• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/27 Norwegian Jade - Crociera di Pasqua Italia Grecia Turchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abruzzo

New member
Sarò con la mia famiglia su questa nave per la crociera di Pasqua 2013 dal 27/3 al 6/4 da Civitavecchia con itinerario Italia/Grecia/Turchia.

Spero di aver fatto una buona scelta visto che è la 1 volta che scelgo una nave internazionale.

Accetto suggerimenti e consigli su questa tratta e Imbarcazione.

Grazie
 

Albatros

Member
sto valutando anch'io questa crociera, il prezzo è interessante per 10 giorni.
non conosco la nave, ho visto che non è tra le grandi stazze.
aspetto notizie dai beneinformati
 

.Ilary.

New member
Salve! ci saremo anche noi. saremo in tre! Allora non siamo gli unici che stanno già pensando nella crociera di marzo anche se non è ancora dicembre ;)
 

Albatros

Member
Ok ci saremo anche noi due. Opzione confermata sul ponte 11. Curioso per il momento siamo tutti della provincia di Teramo!!
 
Ultima modifica:

.Ilary.

New member
Hei mi raccomando, anche se la partenza è prevista tra un paio di mesi non perdiamoci! noi abbiamo intenzione di fare un paio di escursioni organizzate con un'agenzia che ha dei prezzi più bassi rispetto a quelli proposti dalla NCL. voi come pensate di farle?
 

abruzzo

New member
anche noi siamo interessati ad escursioni fai da te ad Istambul. Per il momento sul sito ho trovato questo indirizzo che mi sembra buono http://www.scoprireistanbul.com/
contattiamoci per MP...e ci mettiamo daccordo su quali escursioni programmare cosi riusciamo ad essere un bel gruppo e ad avere un buon prezzo.

PS: fatta escursione con questa ditta a Tunisi il 26 dicembre scorso e devo dire che è stata veramente soddisfacente ...........e prezzo veramente modico ...meno della metà da quello proposto da MSC.
 

.Ilary.

New member
Abruzzo, bene, allora faremo le escursioni assieme!
altri crocieristi che trascorreranno i giorni di Pasqua nella NCL Jade con noi?
 

.Ilary.

New member
Hei, Abruzzo, Albatros, dove siete finiti? ho chiamato l'agenzia delle escursioni, dice che c'è già un piccolo gruppo di interessati per Atene, Efeso ed Istanbul! mi dice hce nei prossimi giorni ci invierà una mail con l'offerta per l'escursione di Istanbul.
Albatros, che prezzo offrono quelli di scoprireistanbul? direi che così possiamo valutare un po'! scrivimi via privato! ciao!
 

Fabiana89

New member
Ciao a tutti!
anche noi (un gruppo di 9 persone) faremo la crociera di Pasqua con la Norwegian Jade. Per la maggior parte di noi è la prima esperienza di una crociera, non vediamo l'ora della partenza! ho letto i vostri post sulle escursioni ed ero curiosa di sapere se avete trovato qualcosa di interessante... Ciao!
 

.Ilary.

New member
Ciao Fabiana! che piacere, un'altro partecipante femminile in questo 3d ;) ti scrivo un mp e ti dico come ci stiamo organizzando. Stiamo già formando un bel gruppetto. Se vi aggregate ne saremo ben che contenti! anche perchè nell'agenzia nella quale stiamo prenotando, se il gruppo è grande mantengono il prezzo minimo nelle escursioni
 

abruzzo

New member
bene bene, penso che ci saranno un buon numero di italiani( che sia un bene o un male lo vedremo).Spero ti possa aggregare anche tu Fabiana insieme al tuo gruppo per le escursioni, spero che Ilary ti abbia aggiornato anche sull'escirsione ad ISTAMBUL in battello che l'agenzia ci ha proposto alcuni giorni fa, mi sembra un buona idea.

Intanto il tempo passa.........ops, noi saremo tutti al ponte 9.
 

.Ilary.

New member
Ciao Abruzzo, ero preoccupata, pensavo fossi sparito! si, ho scritto a Fabiana, speriamo si aggiunga al nostro gruppo. Albatros mi ha anche inviato il programma di scoprireinstanbul. Ora gli lascio la mia e-mail in modo tale che possiamo valutare le due opzioni anche se a te e a me, per esperienze passate, piace di più l'agenzia iniziale! Inviami via mp la tua e-mail così se ti va ti invio i due programmi possibili!
Per quanto riguarda Efeso ed Atene voi che farete? noi vogliamo fare anche quelle due.

Ciao!
 

.Ilary.

New member
siete scomparsi tutti!! quale agenzia scegliamo per le crociere?

Ciao! è vero, ci si sta un po' perdendo.. e ormai la data tanto attesa si avvicina! io direi di aspettare ancora un po' per vedere se si aggiungono altre persone, tipo almeno fino all'ultima settimana di febbraio e poi decidiamo. anche se io continuo ad essere più a favore dell'agenzia iniziale di cui parlavamo io ed abruzzo (soprattutto per comodità, perchè possiamo scegliere in quali musei entrare ed in quali no, perchè avremo un bus per noi che renderà più facili e leggeri i nostri spostamenti etc). Ma resta sempre e solo una mia idea! Speriamo si aggiunga più gente così ci garantiscono il prezzo più basso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top