quella di Preziosa del 18/07 ma il post risulta chiuso)
 

Massi1974

Well-known member
Ho notato casualmente che la mia crociera non c'è più nemmeno sul sito ufficiale, probabilmente cancellata da msc ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Credo stiano brancolando nel buio più totale...fortunatamente ho dato solo l'anticipo, spero di riuscire a recuperarlo in qualche modo..
 

Massi1974

Well-known member
Attendiamo, in realtà c'è la seaside che parte lo stesso giorno per un giro simile, credo che sarà quella l'alternativa più plausibile..
 

Azsisaro

Active member
Ho notato casualmente che la mia crociera non c'è più nemmeno sul sito ufficiale, probabilmente cancellata da msc ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Credo stiano brancolando nel buio più totale...fortunatamente ho dato solo l'anticipo, spero di riuscire a recuperarlo in qualche modo..



Ciao Massi 1974 e' ciò che è successo a me con Virtuosa nella mia Home non esiste più la nave e la cabina mi e diventata una garantirà... Pero' fino a qualche gg fa la mia agente non ne sapeva nulla se effettivamente metteranno la Seaview a fare il giro di Virtuosa, probabilmente dopo le feste avremo qualche news
 

Massi1974

Well-known member
Proverò a sentire la mia agenzia martedì e vediamo, in realtà credo che accetterei un cambio di nave anche perché c'è già compreso il pacchetto easy e le quote di servizio, se poi dessero anche un credito a bordo per la cancellazione della nostra crociera sarebbe ancora meglio..
 

Azsisaro

Active member
il credito a bordo lo avuto x la riprenotazione con vaucer 2020 quest'anno con Virtuosa, non so cosa succedera x il cambio nave, speriamo che almeno non mi cambino l'itinerario, la mia Agente ha detto che non sa ancora nulla, solo che stanno monitorando la situazione in Europa (dato che dovrei partire x i Fiordi) spero solo che facciano veloci perché non ho intenzione si saldare senza sapere se partiro' o mi verrà nuovamente cancellata e a quel punto sapere se il mio vaucer in scadenza 2021 sarà di nuovo rinnovato.... :confused:
 

Massi1974

Well-known member
Stessa cosa io, dovrei dare un secondo e corposo acconto a maggio ma vorrei capire che possibilità ho, a me interessa solo la Seaside che parte lo stesso giorno della Seaview cancellata...vediamo in po', se mi propongono quella allora mi va bene altrimenti no..

In ogni caso la scadenza del tuo voucher, se cancellano, verrà prorogata..
 
Ultima modifica:

Azsisaro

Active member
Infatti, io non voglio fare la pignola, ma ho scelto quella crociera x l'itinerario, se me lo cambiano anche no, riprenotero' l'anno prossimo.... Sta diventando un odissea questo viaggio... Prima Meraviglia poi Virtuosa... Se hai notizie in merito su cosa pensano di fare mi farebbe piacere sapere....
 

Azsisaro

Active member
Grazie, magari avrai più fortuna di me e saprai qualcosa in più... Sono tutti impazziti in rete su fb stanno cercando notizie sia su Virtuosa sia su Seaview... Speriamo che Msc si decida a dirci cosa dobbiamo fare, almeno l'anno scorso già si sapeva e la mia era già stata cancellata... Ahimè quest'anno tutto tace, speriamo dopo le feste..
 

gimale

Well-known member
Sono nella stessa vostra situazione: sarei dovuta partire con Seaview ai primi di giugno ma sul sito di MSC Seaview è scomparsa per tutta la stagione estiva: ricompare a novembre.
La mia prenotazione però è ancora presente nella mia area personale ancora con Seaview e con possibilità di acquistare escursioni e servizi. Ho mandato una mail a MSC chiedendo conferma della cancellazione della crociera e chiedendo cosa mi propongono in alternativa. Vediamo quando rispondono....
A me potrebbe andare bene Fantasia che parte il giorno dopo. Il giro di Seaside che parte lo stesso giorno l'ho già fatto troppe volte.
Se ho notizie scrivo
 

Azsisaro

Active member
Molto strano davvero, nella mia prenotazione il nome Virtuosa e la data scomparsi, invece di Kiel mi da Barcellona, invece di Luglio mi da Aprile... però le escursioni che avevo prenotato contestualmente alla crociera sono rimaste,...
 

Azsisaro

Active member
In più la Seaview non e' prenotabile nemmeno in Nord Europa, ho guardato sul sito x le partenze di Luglio c'è solo la Splendida... Mah!!
 

Azsisaro

Active member
No ho la mia agenzia di fiducia, ma sono andata a vedere nel sito come erano messe le crociere di Luglio
 

Massi1974

Well-known member
Allora, a me hanno detto che stanno aspettando comunicazioni ufficiali ma la sensazione è che la mia crociera sarà confermata e che confermeranno anche la Virtuosa se si faranno crociere in Nord Europa..per gli itinerari non si sa ancora se saranno quelli prenotati o cambieranno..
In poche parole non si può sapere niente fino a comunicazioni ufficiali da Msc quindi attendiamo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top