• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2021/05/15 MSC Seaside Italia Malta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiarapik

Active member
E vediamo come sarà questa crociera ai tempi del Covid. Non ho grandissime aspettative per quanto riguarda gli scali che si sa potrebbero variare o saltare ma voglio essere fiduciosa e comunque la parola d'ordine è RELAX
 

chiarapik

Active member
Grazie mille ... speriamo ... per la prima volta ho fatto una scelta a livello di sistemazione (nave e servizi) piuttosto che dettata dalle destinazioni che come ho detto prima rimangono un vero terno al lotto !
 

chiarapik

Active member
Ottimo ... vedrò di fare un bel resoconto al rientro ... intanto finalmente ho avuto conferma della cabina, che alla fine era quella della prenotazione originale ma che, mistero, era stata tolta dalla prenotazione .... bo ... comunque confermata la 16019, suite interna, per la prima volta proverò questa tipologia sperando di non pentirmene troppo ... ma ho deciso che rimarrò in cabina solo il minimo indispensabile !
 

capricorno

Super Moderatore
Ottimo ... vedrò di fare un bel resoconto al rientro ... intanto finalmente ho avuto conferma della cabina, che alla fine era quella della prenotazione originale ma che, mistero, era stata tolta dalla prenotazione .... bo ... comunque confermata la 16019, suite interna, per la prima volta proverò questa tipologia sperando di non pentirmene troppo ... ma ho deciso che rimarrò in cabina solo il minimo indispensabile !

Buona crociera!!
 

capricorno

Super Moderatore
Ottimo ... vedrò di fare un bel resoconto al rientro ... intanto finalmente ho avuto conferma della cabina, che alla fine era quella della prenotazione originale ma che, mistero, era stata tolta dalla prenotazione .... bo ... comunque confermata la 16019, suite interna, per la prima volta proverò questa tipologia sperando di non pentirmene troppo ... ma ho deciso che rimarrò in cabina solo il minimo indispensabile !

Aspettiamo sicuramente un resoconto corredato da qualche immagine e notizie aggiornate sullo Yacht Club. Hai fatto una buona scelta!

Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
 

chiarapik

Active member
grazie a tutti ... e sicuramente cercherò di fare un resoconto corredato da immagini al rientro ... non garantisco una diretta perchè mi conosco come son fatta ... !

I servizi di YC li conosco avendoli provati in una precedente crociera, mi auguro solo di non rimpiangere troppo la cabina con balcone ma .. non credo succederà !

Ieri ho provveduto a fare i tamponi da presentare all'imbarco ... mi sono data anche dell'oca perchè con il senno di poi ho pensato che, nel caso di un falso positivo, non avrei eventualmente avuto tempo per un tampone molecolare di riscontro..quindi consiglio, a chi fosse in partenza di sabato ad esempio, di fare il tampone almeno il mercoledì precedente...comunque per fortuna tutto bene, ho prenotato anche il treno, non mi resta che fare i bagagli che al solito, preparo all'ultimo momento !!!

a presto ...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top